Quote & scommesse sul calcio

Aperto da umanoide69, 28 Ott 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

noooooooooooooooooooooooooooo

Ha segnato il borussia!!!!!   :x

EDIT

Pure il real!!!   :x :x

Scialoja

Io mi sto strappando i capelli, maledetto milan! MALEDETTOOOOOOOOOO!!!! :x :x :x

cris61

nartra rosicata pure io staseragillingham 1,blackburn 1,tranmere 1,exeter 1,borussia 1,psg 1,milan 1.....a 40 che caxxo c'è lo messo a fà! aiutame a di pollo ve prego nartri 160 euri buttati! :x

umanoide69

Serataccia non c'è che dire.
Purtroppo (o per fortuna, chi lo sa...) non ho avuto tempo di fare altre giocate oltre quelle due.

Forza e coraggio, stasera ci rifacciamo!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Oggi vorrei provare a giocarmi questa:

Celtic-Benfica 1
Chelsea-Juve X
B.Monaco-Valencia X
Braga-Cluj X primo tempo

Rorschach

SPOILER: se il messaggio è ritenuto fuori contesto prego gli amministratori di toglierlo

In questo topic ho visto tantissimi screenshot di giocate vinte, ma pochi screenshot di giocate perse.
Vorrei ricordare che 'scommettere' è un gioco d'azzardo, e che le quote sono prodotte statisticamente, quindi supponendo di conoscere gli eventi per i quali si gioca allo stesso livello dei quotisti* nel lungo periodo STATISTICAMENTE si andrebbe comunque a perdere una certa quota quale margine dell'agenzia di scommesse.

(*) ovviamente le quote sono anche costruite in base alle puntate degli scommettitori, e questo potrebbe essere l'unico vantaggio di uno scommettitore razionale.

umanoide69

Citazione di: lagazzella il 19 Set 2012, 14:19
SPOILER: se il messaggio è ritenuto fuori contesto prego gli amministratori di toglierlo

In questo topic ho visto tantissimi screenshot di giocate vinte, ma pochi screenshot di giocate perse.
Vorrei ricordare che 'scommettere' è un gioco d'azzardo, e che le quote sono prodotte statisticamente, quindi supponendo di conoscere gli eventi per i quali si gioca allo stesso livello dei quotisti* nel lungo periodo STATISTICAMENTE si andrebbe comunque a perdere una certa quota quale margine dell'agenzia di scommesse.

(*) ovviamente le quote sono anche costruite in base alle puntate degli scommettitori, e questo potrebbe essere l'unico vantaggio di uno scommettitore razionale.

Che vorresti, vedere pubblicate tutte le giocate perse??  :o
Stiamo freschi, questo diventerebbe un topic ingestibile. Io come ho già spiegato ne ho fatte una dozzina solo lo scorso fine settimana! Ansai che palle a pubblicalle tutte!!

umanoide69

Mapporcatroia! Ho preso il pareggio tra Chelsea e Juve, ho preso quello tra Celtic e Benfica...
ma vi pare possibile che l'Ipswich Town vada a perdere in casa con i Wolves?!?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Che ne dite di questa schedina:
Napoli - Aik   over
Udinese - Anzhi   over
Hapoel - Atletico Madrid   over
Young Boys  - Liverpool   over
vincita: 56 €

BomberMax

giocata facile facile 

'na specie de schedina   :poof:

FENERBHACE
BORDEAUX
ATLETICO  BILBAO
PARTIZAN
NAPOLI
BAYER LEVERK
HAPOEL TEL AVIV

tutte ovviamente vincenti  vinco 'na piottata

poi c'e' un'altra che non dico

umanoide69

Ecco, cominciamo il fine settimana con una salva di bestemmioni...

Scialoja

Umanò se ti vedi gli highlights di Crotone-Bari i bestemmioni ti durano fino a Natale...guarda che gol si sono mangiati i galletti...

Contenuto sponsorizzato

fabichan

C'è speranza che la Salernitana di Lotito non perda contro l'Arzanese?  :)

Scialoja

Citazione di: fabichan il 23 Set 2012, 11:33
C'è speranza che la Salernitana di Lotito non perda contro l'Arzanese?  :)

Non te la giocare, è un cantiere in costruzione e potrebbe finire che vince come che perde...

fabichan

Citazione di: Scialoja il 23 Set 2012, 11:35
Non te la giocare, è un cantiere in costruzione e potrebbe finire che vince come che perde...

Già fatto.  :beer:

umanoide69

Citazione di: Scialoja il 23 Set 2012, 11:13
Umanò se ti vedi gli highlights di Crotone-Bari i bestemmioni ti durano fino a Natale...guarda che gol si sono mangiati i galletti...

Grazie Scialo', sei 'n'amico.  :x

Scialoja

Citazione di: umanoide69 il 23 Set 2012, 11:53
Grazie Scialo', sei 'n'amico.  :x

Scusa ho scritto prima di pensare...comunque anche il Crotone si è mangiato di tutto...diciamo che poteva finire sia 1 che 2, invece è finita X

umanoide69

Ma il pareggio di stasera a 3,30 come lo vedete?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Citazione di: umanoide69 il 25 Set 2012, 11:11
Ma il pareggio di stasera a 3,30 come lo vedete?

Io me la giocherei in singola, pure 20 euro...la fiorentina in casa cercherà la vittoria, la juve, più forte, viene da 4 di fila e prima o poi subirà una battuta d'arresto...che ne verrà fuori? un pareggio!

umanoide69

Io sarei intenzionato a giocarla insiema alla vittoria del Novara sullo Spezia (2,35), dello Schalke sul Mainz (1,48) e dello Swindon Town sul Burnley (2,10).