Citazione di: cartesio il 08 Nov 2010, 10:46
Dal live di Eurosport:
84 ZARATE DA FUORI!!! Conclusione tesa che sfila vicinissima all'angolino basso alla sinistra di Julio Sergio!!
83 INCROCIO DEI PALI DI FOGGIA!!! UN GOL MANGIATO!! Cross morbido dal fondo di Zarate e sul secondo palo arriva Foggia che da un metro calcia di prima intenzione ma colpisce in pieno l'incrocio dei pali!!! Da lì doveva metterla dentro...
e da quello di Repubblica
47° Da Brocchi a Zarate il cui destro a giro è respinto di testa da De Rossi che anticipa J. Sergio.
E se Floccari faceva un cross basso invece di uno alto magari Zaratello la buttava dentro, visto che in quell'occasione era esattamente dove doveva essere.
beh per statistica du palle le avrà toccate no, che dici ? wow, ha fatto un tiro fuori, un cross e un tiro respinto di testa da un centrocampista... un mostro

Davvero, non capisco cosa volevi dimostrare con questo resoconto...
Poi oh, ripeto, se per voi quello di ieri (e dell'ultimo anno e mezzo) è un giocatore forte e utile forse sono io che non ci capisco nulla di calcio.
Probabilmente devo essermi male abituato a pensare che un attaccante utile sia uno che segna o fa segnare gli altri.
Per farmi i seghini sul dribblinghino a fondo campo preferisco farmi una partita a fifa. Ma ora che ci penso anche li è un modo di giocare che mi fa orrore.
Con me uno che in un azione in velocità tutta di prima riceve il pallone e si ferma sul posto a puntare l'uomo (anzi
gli uomini, perchè questo in 3 anni ancora non ha capito che lo raddoppiano e triplicano ad ogni fottuta azione) non giocherebbe manco in lega pro (cit.).
Io vorrei tanto avere questa fiducia illimitata che avete voi nel ragazzo. Però inizio seriamente a non capirla. E' un vago sapore di tottismo. Questo i fatti sul campo non ce li fa vedere da 2 anni. Però gode dii stima illimitata.
Credo sia il primo giocatore in tutta la storia della Lazio a ricere questo trattamento. E secondo me ingiustamente, visto che qui si è criticata anche gente come Nesta che per la Lazio ha fatto un pochino (ma giusto un pochino) più di Zarate.