"Se giochiamo come sappiamo"

Aperto da cuchillo, 14 Mag 2018, 01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2018, 13:24
Si leggono cose (ripetute all'infinito) sulla Lazio in questi topic che manco sui forum romanisti...
Spero poi almeno si abbia la decenza di non fiatare qualora la squadra andasse in Champions.
O almeno di lasciare il carro a quegli "imbecilli"(cit.) che oggi ancora hanno la malsana idea di sentirsi ottimisti.
.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2018, 13:12
Hai rotto le palle....DEVI RISPETTARE IL PENSIERO DEGLI ALTRI !!!!
Puoi tranquillamente dire che secondo te io ed altri diciamo delle cose illogiche, che non le condividi, ma devi rispettare, perché le parolacce le so scrivere anche io, non sei un duro se lo fai...ora basta...ognuno c'ha la sua testa, ma soprattutto TUTTI qui dentro TIFANO e SOFFRONO per la LAZIO, e TUTTI si augurano che finisca bene, siamo tutti tesi, nervosi ed incazzati, soprattutto per domenica scorsa, però almeno evitiamo di attaccarci, c'è chi la vede positiva e chi no, ma una cosa è certa....NON DIPENDE DA NOI.

ma manco pe niente. Il rispetto di uno che penso sia un cretino non lo rispetto manco un po'.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
...
O almeno di lasciare il carro a quegli "imbecilli"(cit.) che oggi ancora hanno la malsana idea di sentirsi ottimisti.

Ma ti rendi conto?!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Dovremmo avere più di 80 punti e chiediamo le dimissioni di Inzaghi? Anche la Juventus ha pareggiato a Crotone per esempio e ci sta che possa accadere...boh non capisco se lo fate per fare i fenomeni in un forum, non vedo altre spiegazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
lo metto sullo stesso piano che chiedere le dimissioni di Inzaghi oggi.
Stiamo attenti a quello che si scrive però, chiedi rispetto per tue le opinioni, ma prima di sentirti accusato ripensa un attimo a ciò che hai scritto.
Inzaghi a Crotone aveva fuori mezza squadra, con l'atalanta pare che abbiamo perso 4 a 0....mah...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Si leggono cose (ripetute all'infinito) sulla Lazio in questi topic che manco sui forum romanisti...
Spero poi almeno si abbia la decenza di non fiatare qualora la squadra andasse in Champions.
Se per caso.
Uno per uno.
Senza pietà.
(cit.)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2018, 13:59
Se per caso.
Uno per uno.
Senza pietà.
(cit.)
piu' che farti un nodo al fazzoletto dovresti portare appresso lo striscione degli "Eagles' Supporters" annodato...so' na cifra  ;)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2018, 13:24
mah...giudicare questa stagione dal pareggio di Crotone mi pare davvero ingiusto....dopo quello che ci hanno fatto in questo campionato...a Crotone avremmo dovuto e potuto anche perdere e mantenere la posizione champion con la  pippa in bocca....bastava un episodio solo...uno solo...dei tanti...considerato a nostro favore....e domenica si andava a festeggia' con le infradito perculando quelli che vanno all'inter per vincere.... 8) :asrm
Per me è sbagliato fare la conta dei punti mancanti. Puoi recriminare il giorno dopo. Poi tutto cambia.
Io sono molto deluso dalla sfida con il Crotone. Era un'occasione troppo ghiotta e la squadra (in toto) non ha saputo sfruttarla. Avevi tutto per poterlo/doverlo fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Credo sia dovuto alla lunghissima settimana prima della sfida decisiva.

Un po' di calma e di rispetto delle opinioni di tutti non guasterebbe.

Per il resto esiste solo la Lazio.

E rompemoje er culo, eccheccazzo!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: StylishKid il 16 Mag 2018, 14:10
Noto che la temperatura si sta alzando.

Credo sia dovuto alla lunghissima settimana prima della sfida decisiva.

Un po' di calma e di rispetto delle opinioni di tutti non guasterebbe.

Per il resto esiste solo la Lazio.

è successo anche a me dopo Salisburgo di alzare i toni, credo sia sintomo di tensione ed amore verso la nostra Lazio.
paura di veder sfumare l'obiettivo mentre lo accarezzavi.
succede e sono situazioni che vanno comprese.

ed ha perfettamente ragione
Citazione di: StylishKid il 16 Mag 2018, 14:10

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cuchillo il 16 Mag 2018, 13:12Ma poi, fammi capire, il sottinteso tuo, quale è?
Che non sono laziale? Che spero che la Lazio non ce la faccia?
Quale è, veramente?
Ma de che sottinteso parli? Ma che vuoi?
Non ho sottintesi, non ho retropensieri, ho pensieri espliciti e li ho scritti. Tra l'altro a mia memoria non ricordo di aver mai avuto particolari discussioni con te, in tantissimi anni di Lazio.Net, per cui certamente non puoi considerare il mio come un flame basato su altro.
Diciamo che leggere certa roba a quattro giorni dalla sfida decisiva della stagione mi sembra a dir poco Tafazziano. Ma a dir molto poco.
Poi conosco bene parte del tifoso Laziale per capire che è nella nostra natura il moriremotuttismo, natura che è esponenzialmente aumentata negli ultimi anni, ma questo non me lo rende più accettabile.
Continuiamo così, facciamoci del male. (cit.)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
E' difficile giocare come sappiamo senza Luis Alberto, Parolo e Immobile

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: gesulio il 16 Mag 2018, 13:16
PS: dal punto di vista delle emozioni, è stata una stagione estenuante.

Assolutamente d'accordo. Questa stagione é cominciata con un gol al 93° di Murgia sotto la nord nella super coppa e comunque vada, finirà con una tempesta di emozioni.
Io ne esco, tifosisticamente, estenuato come non mai.
Non escludo sia una questione di età.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: gesulio il 16 Mag 2018, 13:16
non ho letto ancora tutto, ma vorrei dire (anche se corro il rischio di ripetere qualche concetto già espresso), che il rigore di Lazio fiorentina è ancora lì a far sentire il suo peso specifico.
non c'è altro secondo me.
questa squadra ha perso punti di merda, ma questo vale per tutte le altre. anzi, c'è da fare un distinguo: essendo al momento più vicina al terzo che al quinto posto, sempre al netto dei torti subiti, è una squadra che di punti di merda ne ha buttati molto meno di quasi tutte le altre, quindi non ne farei una tragedia.
del resto la stessa juve ha rischiato di buttare un campionato per punti di merda persi contro squadre pericolanti, prima che il napoli gettasse alle ortiche la rimonta perdendo altrettanti punti di merda alle ultime tre.

la differenza mi dispiace continuo a credere che l'abbiano fatta le decisioni al var, le espulsioni, i rigori rivisti e non dati, quelli assegnati e tolti, e in particolare tutto quello che rende la var uno strumento appositamente nebuloso, in cui non è chiaro il perimetro d'intervento e la catena di comando.
non c'è che dire, hanno fatto proprio un bel cazzo de capolavoro, se ancora qui stamo a rimpiange o a maledire i punti persi col Genoa o con il Crotone, quando questa squadra ha giocato il miglior calcio d'italia, esprimendo il migliore attacco, il miglior centravanti e almeno altri 3 giocatori leader in qualsiasi classifica di rendimento della serie A (LL, SMS, LA).

PS: dal punto di vista delle emozioni, è stata una stagione estenuante. non me ne ricordo altre del genere, nella memoria breve. forse solo quella dello scudetto. per me se raggiungiamo la CL sarà come averne vinto un altro. certo, non potrò andare a fare caroselli al centro. ma di sicuro a Formello ce vado facile.

non avevo letto, sono d'accordo al 100%

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2018, 14:22
Non escludo sia una questione di età.

Ho 25 anni e sto così anche io  :beer:

cuchillo

Visitatore
Citazione di: pentiux il 16 Mag 2018, 14:18
Ma de che sottinteso parli? Ma che vuoi?
Non ho sottintesi, non ho retropensieri, ho pensieri espliciti e li ho scritti. Tra l'altro a mia memoria non ricordo di aver mai avuto particolari discussioni con te, in tantissimi anni di Lazio.Net, per cui certamente non puoi considerare il mio come un flame basato su altro.
Diciamo che leggere certa roba a quattro giorni dalla sfida decisiva della stagione mi sembra a dir poco Tafazziano. Ma a dir molto poco.
Poi conosco bene parte del tifoso Laziale per capire che è nella nostra natura il moriremotuttismo, natura che è esponenzialmente aumentata negli ultimi anni, ma questo non me lo rende più accettabile.
Continuiamo così, facciamoci del male. (cit.)

Ti rispondo con calma in serata.
Sono entrati in questa discussione concetti che non c'entravano NULLA come l'ottimismo, il pessimismo, le ipotesi, le previsioni.
Non c'entravano nulla.
Doveva essere un topic diverso, per questo ho chiesto la cortesia ai moderatori di non accorparlo.
Non volevo analizzare il fatto tecnico, non m'interessava qui.
Volevo capire i fratelli laziali che tipo di significato avrebbero attribuito al quarto posto (per me vale un trofeo, l'ho scritto) e quali sarebbero state le reazioni, in caso di esito positivo o negativo, come avrebbero affrontato il futuro, con quali stati d'animo.
Cosa ci sia di tafazziano in questo, non l'ho capito.
Spiegherò anche bene il significato di "stagione romanista".
Ma in serata rispondo a tutti, ora non riesco
Purtroppo per lui, qualcuno mi paga per lavorare.
A dopo. 

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ma il concetto di stagione romanista e' chiarissimo e non e' offensivo per nessun netter io credo. Solo che la stagione romanista termina invariabilmente con "zero tituli" dopo aver fatto gli sboroni per un anno. Non e' il caso nostro. Tutto qui (almeno per me).

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 16 Mag 2018, 15:01
...
Volevo capire i fratelli laziali che tipo di significato avrebbero attribuito al quarto posto (per me vale un trofeo, l'ho scritto) e quali sarebbero state le reazioni, in caso di esito positivo o negativo, come avrebbero affrontato il futuro, con quali stati d'animo.
...

ora che e' un po' piu' chiaro  :), posso risponderti che se ci qualificassimo per la CL, come tutti sarei contentissimo della stagione, sperando che possa essere l'inizio di un bel ciclo.

non dovessimo qualificarci, rimarrebbe il rammarico, ma anche la consapevoleza che questo gruppo con le dovute aggiunte, nelle possibilita' della Lazio anche senza la CL soprattutto se va via SMS alla cifra voluta, puo' davvero giocarsela in EL.

Ed io preferisco giocare che partecipare.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gentlemen il 16 Mag 2018, 12:44
si traduce in dimissioni, almeno io questo farei se fossi l'allenatore

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Discussione precedente - Discussione successiva