"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Una serata fantastica, 65.000 Laziali allo stadio

AVANTI LAZIO

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Per chi è tornato come me dallo stadio all'una ci dovrebbe essere la replica su Raisport 2 (almeno così dice la guida tv).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brixton il 13 Mag 2014, 00:40
Per chi è tornato come me dallo stadio all'una ci dovrebbe essere la replica su Raisport 2 (almeno così dice la guida tv).

speriamo, perché il live è stato gestito malissimo e non si capiva nulla  :(

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.885

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
una serata magica, ancora ho i brividi addosso e l'eco dei cori nelle orecchie.
E Nesta negli occhi.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dentro di me ho pianto, gioito, con lo stupore di un bambino nel vedere tanta gente sugli spalti e tanti campioni in campo.

Grazie, grazie e ancora grazie agli organizzatori per averci restituito per una notte il senso d'appartenenza Laziale.

Questa serata và dedicata al Sor Umberto, al Maestro, a Giorgio, a Luciano, a Mario, degnamente rappresentati dai loro figli, a Giuliano, a Vincenzo, a Gabriele, ai nostri genitori che non ci sono più ma ci hanno lasciato in eredità questo grande amore.

Viva la Lazio, viva i Laziali.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
a piagne con "vola Lazio vola" sul divano come una madre alla fine di un film, questa è la Lazio...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Buongiorno a tutti dal treno :))
una serata magica, ancora ho i brividi addosso e l'eco dei cori nelle orecchie.
E Nesta negli occhi.

:since

mamma mia sandrino nostro, e perchè beppe? VI AMIAMO!!!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Signori,Peruzzi,Conceiçao,hanno gli stessi "colpi" di quando giocavano   :) :s :cry:

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Cmq Nesta e Couto direbbero ancora loro in un campionato come l'attuale serie A

UL

*
Lazionetter
* 458
Serata bellissima fantastica da sogno erano anni che non registravo qualcosa della LAZIO ieri ho premuto di nuovo il tasto REC
Quest'anno ho assistito a 2 eventi unici mai visti in un campo di calcio non solo in italia ma in tutto il mondo, ieri sera e con il sassuolo, abbiamo fatto storia sono sicuro che tante altre tifoserie tenteranno di copiarci
Ma la società attuale come ha fatto a mettersi contro a perdere un pubblico del genere, ieri lo stadio tutto insieme ha fischiato una sola volta , quando è apparso per qualche secondo le immagini del sig lotito sul display
Ma l'attuale società che c'entra con la nostra LAZIO
La tifoseria della Lazio, c'è,  c'è ancora, la Lazialità esiste e resiste, più di quanto crediamo, stiamo tutti aspettando il momento per farla riesplodere, sotto la cenere c'è ancora fuoco tanto fuoco.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
UN ringraziamento alle persone che con un pizzico di follia ora 8 mesi fà ebbero l'idea di organizzare una cosa simile :
WILSON E ODDI.

Grazie di cuore , aumenta l'età , aumentano gli acciacchi ma lo spirito è sempre quello del 74!

:band12: :band12: :band12: :band12: :band12:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Riedle80 il 13 Mag 2014, 09:33
UN ringraziamento alle persone che con un pizzico di follia ora 8 mesi fà ebbero l'idea di organizzare una cosa simile :
WILSON E ODDI.

Grazie di cuore , aumenta l'età , aumentano gli acciacchi ma lo spirito è sempre quello del 74!

:band12: :band12: :band12: :band12: :band12:

Mi associo ai ringraziamenti, emozione unica!!!!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Fuser e Manfredonia fonte focolari sono stati un po dimenticati, comunque Mamma Mia che festa.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Ma la società attuale come ha fatto a mettersi contro a perdere un pubblico del genere
Bravo UL, è un concetto semplice a cui pensavo ieri sera mentre in silenzio seduto guardavo lo stadio.
Ma lo dico senza polemica, senza riaccendere inutili pro/contro che tanto non servono a niente.
Lo pensavo al contrario con rammarico.
In fondo in fondo un pò ci ho sperato che a questa serata una persona fosse presente e magari capisse, dando una svolta non solo al club, ma proprio a se stesso, al suo modo di essere.
Ieri è andato in scena qualcosa a mio avviso di non ripetibile per altre tifoserie, uno stadio esaurito per cosa? per un'idea, un valore, per appartenenza.
Non c'era una squadra di top player in campo, c'era solo affetto e attaccamento ad una maglia.
Forse e dico forse, solo il Toro può fare qualcosa di simile a quello che ha fatto ieri il popolo della lazio.
E allora mi chiedo perche? per quale motivo si è riusciti a mettersi contro un intero popolo, come questo, fatto di gente normale, ma straordinaria per attaccamento.
Eppure non si chiede di dominare in Europa, si chiede si ambizione, ma se non vinciamo poi è lo stesso, a patto però che si faccia della lotta, della grinta, dell'attaccamento, della lazialità i valori di questo club.
Un presidente della lazio non può non essere questo, non può esistere un presidente che a tutto questo resti estraneo perchè alla fine resterebbe isolato come sta succedendo, perchè il popolo della lazio non capisce, il popolo è tutto questo invece.
E' vero come diceva qualche netter, sono tornato a casa con l'amaro in bocca.
Come si fa a essere così stolti da non capire quel pubblico lì?
Magari uno non è laziale di nascita, però cavolo lo dovresti diventare dopo che vivi questo club tanti anni.
lo dovresti capire.
boh.
unica nota stonata a mio avviso l'assenza di simone inzaghi. non so se non sia stato invitato o altro.
ma come è possibile non ci sia stato lui ieri che di quella squadra è stata parte importante.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Property il 13 Mag 2014, 10:12
Bravo UL, è un concetto semplice a cui pensavo ieri sera mentre in silenzio seduto guardavo lo stadio.
Ma lo dico senza polemica, senza riaccendere inutili pro/contro che tanto non servono a niente.
Lo pensavo al contrario con rammarico.
In fondo in fondo un pò ci ho sperato che a questa serata una persona fosse presente e magari capisse, dando una svolta non solo al club, ma proprio a se stesso, al suo modo di essere.
Ieri è andato in scena qualcosa a mio avviso di non ripetibile per altre tifoserie, uno stadio esaurito per cosa? per un'idea, un valore, per appartenenza.
Non c'era una squadra di top player in campo, c'era solo affetto e attaccamento ad una maglia.
Forse e dico forse, solo il Toro può fare qualcosa di simile a quello che ha fatto ieri il popolo della lazio.
E allora mi chiedo perche? per quale motivo si è riusciti a mettersi contro un intero popolo, come questo, fatto di gente normale, ma straordinaria per attaccamento.
Eppure non si chiede di dominare in Europa, si chiede si ambizione, ma se non vinciamo poi è lo stesso, a patto però che si faccia della lotta, della grinta, dell'attaccamento, della lazialità i valori di questo club.
Un presidente della lazio non può non essere questo, non può esistere un presidente che a tutto questo resti estraneo perchè alla fine resterebbe isolato come sta succedendo, perchè il popolo della lazio non capisce, il popolo è tutto questo invece.
E' vero come diceva qualche netter, sono tornato a casa con l'amaro in bocca.
Come si fa a essere così stolti da non capire quel pubblico lì?
Magari uno non è laziale di nascita, però cavolo lo dovresti diventare dove che vivi questo club.
lo dovresti capire.
boh.
unica nota stonata a mio avviso l'assenza di simone inzaghi. non so se non sia stato invitato o altro.
ma come è possibile non ci sia stato lui ieri che di quella squadra è stata parte importante.
100%

Discussione precedente - Discussione successiva