"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica

Aperto da Redazione Lazio.net, 10 Nov 2012, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.671
Villa San Sebastiano, Roma. Gran lusso, tante aquile di materiali vari e una voce, inconfondibile, che attraversa i muri. È Claudio Lotito che parla con chi è venuto a chiedergli udienza, risponde ai suoi quattro cellulari, e ci dedica due ore. Con tanto di intervallo per assistere in diretta a una discussione accesa e divertente (da spiare) sui diritti tv con Urbano Cairo. E alla base di tutto, una gran voglia di derby.

Confessi, cos'è per lei la stracittadina?

Il resto dell'articolo potrete leggerlo qui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Latino alla prima risposta, coeso alla seconda. escatologico alla terza, empatia alla quarta. A pagare moneta vedere cammello me so' sdraiato, alla differenza fra dicitur e dicunt ho avuto un mancamento. Al forte senso della polis ero sfinito, ma grazie a Dio era verso la fine.
In grandissima forma!!!

:band1:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Secondo me QUESTO  prende per il qulo tutti  e , tra le risatine di dileggio e la [...]lla estesa , nessuno se n'e'  accorto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Magari con modalità non comuni per il mondo del calcio, magari con alcuni aspetti che visti da noi tifosi sembrano negativi bisogna dire che i risultati gli danno ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
In gran forma, veramente. Ha i suoi difetti, ma dice cose sensate; e poi a me fa impressione (ma tanta) la sua capacità di resistere alle critiche e alle malizie dell'ambiente che lo circonda. E' ancora qui a ribadire i suoi concetti-chiave. Altri non avrebbero retto un paio d'anni.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Flaminio il 10 Nov 2012, 09:31
In gran forma, veramente. Ha i suoi difetti, ma dice cose sensate; e poi a me fa impressione (ma tanta) la sua capacità di resistere alle critiche e alle malizie dell'ambiente che lo circonda. E' ancora qui a ribadire i suoi concetti-chiave. Altri non avrebbero retto un paio d'anni.

Sulla sua cultura non si puo' certo discutere.  E' forse il Presidente piu' colto della serie A,
Sulla sua misura si puo' parlare, a volte esagera.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Questa frase è da applausi, su Miro e i suoi bagni di ghiaccio: "Pure le spade vengono temprate con caldo e freddo. Miroslav è la nostra spada."

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Concordo con BomberMax.

Spero non entri in politica 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Quando si parla di Lotito, spesso si guarda al dito che indica piuttosto che alla luna.

Per me, pur nella peculiarità del personaggio, è un genio.
Ed i geni, spesso se non sempre, sono incompresi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: BomberMax il 10 Nov 2012, 08:51
Secondo me QUESTO  prende per il qulo tutti  e , tra le risatine di dileggio e la [...]lla estesa , nessuno se n'e'  accorto.

e nei tutti ci stanno pure i tifosi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2012, 08:22
Latino alla prima risposta, coeso alla seconda. escatologico alla terza, empatia alla quarta. A pagare moneta vedere cammello me so' sdraiato, alla differenza fra dicitur e dicunt ho avuto un mancamento. Al forte senso della polis ero sfinito, ma grazie a Dio era verso la fine.
In grandissima forma!!!

Più o meno volevo scrivere la stessa cosa.
Ha sfoderato tutto il suo catalogo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sta genialità non la vedo , vedo molta arroganza in molte situazioni e sopratutto a me non fa ride per niente...inoltre alla sua lazialità credo davvero poco...comunque rimane che ha fatto un ottimo lavoro sotto molti punti di vista, ma sopratutto umanamente non mi piace

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2012, 08:22
In grandissima forma!!!

:lol: :lol:

Aldilà delle espressioni, della cultura che ha, del personaggio che si è creato ecc. ai fatti bisogna dire che Lotito è un ottimo imprenditore e secondo me il politico è il ruolo cucito sulla sua persona. Aldilà dei discorsi che sarebbero sempre identici, così ridondanti da entrarti in testa perennemente, secondo me riuscirebbe ad inventarsi qualche modo per migliorare la situazione attuale. Ha una creatività spaventosa e quella capacità di non fare mai un passo più lungo della gamba per quanto possa essere appetitosa la posta in palio, cosa che secondo me nel calcio non va bene, ma in politica sono sicuro che riuscirebbe a trovare un modo sicuro per avviarci ad una lenta ricrescita economica.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Nov 2012, 12:36
io sta genialità non la vedo , vedo molta arroganza in molte situazioni e sopratutto a me non fa ride per niente...inoltre alla sua lazialità credo davvero poco...comunque rimane che ha fatto un ottimo lavoro sotto molti punti di vista, ma sopratutto umanamente non mi piace

Cioe'  non capisco il concetto.   Spinelli era presidente del Genova e adesso mi sembra che
lo sia del Livorno.        Lotito che parla con accento del tutto romano non puo' esserlo della
Lazio   ???   Che deve fare le prove di romanità o di anti roma-team   ???   Che deve fare per
essere il Presidente della Lazio   ???   Sono 8 anni e mi pare che abbia saltato solo 1 partita ....
Ha salvato la Lazio dal fallimento e allora   ???   Ancora deve fare delle prove e per chi e per
convincere chi   ???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Absaroke il 10 Nov 2012, 12:58
Cioe'  non capisco il concetto.   Spinelli era presidente del Genova e adesso mi sembra che
lo sia del Livorno.        Lotito che parla con accento del tutto romano non puo' esserlo della
Lazio   ???   Che deve fare le prove di romanità o di anti roma-team   ???   Che deve fare per
essere il Presidente della Lazio   ???   Sono 8 anni e mi pare che abbia saltato solo 1 partita ....
Ha salvato la Lazio dal fallimento e allora   ???   Ancora deve fare delle prove e per chi e per
convincere chi   ???
ma queste domande sono in merito a cosa?
alla mia affermazione che non credo alla sua lazialità?
Diciamo che alcuni video mi fanno pensare che non fosse così della Lazio 10 anni fa...detto questo non vedo il problma, sembra quasi che sei il suo avvocato, calmati/calmatevi ho espresso un mio pensiero...ho letto che è geniale, colto, intelligente , fenomenale mica me so messo a sindacà

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Nov 2012, 13:06
ma queste domande sono in merito a cosa?
alla mia affermazione che non credo alla sua lazialità?
Diciamo che alcuni video mi fanno pensare che non fosse così della Lazio 10 anni fa...detto questo non vedo il problma, sembra quasi che sei il suo avvocato, calmati/calmatevi ho espresso un mio pensiero...ho letto che è geniale, colto, intelligente , fenomenale mica me so messo a sindacà

certo alla sua lazialità ..... ma non si puo'  diventare laziali   ???   Bisogna per forza aver
avuto il padre laziale   ???   E chi aveva il padre che tifava per il Crotone o per la Fermana
che deve fare allora   ???   deve chiedere scusa a chi e per cosa   ???

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
CitazioneNel 2004 misi nella Lazio 25 milioni di euro per il 21% – ora ho il 67%- e trovai un buco di 550. L'ho appianato ottenendo grandi risultati: una coppa Italia, una Supercoppa italiana, qualificazioni in Champions League e in Europa League. Ho dato valore al marchio Lazio, che porta una decina di milioni di euro l'anno con la società Lazio Marketing, a cui fa riferimento il giornale, la radio, la tv. L'ho portato a bilancio per 150 milioni di euro – qui nessuno ci aveva mai pensato! – ho chiuso una trattativa con il Fisco che ha tolto altri 150 milioni di debiti con l'Erario. E ci tengo a dire che noi della Lazio abbiamo sempre pagato in anticipo le rate – e ne sono fiero, trovo che sia un rispetto necessario per la cosa pubblica -, e a chi critica il nostro calciomercato dico: pensate che ogni anno tiriamo fuori sei milioni di euro, è come se ogni stagione comprassimo un giocatore di medio-alto livello. Per non parlare dei primi anni e del piano Baraldi: pagavo due rose.

con tanti saluti a tutti

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Absaroke il 10 Nov 2012, 13:16
certo alla sua lazialità ..... ma non si puo'  diventare laziali   ???   Bisogna per forza aver
avuto il padre laziale   ???   E chi aveva il padre che tifava per il Crotone o per la Fermana
che deve fare allora   ???   deve chiedere scusa a chi e per cosa   ???
ma te sembra che ho detto questo?
è lui che sbandiera la sua lazialità a cui io credo poco, è un'affermazione semplice la mia neanche volevo fa polemica...e sinceramente non me va di far polemica lasciamo stare quindi

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io la trovo un'intervista molto interessante e sicuramente di "classe" e punterei l'accento su quando letto e quotato da sigurd...

Nel 2004 misi nella Lazio 25 milioni di euro per il 21% – ora ho il 67%- e trovai un buco di 550. L'ho appianato ottenendo grandi risultati: una coppa Italia, una Supercoppa italiana, qualificazioni in Champions League e in Europa League. Ho dato valore al marchio Lazio, che porta una decina di milioni di euro l'anno con la società Lazio Marketing, a cui fa riferimento il giornale, la radio, la tv. L'ho portato a bilancio per 150 milioni di euro – qui nessuno ci aveva mai pensato! – ho chiuso una trattativa con il Fisco che ha tolto altri 150 milioni di debiti con l'Erario. E ci tengo a dire che noi della Lazio abbiamo sempre pagato in anticipo le rate – e ne sono fiero, trovo che sia un rispetto necessario per la cosa pubblica -, e a chi critica il nostro calciomercato dico: pensate che ogni anno tiriamo fuori sei milioni di euro, è come se ogni stagione comprassimo un giocatore di medio-alto livello. Per non parlare dei primi anni e del piano Baraldi: pagavo due rose.

Lotito eh...

Discussione precedente - Discussione successiva