Quote & scommesse sul calcio

Aperto da umanoide69, 28 Ott 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ciao. Le quote di bwin anche a me in media sembrano migliori di quelle di altri, ci sono comunque siti che ti danno per ogni evento le quote migliori tra tutti i bookmaker. Ad esempio questo: http://www.superscommesse.it/
Io mi sono registrato su bwin e continuo a scommettere lì per comodità (e perché mi porta abbastanza bene...).
In pratica ho aperto un conto, ho caricato qualche soldo con la carta di credito (ma anche tramite bonifico) e adesso posso scommettere quando voglio con 2 click.

P.S. Ho smesso di scrivere su questo topo perché non è seguito da nessuno, però postare le giocate vincenti mi aveva portato abbastanza fortuna quindi è il caso di ricominciare, dicendo ad esempio che il 2011 l'ho davvero chiuso col botto:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Di solito non sono uno che bestemmia ma qui... no, ditemi voi!?  :(

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Ho letto che in caso delle partite rinviate BWIN paga la multipla calcolando coefficiente a 1 per la partita mancante ma solo se la partita stessa non viene giocata effettivamente entro 3 giorni. Vi risulta?
Bisogna quindi aspettare 3 giorni, o quantomeno la decisione ufficiale per la data?

Come da allegato, sarei un tantino interessato all'argomento.
:p

:asrm :asrm :asrm

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io gioco su bet365 e li non aspettano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Peccato per ieri sera, m'ero giocato il 2 a 2 tra Novara e Chievo, me c'hanno fatto credere.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mi spiegate in poche parole come si gioca su sti siti.
ma sono sicuri?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Svennis il 03 Feb 2012, 12:27
mi spiegate in poche parole come si gioca su sti siti.
ma sono sicuri?
puoi giocare semplicemente utilizzando una postepay o attivandoti una lottomaticard.. poi ci sono anche gli altri metodi di pagamento.
ti richiedono di mandare il contratto firmato con la copia del tuo documento d'identità in tutti i siti tranne bet365.
quando vinci, nel giro di 2 o 3 gg ti accreditano i soldi

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Per la mia esperienza posso dirti che bwin è sicuro e paga subito. D'altra parte, sponsorizzano anche la serie B, hanno un nome, non possono fare catzate. Penso di poter dire che lo stesso vale per tutti gli altri maggiori bookmaker.

Comunque, sui siti ci sono le istruzioni per iscriversi. In linea di massima devi mandare una copia del contratto firmata (lo scarichi sul sito) con copia del documento. Devi poi caricare dei soldi, via carta di credito anche prepagata, paypal o bonifico.

A quel punto quando tu accedi sul sito con le tue credenziali hai il tuo conto con a disposizione i soldi che hai caricato (più eventuali vincite  :cross:) e con quelli giochi online molto comodamente: ti selezioni la giocata, scegli quanto puntare e i soldi ti vengono scalati dal conto.
Quando ho voluto incassare mi sono fatto accreditare i soldi in banca via bonifico e i tempi sono quelli tecnici tipici di un bonifico bancario (tipo: richiesto il giovedì e soldi arrivati sul mio conto in banca il lunedì mattina).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
io ogni tanto gioco per puro divertimento con puntate molto basse,però c'è una cosa che non capisco: come si calcola la vincita di un sistema con un margine d'errore in cui si sbaglia,appunto,una partita?grazie mille in anticipo!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: umanoide69 il 04 Feb 2012, 12:03
Per la mia esperienza posso dirti che bwin è sicuro e paga subito. D'altra parte, sponsorizzano anche la serie B, hanno un nome, non possono fare catzate. Penso di poter dire che lo stesso vale per tutti gli altri maggiori bookmaker.

Comunque, sui siti ci sono le istruzioni per iscriversi. In linea di massima devi mandare una copia del contratto firmata (lo scarichi sul sito) con copia del documento. Devi poi caricare dei soldi, via carta di credito anche prepagata, paypal o bonifico.

A quel punto quando tu accedi sul sito con le tue credenziali hai il tuo conto con a disposizione i soldi che hai caricato (più eventuali vincite  :cross:) e con quelli giochi online molto comodamente: ti selezioni la giocata, scegli quanto puntare e i soldi ti vengono scalati dal conto.
Quando ho voluto incassare mi sono fatto accreditare i soldi in banca via bonifico e i tempi sono quelli tecnici tipici di un bonifico bancario (tipo: richiesto il giovedì e soldi arrivati sul mio conto in banca il lunedì mattina).

grazie umanoide.
mó ce penso.
é che non vorrei giocarmi tutti i miei risparmi :DD

la cosa mi interesserebbe perché gioco regolarmente qui ma le quote fanno alquanto cagare e non c'é la varietá di giocata che c'é in Italia.
a me piacerebbe giocare anche gli under o over, i risultati a fine primo tempo, i risultati esatti, quelli con l'handicap....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

No dico, il pareggio tra Juve e Siena ero andato a indovinare...

Non so se è chiaro: la vincita sarebbe stata di 1840 euro.   :nghe:

Contenuto sponsorizzato

Andreas

*
Lazionetter
* 410
non aprite il conto prima di aver visto le diverse allettanti offerte di bonus che propongono i vari siti per il primo deposito o la prima scommessa! Se vi interessa vi faccio una lista

Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Andreas il 06 Feb 2012, 13:26
non aprite il conto prima di aver visto le diverse allettanti offerte di bonus che propongono i vari siti per il primo deposito o la prima scommessa! Se vi interessa vi faccio una lista

Interessa senz'altro, il topic voleva servire anche a questo.  ;)

Andreas

*
Lazionetter
* 410
beh innanzi tutto c'è BETFAIR.IT che se vi iscrivete su mio invito ricevete 25 euro di bonus una volta scommessi 25 euro entro 30 giorni dalla registrazione (se non aggiungo altro il bonus va giocato semplicemente una volta)   + 3 euro quando inviate il documento

BETCLIC dal link che vi do depositate 200 e vi da 100 di  bonus da giocare una volta (quota minima 1.5)

INTRALOT al primo deposito di 100 vi da 50 caricandovene 10 ogni lunedi

BWIN dal link che vi do da il 50% del primo deposito fino a 100. Il bonus va giocato 1 volta quota 3.00 entro due mesi

SISAL : 50% del primo deposito fino a 50 euro

I siti aams piu noti come questi sono tutti sicuri al 100%. Dovete semplicemente mandare un documento per poter prelevare, alcuni chiedono ancora il contratto firmato da scannerizzare e mandare via mail o per posta

Bet 365 e gli altri non aams invece potrebbero annullarvi delle scommesse, congelarvi i conti, chiedere documenti assurdi per il prelievo ecc. insomma possono fare quello che vogliono.  Gli aams no (a meno che non ci sia una quota palesemente sbagliata es. rigorepaarioma quotato 50) e semmai avete sempre aams che vi tutela

Il contro degli aams è solo che ci vuole piu tempo per verificare la giocata (da pochi minuti a mezza giornata). Per quanto riguarda le quote quelle basse fino a 1.9 credo sono piu o meno uguali, x quelle piu alte i book esteri sono meglio

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Andreas, mi dai dei siti di scommessi internazionali, ( vivo in Svizzera ) che non siano betwin o betclic e che offrano dei bonus iniziali?

Grazie : )

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: erlaziale il 07 Feb 2012, 12:40
Andreas, mi dai dei siti di scommessi internazionali, ( vivo in Svizzera ) che non siano betwin o betclic e che offrano dei bonus iniziali?

Grazie : )

allora, BET365 da il 100% del depositato fino a 100 euro , per prelevare devi scommettere il bonus per 3 volte a quota 1.5 min entro 90g
poi ti da ancora il 100% fino a 50 euro se scommetti sul telefonino (stesso meccanismo di prima )
poi ti da ancora 25 euro se ti iscrivi su mio invito, nel momento in cui raggiungerai (comprese le scommesse fatte per i bonus precedenti) 25 scommesse per un valore totale di 250euro quota 1.5min   

BETDAQ.COM è un ottimo sito exchange , cioè le scommesse non le fai con un book ma con altri utenti, quindi puoi anche "bancare" una scommessa, cioè sei tu il bookmaker che la accetta. Qui trovi le quote migliori , l'unica cosa è che applicano delle commissioni del 3% su ogni vincita , ma le restituiscono fino a 200 euro sotto forma di bonus

poi se usi quest'ultimo capirai che scommettendo i bonus di altri siti, e "bancando" la stessa partita su questo, hai una vincita matematica sicura del 90 % del bonus
ma in questo caso usciamo dal campo delle scommesse.......................

Un buon sito che da bonus è ancora PADDYPOWER che dal mio link da 200 di freebet : 50 alla prima scommessa da 50, e poi altri 50 fino a un totale di 200 ogni 5 scommesse da 50
Quando giochi la freebet calcola che se vinci ti da solo la vincita al netto di quanto hai giocato (es.50 a quota 2 da 50 e non 100)

TIPICO da un ottimo bonus, non fa piu iscrivere italiani ma forse se residente in Svizzera si: 100% del depositato fino a 100, attenzione però per prelevare devi scommettere (deposito + bonus ) x 3 volte quota 2

Andreas

*
Lazionetter
* 410
c'è anche bet-at-home.com   da il 50% fino a 100 ma non so dirti altro perchè essendo residente in italia non mi fa accedere

In tutti i siti che ti ho detto prima di depositare accertati di essere abilitato al prelievo mandando documenti e quant'altro richiedono

Contenuto sponsorizzato

Andreas

*
Lazionetter
* 410
INTERWETTEN ottime quote da il 100% del deposito fino a 100, rilasciando 20 euro ogni 100 euro che scommetti, solo x residenti all'estero. Forse chiede il bonifico per il primo prelievo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Grazie tante. Do un'occhiata ai vari siti  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva