"I nemici di una vita salutano francesto totti" irriducibili

Aperto da cippolo, 22 Mag 2017, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
La penso come Pablo ... pur non condividendo nel modo più assoluto questo "saluto" ad un grandissimo pezzo di merda, accetto il compromesso. Per quel che mi riguardo il compromesso più grande è il dover sopportare mani a paletta, ragazzi di nuda, faccette nere e viva "topolin" vari .... quelli sono i miei veri mail di pancia.

Beh, del resto ci divide una b :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: white-blu il 22 Mag 2017, 17:21
Si , devi prendere per forza  tutto il cucuzzaro , lo so io e lo sai tu.
Non esistono mezze misure. Chi ne invocava il ritorno , doveva aver bene in mente i pro e i contro.

no, io non lo so proprio invece.
allora perché su lotito non te prendi tutto il cucuzzaro?
quando ha salvato la Lazio dovevi aver bene in mente i pro e i contro.
come funziona? perché non è sovrapponibile? facce capi', noi se mettemo comodi.

Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2017, 16:45
aspe sto dicendo una cosa leggermente diversa, anche perché io col discorso che fai tu sono anche d'accordo.
Se l'idolo se magna tutto non è desiderabile nemmeno un Po.
Cosi come se è il modo per nascondere la polvere sotto al tappeto.
Ma questo rientra nel loro modo cialtronesco di fargli le statue, non è un assoluto.
Il calcio è pieno di idoli "sani" e dire di non volerli in assoluto sarebbe una menzogna, almeno da parte mia.

Poi certo ogni idolo assomiglia al suo background e ogni background assomiglia al suo idolo.
Quindi io non vorrei un totti, ma farei carte false per un biglia nato cresciuto e ritiratosi nella Lazio.

Da qui il fatto che me fanno ride per come lo idolatrano ma io non direi che la tottiade sia tutta frutto della loro malattia mentale.
Io penso che della sostanza ci sia, è un calciatore con una storia degna di essere idolatrata. Il non saperlo fare se non in modo ridicolo e forzato è l'ennesima presa per il culo che rivolgo ai fessi.

il discorso non riguarda i tifosi coprofili, ma noi, nel momento in cui dichiariamo che non avremmo permesso quello che stanno facendo loro a totti.
io credo che noi non avremmo mai potuto avere un idolo di questo tipo, uno che sovrasta la stessa Lazio e le cui sorti sono più importanti di tutto il resto.

questa è una subalternità che lascio volentieri a loro, a maggior ragione perché stiamo parlando di un idolo costruito a tavolino, che incarna una superiorità calcistica e valoriale finta, posticcia, malamente mascherata, in aperta contraddizione con molte significative gesta del nostro prode buff.one antisportivo che manco riesce a piangere dopo la coppa in faccia (tanto che più di un video lo ritrae mentre tenta disperatamente di stropicciarsi gli occhi allo scopo di far uscire anche solo un millilitro di liquido lacrimale) e soprattutto con la realtà della loro bacheca, laddove neanche a Roma hanno vinto deppiù rispetto all'altra squadra della capitale, anzi.

perché dovremmo "empatizzare" con totti per come lo stanno trattando, se è un personaggio che rappresenta qualcosa di cui noi come Laziali non abbiamo mai avuto bisogno e ce ne siamo pure sempre vantati?
proprio non capisco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2017, 09:13
Io totty me lo sbatto a la punta del cazzo.
Esprimi in modo molto raffinato il mio pensiero...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io farncamente gli irriducibili li trovo schizofrenici
in preda sempre ad un delirio di onnipotenza

per questo prendo i loro striscioni
sempre con un po' di distacco

(personalmente mi piacerebbe vedere tytti con la maglia da titolare della riomma per altri 3/4 anni ancora ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Se tifavi per il ritorno degli ultras in curva, ti becchi tutto il cucuzzaro, non c'è alternativa, non c'è mai stata.
Ti piacciono i cori, i bandieroni, le coreografie da urlo? Bene, ti sorbisci i saluti romani, i cori antisemiti e tutti gli striscioni del caso.
Ora che hanno riesumato pure il brand irriducibili sarà, di nuovo,  tutto un fiorire di messaggi dalla curva, come ai bei vecchi tempi: dalle cure di bella, ai martiri fascisti, dagli insulti a Inzaghi agli auguri di buon natale, dai canili agli omaggi a totti: ultras Lazio, un opinione su tutto.

E poi una preghiera, ve prego: basta con sto fatto che non mettono più le croci celtiche per generosa concessione, hanno dovuto smettere in tutte le curve nere dopo il decreto Mancino che le metteva fuorilegge. 

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
pan

*
Lazionetter
* 4.586
ecco.. pentiux sottolinea con quel fermo immagine proprio l'ovvia deriva della quale avrei fatto a meno.
noi adesso siamo quelli che ci inchiniamo. ma possibile che non je viene in mente che, con una città del genere, redazioni occupate da romanisti, era questo il messaggio che sarebbe arrivato e che cristallizzato sarebbe rimasto per sempre. un po' come il goal di totti favoloso che anche a genova si sono alzati in piedi tutti quanti o la partita favolosa di totti contro il real madrid.. che sembra che sto campione stellare abbia solo sti due episodi raccontabili nella sua sfolgorante carriera.. raccontano sempre ste du cose..
ecco, adesso da aggiungere al coccodrillo c'è pure i laziali si inchinano.
fanculo va.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ecco.. pentiux sottolinea con quel fermo immagine proprio l'ovvia deriva della quale avrei fatto a meno.
noi adesso siamo quelli che ci inchiniamo. ma possibile che non je viene in mente che, con una città del genere, redazioni occupate da romanisti, era questo il messaggio che sarebbe arrivato e che cristallizzato sarebbe rimasto per sempre. un po' come il goal di totti favoloso che anche a genova si sono alzati in piedi tutti quanti o la partita favolosa di totti contro il real madrid.. che sembra che sto campione stellare abbia solo sti due episodi raccontabili nella sua sfolgorante carriera.. raccontano sempre ste du cose..
ecco, adesso da aggiungere al coccodrillo c'è pure i laziali si inchinano.
fanculo va.

Che poi sta cosa ce la ricorderanno pe i secoli a venire.

"J'aveeete fattooo pure voi er tribbbbutooooo"

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Pero' che palle rega'... Ma ce la facciamo per una volta a non essere isterici noi tifosi della Lazio??!!

A me lo striscione ha fatto schifo per tutti i motivi espressi da Gesulio, ma non l'ho fatto io, l'hanno fatto loro per motivi che riguardano loro, non me e tantomeno il resto della tifoseria (anche a giudicare da quello che si legge qui dentro), l'hanno firmato "Irriducibili" no "i Laziali"

Poi secondo me la lettera che e' venuta dopo andrebbe letta meglio, con calma e non con la lente di ingrandimento del tifoso Laziale incazzato e dall'orgoglio ferito, perché li dentro c'e' la polpetta avvelenata per il "magnifico bobolo" e neanche tanto velata una immensa presa per il culo a tutto il sistema mediatico. Ma poi, pragmaticamente, tutta sta storia danneggia la SS Lazio 1900 o in qualche modo torna comoda?

Perche spesso ci siamo incazzati contro tutti coloro che con azioni o prese di posizione danneggiavano l'unico bene comune che era e resta la Lazio, ora non mi pare danneggiato proprio nulla, anzi... a Lazio e Societa' a me sembra che sta storia faccia solo comodo, sicuramente non crea alcun problema, e gia' e' un passo avanti.

Io non mi inchino a nessuno, magari s'e' sporcato qualcun'altro, e se per una volta io non me devo lava' i vestiti... mejo 

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Quello che scrivono gli "irriducibili" rappresenta la loro opinione che non è non è mai stata probabilmente mai sarà la mia.
Io e parlo per ME e come tifoso laziale penso che doddi "magari more tra mezzora"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si è vero : lo striscione era firmato dagli Irriducibili, ma ci fosse stata UNA testata giornalistica
che avesse scritto "gli Irriducibili salutano totti" invece di
"i Laziali salutano totti".
In un mondo mediatico dove l'agiografia del fesso è un punto fermo indiscutibile, un dogma, era abbastanza prevedibile che andasse cosi'.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: kelly slater il 23 Mag 2017, 19:53
Si è vero : lo striscione era firmato dagli Irriducibili, ma ci fosse stata UNA testata giornalistica
che avesse scritto "gli Irriducibili salutano totti" invece di
"i Laziali salutano totti".
In un mondo mediatico dove l'agiografia del fesso è un punto fermo indiscutibile, un dogma, era abbastanza prevedibile che andasse cosi'.

io dovunque ho sentito parlare della cosa si faceva sempre riferimento alla frangia estrema del tifo, anche nel fermo immagine postato sopra c'è scritto gli ultras laziali, e comunque c'è stato anche qualche fischio, ma soprattutto nessun altro settore dello stadio ha esposto striscioni simili a quello, nessuno altro tifoso laziale, non ultras, se lo è cacato di striscio..

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: MadBob79 il 23 Mag 2017, 18:05
Perché così tardi?

Lasciamogli almeno il tempo di salutare i parenti.
Dobbiamo sempre mantenere una certa signorilità ed educazione :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ma ancora a parla' de quello striscione demmerda?

Discussione precedente - Discussione successiva