Quote & scommesse sul calcio

Aperto da umanoide69, 28 Ott 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Ha segnato il borussia!!!!!   :x

EDIT

Pure il real!!!   :x :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io mi sto strappando i capelli, maledetto milan! MALEDETTOOOOOOOOOO!!!! :x :x :x

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
nartra rosicata pure io staseragillingham 1,blackburn 1,tranmere 1,exeter 1,borussia 1,psg 1,milan 1.....a 40 che caxxo c'è lo messo a fà! aiutame a di pollo ve prego nartri 160 euri buttati! :x

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Purtroppo (o per fortuna, chi lo sa...) non ho avuto tempo di fare altre giocate oltre quelle due.

Forza e coraggio, stasera ci rifacciamo!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Celtic-Benfica 1
Chelsea-Juve X
B.Monaco-Valencia X
Braga-Cluj X primo tempo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
SPOILER: se il messaggio è ritenuto fuori contesto prego gli amministratori di toglierlo

In questo topic ho visto tantissimi screenshot di giocate vinte, ma pochi screenshot di giocate perse.
Vorrei ricordare che 'scommettere' è un gioco d'azzardo, e che le quote sono prodotte statisticamente, quindi supponendo di conoscere gli eventi per i quali si gioca allo stesso livello dei quotisti* nel lungo periodo STATISTICAMENTE si andrebbe comunque a perdere una certa quota quale margine dell'agenzia di scommesse.

(*) ovviamente le quote sono anche costruite in base alle puntate degli scommettitori, e questo potrebbe essere l'unico vantaggio di uno scommettitore razionale.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: lagazzella il 19 Set 2012, 14:19
SPOILER: se il messaggio è ritenuto fuori contesto prego gli amministratori di toglierlo

In questo topic ho visto tantissimi screenshot di giocate vinte, ma pochi screenshot di giocate perse.
Vorrei ricordare che 'scommettere' è un gioco d'azzardo, e che le quote sono prodotte statisticamente, quindi supponendo di conoscere gli eventi per i quali si gioca allo stesso livello dei quotisti* nel lungo periodo STATISTICAMENTE si andrebbe comunque a perdere una certa quota quale margine dell'agenzia di scommesse.

(*) ovviamente le quote sono anche costruite in base alle puntate degli scommettitori, e questo potrebbe essere l'unico vantaggio di uno scommettitore razionale.

Che vorresti, vedere pubblicate tutte le giocate perse??  :o
Stiamo freschi, questo diventerebbe un topic ingestibile. Io come ho già spiegato ne ho fatte una dozzina solo lo scorso fine settimana! Ansai che palle a pubblicalle tutte!!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mapporcatroia! Ho preso il pareggio tra Chelsea e Juve, ho preso quello tra Celtic e Benfica...
ma vi pare possibile che l'Ipswich Town vada a perdere in casa con i Wolves?!?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Napoli - Aik   over
Udinese - Anzhi   over
Hapoel - Atletico Madrid   over
Young Boys  - Liverpool   over
vincita: 56 €

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

'na specie de schedina   :poof:

FENERBHACE
BORDEAUX
ATLETICO  BILBAO
PARTIZAN
NAPOLI
BAYER LEVERK
HAPOEL TEL AVIV

tutte ovviamente vincenti  vinco 'na piottata

poi c'e' un'altra che non dico

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ecco, cominciamo il fine settimana con una salva di bestemmioni...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Umanò se ti vedi gli highlights di Crotone-Bari i bestemmioni ti durano fino a Natale...guarda che gol si sono mangiati i galletti...

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
C'è speranza che la Salernitana di Lotito non perda contro l'Arzanese?  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabichan il 23 Set 2012, 11:33
C'è speranza che la Salernitana di Lotito non perda contro l'Arzanese?  :)

Non te la giocare, è un cantiere in costruzione e potrebbe finire che vince come che perde...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2012, 11:35
Non te la giocare, è un cantiere in costruzione e potrebbe finire che vince come che perde...

Già fatto.  :beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2012, 11:13
Umanò se ti vedi gli highlights di Crotone-Bari i bestemmioni ti durano fino a Natale...guarda che gol si sono mangiati i galletti...

Grazie Scialo', sei 'n'amico.  :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: umanoide69 il 23 Set 2012, 11:53
Grazie Scialo', sei 'n'amico.  :x

Scusa ho scritto prima di pensare...comunque anche il Crotone si è mangiato di tutto...diciamo che poteva finire sia 1 che 2, invece è finita X

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma il pareggio di stasera a 3,30 come lo vedete?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: umanoide69 il 25 Set 2012, 11:11
Ma il pareggio di stasera a 3,30 come lo vedete?

Io me la giocherei in singola, pure 20 euro...la fiorentina in casa cercherà la vittoria, la juve, più forte, viene da 4 di fila e prima o poi subirà una battuta d'arresto...che ne verrà fuori? un pareggio!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io sarei intenzionato a giocarla insiema alla vittoria del Novara sullo Spezia (2,35), dello Schalke sul Mainz (1,48) e dello Swindon Town sul Burnley (2,10).

Discussione precedente - Discussione successiva