Hattrick

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Hattrick
« il: 30 Dic 2010, 14:51 »
Qualcuno di voi gioca a questo fantastico gioco online???

Per me sta diventando come una droga..


Re:Hattrick
« Risposta #1 il: 30 Dic 2010, 15:48 »
Me ne sono appena disintossicato.

Ai tempi dell'università sono arrivato ad avere 3 squadre contemporaneamente, poi son ostato bannato a causa della segnalazione di un PDM cui avevo fatto un innocente scherzo e ho abbandonato.

Poi quattro anni fa un mio amico che era andato a trovare il fratello che viveva negli USA aveva aperto un account e me l'ha lasciato.

Ho portato la mia squadretta stabilmente in V e a lottare per la promozione in IV, poi un mesetto fa, ormai stufo, ho accannato tutto, con la squadra 2' in classifica e 28 milioni di disponibilità per il mercato.

Mi è venuto in mente solo ora, mi avrebbe fatto molto più piacere lasciare l'account a qualcuno di voi...ma ormai è andata.
Re:Hattrick
« Risposta #2 il: 31 Dic 2010, 14:38 »
Io lotto constantemente per la salvezza in VIII...

Un paio di consigli per arrivà in V??
Re:Hattrick
« Risposta #3 il: 31 Dic 2010, 15:05 »
Un paio di consigli per salire tre categorie?!?!?   :o

Scherzi a parte cura bene gli allenamenti, scegli un ruolo da allenare e quando i tuoi giocatori raggiungono una buona quotazione vendili, ricomincia daccapo e col ricavato rinforza gli altri reparti.
Se hai poco tempo da dedicarci allena i portieri, essendo solo due non ci devi stare troppo dietro.
Altrimenti attacco (giocando col 3-4-3) o centrocampo (modulo 3-5-2), sono dei buoni compromessi per massimizzare il numero di giocatori che alleni senza penalizzare troppo lo schieramento tattico (e i risultati).
Una volta ho provato ad allenare anche difesa, coi difensori si tirano su bei soldini, ma per allenarne il maggior numero possibile schieravo una difesa a 5 e non è proprio il massimo per ottenrere risultati.

Offline bertux

*
332
Re:Hattrick
« Risposta #4 il: 01 Apr 2011, 17:15 »
ciao
il mio team è ZIGZAGZARATE :). ANche io sti in VIII, dove sono arrivato secondo due stagioni fa e terzo nell'ultima.

Offline chuck6

*
4551
Re:Hattrick
« Risposta #5 il: 02 Apr 2011, 14:09 »
Io sono in sesta, la squadra è Big Shot Lor, la scorsa stagione mi sono salvato all'ultima giornata, quest'anno spero in una salvezza tranquilla! Ho cominciato ad allenare in passaggi, vediamo come va....

Appena esco dalla Coppa facciamo un'amichevole!
Re:Hattrick
« Risposta #6 il: 02 Apr 2011, 16:43 »
Io purtroppo sono sceso in nona, ma l'anno in ottava mi ha insegnato che il centrocampo è importantissimo.

Ho allenato passaggi fino a due settimane fa, fa alzare molto il tsi, ora sono passato a Difesa per alzà un po' di denaro.

Prime due partite tranquillissime: due 5-1.

Per la cronaca sono i "Cittre Boys"

Offline chuck6

*
4551
Re:Hattrick
« Risposta #7 il: 02 Apr 2011, 16:58 »
Ho allenato in regia fino alla scorsa stagione, ed in effetti il centrocampo è tutto in hattrick! ora, avendo perso la pazienza di allenare giovani, vediamo come va con i passaggi. Di solito gioco 3-5-2 come voi, rinforzando il cc con un ala...fa la differenza.

Offline bertux

*
332
Re:Hattrick
« Risposta #8 il: 05 Apr 2011, 12:31 »
vi consiglio di diventare supporter di "Olympique Maraviglia" (questo ha vinto la serie A) e  successivamente aderite alla federazione "L'Enciclopedia di Hattrick" e mandate una mail ad    Aldo70 richiedendo i manuali. Poi ne riparlamo!
Re:Hattrick
« Risposta #9 il: 03 Dic 2011, 10:00 »
io mi sono stancato... non riesco più a seguirlo e stò praticamente abbandonando.
dopo un glorioso passato in V (perso il playoff per la iV) ed una vita in VI, sono sprofondato fino all'VIII, da cui sono risalito quest'anno.

se qualcuno vuole provare, gli passo userid e password, anche se in base al regolamento interno di hattrick rischia il ban se se ne accorgono (e credo se ne accorgano abbastanza facilmente...).
chi vuole, mi contatti in pvt.

Offline chuck6

*
4551
Re:Hattrick
« Risposta #10 il: 04 Dic 2011, 19:39 »
io mi sono stancato... non riesco più a seguirlo e stò praticamente abbandonando.
dopo un glorioso passato in V (perso il playoff per la iV) ed una vita in VI, sono sprofondato fino all'VIII, da cui sono risalito quest'anno.

se qualcuno vuole provare, gli passo userid e password, anche se in base al regolamento interno di hattrick rischia il ban se se ne accorgono (e credo se ne accorgano abbastanza facilmente...).
chi vuole, mi contatti in pvt.

Ho abbandonato anche io, preferisco un FM senza l'ansia (relativa) delle formazioni, del mercato e delle partite a orari fissi. Un peccato, avevo una solida posizione in VI!

Offline bertux

*
332
Re:Hattrick
« Risposta #11 il: 22 Dic 2011, 14:55 »
io non mollo.
adesso sono secondo in VI
avanti Lazio

Offline Splash

*****
38103
Re:Hattrick
« Risposta #12 il: 22 Dic 2011, 19:04 »
Se qualcuno vuole una squadra in III categoria albanese (980k di TSI totale di squadra) mi mandi un PM , non posso scrivere il nome senno' rischio il ban io ed il futuro proprietario

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Hattrick
« Risposta #13 il: 22 Giu 2012, 09:54 »
UP!

Bushwachers  (1736920)  VIII.641

io ci gioco da anni e non sono mai andato oltre questa serie,mi diverto però,richiede poco tempo.
In quanti ci smanettate ancora?
 


Offline Seamus

*
2767
Facebook
Re:Hattrick
« Risposta #14 il: 22 Giu 2012, 19:06 »
Real iGols (236323) neopromosso in VIII.836

Offline Galgo

*****
3735
Re:Hattrick
« Risposta #15 il: 22 Giu 2012, 21:58 »
Galgo's boys (237029) neopromosso in V.150

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Hattrick
« Risposta #16 il: 25 Giu 2012, 07:58 »
Galgo's boys (237029) neopromosso in V.150

Bella maglia  :)

Offline Galgo

*****
3735
Re:Hattrick
« Risposta #17 il: 25 Giu 2012, 10:26 »
 :ssl

Offline Eiak

*
2201
Re:Hattrick
« Risposta #18 il: 19 Lug 2012, 11:29 »
e sboroneggiamo un pò va'  :=))

S.S. Eiak Fellows: serie B! fino a un paio di settimane fa ero addirittura primo  8)

nessuna ambizione di serie A ma anzi spero di poter dire un domani...... 11 anni deBBì!

 :since

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Hattrick
« Risposta #19 il: 19 Lug 2012, 11:33 »
Complimenti uno squadrone,quanto hai di tsi totale?
io se arrivo secondo probabilmente vengo ripescato e passo in settima,sarebbe ora,il primo è piu' forte di parecchio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod