"Schettino è della Lazio"

Aperto da Wire, 21 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Sono romanisti, non c'è bisogno di aggiungere altro.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
La cosa veramente triste è che si pensava di fare una battuta, di fare ironia, e se questo pensiero riguarda solo il singolo che prende uno stendardo e lo porta allo stadio non è nemmeno un problema.
Per me la gravità del fatto non sta nel dare del laziale a Schettino (o viceversa) ma sta nel dare sempre e comunque carta bianca a questa sottospecie su qualsiasi argomento.
Ripeto, io la PERSONA Schettino non dico che la difendo ma, come persona, la tutelo.
Io il dolore e il dramma dei SUOI cari li metto subito dopo il dolore dei familiari delle vittime.
Inzuppare il biscotto nel dramma altrui è ignobile!!!
Approfittarsi di chi è indifeso e indifendibile per fare due sorrisetti ebeti con i compagni di neurone è inf.ame!!!
Io sono Laziale e quindi la Storia la leggo tutta, perchè provengo direttamente dalla Storia, con una data e un luogo esatti.
Altri, avendo difficoltà a leggere qualsiasi cosa, si fermano alle figure.
Anche alle figure di mxxxx che fanno regolarmente e che la fanfara che li circonda trasforma in goliardia.
Schettino è laziale?
Benvenuto Schettì!!! Guardati attorno. E' tutto biancazzurro come quel mare pensavi di poter domnare e che ti ha fregato.
Meglio un uomo che sbaglia davanti al mondo che 100mila che escono allo scoperto solo quando sicuri di avere via libera... come i sorci di notte.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

"L'idea è nata da una semplice battuta fatta da me e dal mio ragazzo, visto che si era parlato molto, nei giorni scorsi, della tragedia del Giglio, e dovendo andare allo stadio abbiamo pensato di fare questo striscione. Il riferimento, ovviamente, poteva essere anche al nostro Capitano, ma volevamo colpire più Schettino che i tifosi della Lazio. L'intento era scherzoso e goliardico, non volevamo né fare speculazioni né tantomeno offendere o mancare di rispetto alle persone che sono morte in questa tragedia."

Spesso, sull'altra sponda, si dice che i tifosi romanisti usino come scudo il fatto della goliardia, come se ciò li legittimasse a dire o a fare qualunque cosa. Più di qualcuno ha ritenuto il vostro striscione non goliardico, ma di cattivo gusto. Cosa ti senti di rispondere a chi l'ha presa in questo modo?
"Dico semplicemente che non ha capito il senso di quello che abbiamo fatto. Ci sono stati striscioni, in passato, molto più gravi, mentre il nostro era un semplice sfottò, tutto qua."

Ti aspettavi che questo striscione vi facesse diventare addirittura "popolari" su Internet?
"No (ride)... Infatti, stamattina, quando io e il mio ragazzo ci siamo collegati su Internet abbiamo visto tutto e abbiamo detto: 'Oddio, cosa abbiamo fatto? Abbiamo commesso un reato senza saperlo?' (ride)"

Cosa avete visto, in particolare? Qualche pagina o forum sulla Roma e sulla Lazio?
"Abbiamo trovato alcuni forum su Yahoo e anche vari commenti sul sito del Messaggero, da parte di alcuni tifosi della Lazio che evidentemente hanno 'rosicato' e basta. La battuta, secondo me, era molto carina, e andava presa per quello che era..."

Tu accusi, quindi, quelli dell'altra sponda di essersi offesi in maniera eccessiva?
"Non è proprio un'accusa, ma insomma, ho anche amici della Lazio che mi hanno detto di essersi messi a ridere..."
Credo e spero che la cosa si smonti e finisca in poco tempo, anche perché direi che ci sono cose ben più importanti a cui pensare..."

Luca Rossetti

So' goliardici, siamo noi che non capiamo...

Volevano colpire Schettino... hai capito, sti due geni! I giudicatori divini... ste due merde. Loro e chi je dà importanza.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
a me piacerebbe vedere lo striscione "militello è un co++ione", sto tizio a me non fa ridere per niente e se la prende sempre con persone che hanno evidenti problemi...e poi ricordo la puntata sul derby: 10 striscioni contro la lazio e uno contro la roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
.....sinceramente non capisco la collera di molti di voi!!!
E' senza dubbio una battuta mal riuscita, ma non capisco dove sia lo scandalo o l' offesa, e soprattutto non capisco il motivo per cui la stampa locale e nazionale avrebbe dovuto darne risalto........

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La miglior vendetta sarà al  prox derby........in campo !!!  :asrm

est1900

Visitatore
Citazione di: roby67 il 24 Gen 2012, 12:08
Volevano colpire Schettino... hai capito, sti due geni! I giudicatori divini... ste due merde. Loro e chi je dà importanza.

Altrettanto goliardicamente possiamo affermare che lei e il suo ragazzo sono due merde.
E mica s'offenderà, è goliardia.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ma che v'aspettate da sta gente? Sicuramente ste due merde verranno ospitate in qualche trasmissione per il loro atto "goliardico". Ormai non mi mervaglio più di nulla riguardo a questi. Fanno tutto a loro piacimento, servizi della scarnati in prima serata al tg1, inteviste sempre in prima serata al guru Baldini, cesaroni, strisce alle notizie, mezze tacche d'attori o ballerine d'avanspettacolo che ce insultano. Che t'aspetti da un'informazione che, quando spaccarono la testa con una monetina a Frisk, mandò un inviato del Messaggero ( COI SOLDI NOSTRI ) in Svezia a fargli le pulci e dire che era alcolizzato,un pessimo marito  e praticamente un ladro. Ma ci rendiamo conto?
Quindi giusto puncicare chi si mette sulla loro strada, svilire, mortificare, insultare il "nemico" ed esaltare chi lo fa nelle loro veci ( come quelle due merde con lo striscione di schettino )
Sotto riporto quell'articolo fazioso, trasudante d'odio e malignità, vergognoso contro quell'uomo al quale non è bastato secondo loro avergli spaccato la testa. Ma lui s'era permesso d'opporsi al regime. Se leggete l'articolo praticamente se l'è cercata, l'arbitro s'è meritato la faccia spaccata perchè il difensore avversario non faceva giocare Titty senza essere punito... 

GOTEBORG - L'arbitro di calcio più ricco, più raccomandato e più nascosto del mondo si chiama Anders Frisk, ha 41 anni, è svedese, sposato, divorziato, vive in una villa nella zona residenziale di Molndal alla periferia di Goteborg, ha un'agenzia di assicurazioni che si chiama Frisk and partners , parla oltre allo svedese inglese e tedesco, è ambasciatore internazionale della Croce Rossa, ma soprattutto ha una grande e sbalorditiva particolarità: dirige quasi sempre malissimo, eppure nel quartier generale dell'Uefa lo considerano una divinità a parte. Spiegheremo con calma i motivi della vertiginosa carriera del signor Frisk, le amicizie influenti, l'odio per gli italiani e gli snodi controversi di un percorso di vita a suo modo affascinante. Andando per ordine.
GLI INIZI - Mister Frisk comincia la sua carriera di arbitro ad appena dieci anni . Un fenomeno, anche in questo. Da una vecchia intervista, la ricostruzione dell'Evento: «Giocavo a calcio con gli altri bambini, ma ogni tanto arbitravo: mi piaceva il potere del fischietto. Il mio modello è sempre stato l'arbitro inglese George Courtney perché faceva scorrere il gioco». Il nome di Courtney non dice molto, però adesso si capisce perché Frisk nella partita di mercoledì scorso ha consentito all'irsuto stopper della Dynamo, Yussuf, di usare il fallo sistematico per non far giocare Totti: faceva scorrere il gioco e basta... In ogni caso la carriera di Frisk parte e non si ferma più. Nel 1978 è tesserato. Nel 1989 debutta nella serie A svedese. Nel 1991 è internazionale. Nel 1993 ad appena trent'anni, un record, entra nella first-class Uefa, la lista dei 44 arbitri più bravi d'Europa. Un rullo. Nel 1995 dopo aver combinato sfaceli in Djurgarden-Halmstadt viene aggredito da un tifoso. Per premio, un anno dopo, l'Uefa lo inserisce nella lista degli arbitri per i campionati europei in Inghilterra. Ha una pausa a vuoto solo ai mondiali in Francia del 1998 quando non può rispondere alla convocazione per un improvviso mal di schiena (ma in Svezia c'è chi dice che in quel momento non era mentalmente a posto per i continui litigi con la moglie).
I SOLDI - Il crak del matrimonio lo mette più tranquillo e Frisk più che un arbitro diventa un mondo perfetto: conti bancari inclusi. Comincia ad arbitrare di tutto e di più, spesso fa inferocire mezzo mondo ma fa niente, prima finale nel 1999 alla Confederation Cup, e da lì passaggio dritto nella top-class, la categoria Uefa degli 8 arbitri più bravi, affidabili, potenti. Agli europei di Belgio-Olanda del 2000 dirige tre partite compresa la maledetta finale Italia-Francia decisa dal golden-gol di Trezeguet. Ai Mondiali di Giappone e Corea dirige due match; agli Europei in Portogallo addirittura quattro che è un altro record mai toccato da nessun arbitro. Ma gli affari si fanno soprattutto nell'aurea Champions League dove Frisk imperversa senza sosta. In pochi anni arriva a 42 match, più di Collina, il miglior arbitro del mondo, che ne ha diretti solo 34 pur avendo tre anni in più. Tra stipendi, raduni, ritiri, sponsor, competizioni e partite nazionali ed europee, quest'anno Frisk si metterà in tasca oltre 400 mila euro. L'arbitro che arbitra di più e che guadagna di più al mondo.
GLI AMICI - Mai tanti angeli e arcangeli nella storia ormai ultracentenaria del calcio avevano svolazzato così amorevolmente sulla carriera di un arbitro. Molti i suoi "sponsor", ma soprattutto due, guarda un po' entrambi svedesi. Il potentissimo presidente dell'Uefa, Lennart Johansson; e il vicepresidente della Commissione disciplinare dello stesso organismo, Lars Ake Bjorck, quello che l'altro giorno, in un comunicato, ha fatto sapere che «il signor Frisk è ancora sotto choc per i fatti dell'Olimpico e che quindi si prenderà qualche settimana di riposo». Frisk, che è assicuratore, ci guadagnerà anche stando fermo. Sempre Bjorck aveva detto di Frisk una volta: «Ha una grande personalità, non si cura dei campioni ma guarda anche ai giocatori più modesti». Ed eccoci di nuovo a Yussuf e Totti.
I NEMICI - Come italiani, nella storia, abbiamo perso battaglie più importanti ad Adua, Lissa, Mentana, Custoza, Novara e Caporetto, ma Frisk nel calcio per l'Italia è una specie di Terminator. Dal 22 ottobre 1995 con Juve-Borussia Dortmund 1-2, fino a mercoledì scorso con la Dynamo Kiev, le squadre italiane sono sempre finite rottamate, ricordando solo di passaggio Fiorentina-Barcellona del 1997 e Roma-Galatasaray del 2002. Oggi è il giorno del giudizio. Reggetevi forte. Firmato Frisk.
Marco De Martino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: CainovsAbele il 24 Gen 2012, 12:22
.....sinceramente non capisco la collera di molti di voi!!!
E' senza dubbio una battuta mal riuscita, ma non capisco dove sia lo scandalo o l' offesa, e soprattutto non capisco il motivo per cui la stampa locale e nazionale avrebbe dovuto darne risalto........

Da parte mia schifo e disprezzo, nessuna collera.
Peccato anche che tra quelli che trovano goliardica quella scritta ci sono molti che si scandalizzano e insultano quella coppia di fidanzati che ha postato su fb la loro foto con alle spalle la costa concordia mezza affondata...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Infine la moglie di Schettino attacca la stampa per lo scarso riguardo riservato a sua figlia, 17 anni: "Nei suoi confronti nessuno si è fatto scrupoli. Nessuno, prima di dare giudizi, ha pensato che lei avrebbe avuto accesso a televisione, giornali, social network. E' un'adolescente. Alla sua età anche quando va tutto bene ci sono mille difficoltà, impossibile aspettarsi da lei la forza per sopportare tutto questo".

E invece c'è chi può scegliere di non dire il suo nome e rinuncia a prendersi pubblicamente il merito di averla presa per il culo una volta in più sta ragazzina di 17 anni.

Io sono Schettino!!! Contro il popolo dei "mensurati"!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Da ieri sera è divenuta "popolare" in rete per aver esposto allo Stadio Olimpico, durante Roma-Cesena, uno striscione recante la scritta "Schettino è della Lazio", che ha suscitato reazioni polemiche ed offensive tra i forum e le pagine web, soprattutto biancocelesti.

Riportiamo la conversazione con la giovane, la quale ci ha chiesto di non apparire con nome e cognome perché "alcuni laziali stanno scrivendo sui forum 'Andiamola a prendere sotto casa', 'Uccidiamola' e altre frasi simili".

Da ieri sta girando sul web la foto nella quale tu esponi uno striscione con su scritto "Schettino è della Lazio" . Com'è nata l'idea di realizzarlo? Volevi semplicemente, in qualche modo, sottolineare il fatto che il nostro, Francesco Totti, a differenza di altri, è un Capitano vero? O c'era qualche altro fine?
"L'idea è nata da una semplice battuta fatta da me e dal mio ragazzo, visto che si era parlato molto, nei giorni scorsi, della tragedia del Giglio, e dovendo andare allo stadio abbiamo pensato di fare questo striscione. Il riferimento, ovviamente, poteva essere anche al nostro Capitano, ma volevamo colpire più Schettino che i tifosi della Lazio. L'intento era scherzoso e goliardico, non volevamo né fare speculazioni né tantomeno offendere o mancare di rispetto alle persone che sono morte in questa tragedia."

Spesso, sull'altra sponda, si dice che i tifosi romanisti usino come scudo il fatto della goliardia, come se ciò li legittimasse a dire o a fare qualunque cosa. Più di qualcuno ha ritenuto il vostro striscione non goliardico, ma di cattivo gusto. Cosa ti senti di rispondere a chi l'ha presa in questo modo?
"Dico semplicemente che non ha capito il senso di quello che abbiamo fatto. Ci sono stati striscioni, in passato, molto più gravi, mentre il nostro era un semplice sfottò, tutto qua."

Ti aspettavi che questo striscione vi facesse diventare addirittura "popolari" su Internet?
"No (ride)... Infatti, stamattina, quando io e il mio ragazzo ci siamo collegati su Internet abbiamo visto tutto e abbiamo detto: 'Oddio, cosa abbiamo fatto? Abbiamo commesso un reato senza saperlo?' (ride)"

Cosa avete visto, in particolare? Qualche pagina o forum sulla Roma e sulla Lazio?
"Abbiamo trovato alcuni forum su Yahoo e anche vari commenti sul sito del Messaggero, da parte di alcuni tifosi della Lazio che evidentemente hanno 'rosicato' e basta. La battuta, secondo me, era molto carina, e andava presa per quello che era..."

Tu accusi, quindi, quelli dell'altra sponda di essersi offesi in maniera eccessiva?
"Non è proprio un'accusa, ma insomma, ho anche amici della Lazio che mi hanno detto di essersi messi a ridere..."
Credo e spero che la cosa si smonti e finisca in poco tempo, anche perché direi che ci sono cose ben più importanti a cui pensare..."

Luca Rossetti

So' goliardici, siamo noi che non capiamo...

si guarda ho proprio rosicato .......................
de nun ave' mai conosciuto due idioti patentati come te e "er tu regazzo"
ve qualificate da soli, degni rappresentati de un'accozzaglia de imbecilli
ah dimenticavo spero che un giorno qualcuno possa fare della goliardia su una qualche tragedia
che vi riguardi da molto vicino, così forse riuscirete a capire quanto possiate essere idioti
(ma ho forti dubbi in proposito)

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: maumarta il 24 Gen 2012, 11:04
Ribadisco.
La cosa veramente triste è che si pensava di fare una battuta, di fare ironia, e se questo pensiero riguarda solo il singolo che prende uno stendardo e lo porta allo stadio non è nemmeno un problema.
Per me la gravità del fatto non sta nel dare del laziale a Schettino (o viceversa) ma sta nel dare sempre e comunque carta bianca a questa sottospecie su qualsiasi argomento.
Ripeto, io la PERSONA Schettino non dico che la difendo ma, come persona, la tutelo.
Io il dolore e il dramma dei SUOI cari li metto subito dopo il dolore dei familiari delle vittime.
Inzuppare il biscotto nel dramma altrui è ignobile!!!
Approfittarsi di chi è indifeso e indifendibile per fare due sorrisetti ebeti con i compagni di neurone è inf.ame!!!
Io sono Laziale e quindi la Storia la leggo tutta, perchè provengo direttamente dalla Storia, con una data e un luogo esatti.
Altri, avendo difficoltà a leggere qualsiasi cosa, si fermano alle figure.
Anche alle figure di mxxxx che fanno regolarmente e che la fanfara che li circonda trasforma in goliardia.
Schettino è laziale?
Benvenuto Schettì!!! Guardati attorno. E' tutto biancazzurro come quel mare pensavi di poter domnare e che ti ha fregato.
Meglio un uomo che sbaglia davanti al mondo che 100mila che escono allo scoperto solo quando sicuri di avere via libera... come i sorci di notte.

:hail:

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: maumarta il 24 Gen 2012, 11:04

100%

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Di solito, almeno da quanto ho letto qui su Lazio.net, il tizio risponde alle mail.
Vedrai che come al solito si giustificherà in tutti i modi.
Sarei curioso di conoscere la sua risposta alla mail.

Ti accontento, Wire...
questa la mia prima mail:
" Egr. Sig. Militello, ho appena visto in Tv il suo servizio sugli striscioni esposti nell'ultima domenica calcistica; mi spiega cosa c'è di divertente nel mostrare lo striscione in oggetto?
In uno stadio c'è sempre qualche imbecille a cui madre natura, genitori ed una pessima scuola non ha insegnato il rispetto che si deve nei confronti di un evento così drammatico, ma a lei e a chi le consente di andare in onda, possibile non passa per la testa che mostrare compiaciuti quel penoso striscione significa legittimare ed amplificare il vuoto pneumatico presente nella testa di queste persone?
Quella non può essere goliardia ma solo idiozia.
Faccia invece buon uso del mezzo che le consente di lavorare adoperandosi per  strapparci una risata e non una dolorosa constatazione del basso livello morale  a cui è giunta la società italiana ed i media che la rappresentano.
"Complimenti" per la trasmissione!!

la sua risposta:
"il basso livello morale a cui è giunta la società italiana " è rappresentato benissimo anche dall'operato del Comandante Schettino di cui, se ne sarà accorto, in tutto il mondo si è parlato per giorni. Persino david Letterman ha iniziato il suo show con un monologo dedicato a Schettino ("prima regola che ti insegnano all'Accademia: cascare nella scialuppa"). Trovo meno ipocrita - e piu innocente - uno striscione (peraltro definito caustico) che addossa il personaggio più odiato del momento alla tifoseria avversaria che le decine di programmi che scavano nel dolore dei sopravvissuti e in quello delle famiglie degli scomparsi. Quelli che contribuiscono - la cito ancora - a creare il vuoto pneumatico presente nella testa di tante persone
+cordialmente
CM

la mia replica:
Onestamente ed ingenuamente credevo si scusasse dell'errore.
Lei invece difende la sua scelta di aver propalato quello striscione idiota, che non fa ridere, adducendo un "così fan tutti" che non l'assolve.
Io ho scritto a lei, non a Letterman o a  Vespa o alla D'Urso.
Lei pensi solo che quel fenomeno che ha scritto lo striscione, "caustico" (questa mi mancava), si sentirà gratificato, grazie a lei,  di essere andato in prime-time con conseguente effetto di stimolare lo spirito d'emulazione di altri tifosi in una gara di becera fantasia.
Per quanto riguarda Schettino invece, vedo che anche lei si accoda al processo mediatico in corso ed ha emesso la sua sentenza.
Complimenti per il garantismo.
-cordialmente e con +delusione, la saluto. "

Ragazzi, questo è il livello.
Un minuto di silenzio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sharp il 24 Gen 2012, 16:42
si guarda ho proprio rosicato .......................
de nun ave' mai conosciuto due idioti patentati come te e "er tu regazzo"
ve qualificate da soli, degni rappresentati de un'accozzaglia de imbecilli
ah dimenticavo spero che un giorno qualcuno possa fare della goliardia su una qualche tragedia
che vi riguardi da molto vicino, così forse riuscirete a capire quanto possiate essere idioti
(ma ho forti dubbi in proposito)

Si infatti, pure io ho molto rosicato...
Ma te rendi conto che gente piccola piccola...

Citazione di: GiPoda il 24 Gen 2012, 19:28
Ti accontento, Wire...
" Egr. Sig. Militello, ho appena visto in Tv il suo servizio sugli striscioni esposti nell'ultima domenica calcistica; mi spiega cosa c'è di divertente nel mostrare lo striscione in oggetto?
In uno stadio c'è sempre qualche imbecille a cui madre natura, genitori ed una pessima scuola non ha insegnato il rispetto che si deve nei confronti di un evento così drammatico, ma a lei e a chi le consente di andare in onda, possibile non passa per la testa che mostrare compiaciuti quel penoso striscione significa legittimare ed amplificare il vuoto pneumatico presente nella testa di queste persone?
Faccia invece buon uso del mezzo che le consente di lavorare adoperandosi per  strapparci una risata e non una dolorosa constatazione del basso livello morale  a cui è giunta la società italiana ed i media che la rappresentano.

la sua risposta:
"il basso livello morale a cui è giunta la società italiana " è rappresentato benissimo anche dall'operato del Comandante Schettino di cui, se ne sarà accorto, in tutto il mondo si è parlato per giorni. Persino david Letterman ha iniziato il suo show con un monologo dedicato a Schettino ("prima regola che ti insegnano all'Accademia: cascare nella scialuppa"). Trovo meno ipocrita - e piu innocente - uno striscione (peraltro definito caustico) che addossa il personaggio più odiato del momento alla tifoseria avversaria che le decine di programmi che scavano nel dolore dei sopravvissuti e in quello delle famiglie degli scomparsi. Quelli che contribuiscono - la cito ancora - a creare il vuoto pneumatico presente nella testa di tante persone
+cordialmente
CM

la mia replica:
Lei invece difende la sua scelta di aver propalato quello striscione idiota, che non fa ridere, adducendo un "così fan tutti" che non l'assolve.
Lei pensi solo che quel fenomeno che ha scritto lo striscione, "caustico" (questa mi mancava), si sentirà gratificato, grazie a lei,  di essere andato in prime-time con conseguente effetto di stimolare lo spirito d'emulazione di altri tifosi in una gara di becera fantasia.
Per quanto riguarda Schettino invece, vedo che anche lei si accoda al processo mediatico in corso ed ha emesso la sua sentenza.

Un minuto di silenzio.

Mamma mia!!!  :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Ti accontento, Wire...

la sua risposta:
+cordialmente
CM

la mia replica:

Un minuto di silenzio.

questo è (se possibile) più imbecille dei due idioti in questione,
non ho più parole (le parolacce l'avevo già finite)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
[...]
Te l'avevo detto che avrebbe replicato giustificandosi ;)

Almeno ha avuto la decenza di evitare di controreplicare

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Mourinho ieri è stato paragonato a Schettino->
Schettino è della Lazio->
Mourinho è della Lazio.
Ci sto.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DopoNesta il 25 Gen 2012, 05:03
Mourinho ieri è stato paragonato a Schettino->
Schettino è della Lazio->
Mourinho è della Lazio.
Ci sto.

si infatti...basta così...già me stava simpatico prima, poi ci citò come unica squadra a vincere qualcosa in italia, ora questa assonanza.
SI voglio JOsè!!!!!! lo voglio!!! papà lotito compramelo!  :since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Militello viene ogni anno al mio paese per presentare il "premio Sandro Ciotti" dedicato ai migliori striscioni esposti negli stadi italiani.
Ecco, quanto vorrei che vincesse proprio quello "caustico" con conseguente invito all'evento della giovane espositrice...oh, lungi da me di andare a prenderla sotto casa o di ucciderla  :o

Discussione precedente - Discussione successiva