"Spy Calcio" di Repubblica.it torna sulle voci del presunto interesse russo...

Aperto da Ro, 21 Mag 2014, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2014, 12:08
si, si
sposta sempre il discorso, come sugli argomenti a te più cari

Sposto un par di palle. Questi i miei precedenti interventi, che battevano sullo stesso tasto.
Dove avrebbe visto Blow la "scalata" lo sa solo lui.

Citazione di: Zanzalf il 22 Mag 2014, 10:12
Prenderne il 5% sul mercato significa spendere 1.5, un investimento congruo per dimostrare la propria credibilità.
A quel punto si può dire che c'è un interessamento concreto.

Voci di possibili compratori circolano (ad arte?) da 10 anni esatti.

Citazione di: Zanzalf il 22 Mag 2014, 17:27
Scusa Brujita ma allora noi di cosa stiamo parlando? Come lo riconosco, io titfoso, un compratore credibile? Aspetto il prossimo Bellantonio, Riccardi, Morabito, che sventola fotocopie di bonifici a Goal di Notte?

Se il compratore vuole fare leva sulla piazza, si facesse riconoscere come serio, rischiando un qualcosa*
Se vuole invece comprare direttamente da Lotito, ce lo faccia sape' quando ha fatto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.546
Citazione di: sweeper77 il 23 Mag 2014, 12:08
zanz ma HAI MAI sentito dalla nord, che questa protesta è per appoggiare qualcuno che sta tentando di acquisire la lazio?

Non l'ha detto.

ma allora quale è l'obiettivo della protesta?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zanzalf il 23 Mag 2014, 12:07
Non cedo no. Blow mi ha risposto "non è così che si scala una società".
Graziearcazzo. Peccato che io voglio dire che "non è così che si mobilita una tifoseria per convincere Lotito a vendere".

Carissimo
immagini queste trattative come fossero una partita a poker, dove devo metterci due euri per poter andare al piatto e magari scartare una carta, hai visto mai che mi entra un fulletto ...

Non funziona così, specie quando si parla di grosse cifre come comunque sarebbero necessarie per arrivare alla Lazio, per non parlare degli aspetti propriamente politici (il nuovo investitore dovrebbe essere gradito alla piazza, si intende la piazza che conta, non semplicemente quella che compra il Borghetti). Un compratore serio, capace e intenzionato telefona a Lotito o a Tare oppure al magazziniere e prende appuntamento, guarda le carte e fa l'offerta. Non deve farci sapere niente: va e fa. Se va bene bene, altrimenti tanti saluti. Quando ci sarà la conferenza stampa di presentazione lo conosceremo e vedremo che intenzioni avrà. A quel punto, non prima, perché prima a me di lui personalmente non interessa nulla.

Se non ti convince sta cosa fatti una domanda: Cragnotti all'epoca fece sapere niente a tifosoni delle aradio o della curva?

porgascogne

Visitatore
ma tu, tifoso, ma che cazzo vuoi riconosce?
tu, tifoso, devi stare all'oscuro, finchè non viene venduta/comprata

zitto devi sta, zitto e in ginocchio sulle cocce delle noci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
zanz ma HAI MAI sentito dalla nord, che questa protesta è per appoggiare qualcuno che sta tentando di acquisire la lazio?
no.
anche perchè non è la nord che decide in tutta questa storia.
ma vaglielo a spiegare.
anzi per assurdo, se uno la intendesse come guerra, proprio la nord potrebbe essere un alleato di lotito.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Eccone un altro.
Dove avrei detto della NORD?
Le voci su Facebook, gli spifferi dai giornali, non sono affini alla protesta della Nord, ma al trio Ellenico, Plastico, Morabito.

Loro, che i tifosi debbano sostenere possibili compratori, lo hanno sostenuto eccome. E chiunque abbia un account Facebook, con antilotitiani a corredo, sa che questa è la tesi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 23 Mag 2014, 12:15
Eccone un altro.
Dove avrei detto della NORD?
Le voci su Facebook, gli spifferi dai giornali, non sono affini alla protesta della Nord, ma al trio Ellenico, Plastico, Morabito.

Loro, che i tifosi debbano sostenere possibili compratori, lo hanno sostenuto eccome. E chiunque abbia un account Facebook, con antilotitiani a corredo, sa che questa è la tesi.

vedo che li segui, eh?!
io non so manco come cazzo so' fatti, pensampo'

TU sei pericoloso, no chi contesta

TU che segui 'sti tre gabibbi e vieni sul forum più importante di tifosi Laziali a riferirci quello che dicono, quando manco il più ralphmalphico dei contestatori, qui dentro, ha mai detto "A"

TU utilizzi 'ste tre scorregge per dare fiato alle tue
(e toppare C-L-A-M-O-R-O-S-A-M-E-N-T-E il discorso sulla borsa)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2014, 12:13
ma tu, tifoso, ma che cazzo vuoi riconosce?
tu, tifoso, devi stare all'oscuro, finchè non viene venduta/comprata

zitto devi sta, zitto e in ginocchio sulle cocce delle noci

col cazzo che voglio stare zitto. Io voglio parlare e mobilitarmi: via Lotito, dentro la Gazprom2
Ma fateme sape' che siete la Gazprom e non i farmacisti ungheresi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arturo il 23 Mag 2014, 12:12
Non l'ha detto.

ma allora quale è l'obiettivo della protesta?

un calciomercato come si deve che migliori le aspettative dei tifosi
migliorare il rapporto con la tifoseria
migliorare il modo di gestire la società
migliorare i rapporti con i media
perchè TUTTO è stato gestito in maniera pessima, TUTTO.
E non me pare che stamo a parlà de niente eh.

al trio Ellenico, Plastico, Morabito.

zombi...quelli si, a cui nessuno sta dando credito...nè la nord, nè gli abbonati che non sono entrati nelle ultime giornate. Sono morti, fatevene una ragione.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: el jardinero il 23 Mag 2014, 11:59
Non riesco a postare un articolo molto interessante di Camilla Conti nelle pagine interne de L'Espresso di questa settimana. Pag.105, Borsa $ Pallone. Il titolo. " Lazio paga, Lotito incassa". In soldoni, parla dell'ultimo bilancio trimestrale, in cui, alla voce " rapporti con parti correlate", vengono citate 5 società, riconducibili a Lotito, con cui la Lazio è in affari. Roma Union Security, Gasoltermica Laurentina, Omnia Service, Lazio Snam Sud e, ca va sans dire, la Salernitana. Tutti assegni tra i 240 e i 360 mila euro. Niente di irregolare ( come sottolineato nell'articolo), ma insomma la spiegazione più plausibile al perchè il sommo sia così visceralmente legato alla Lazio. Interessante. Risaputo, magari, ma interessante. Se vi capita, buttate un occhio.

Ottimo
Chi può postare link o foto dell'articolo?
Non servirà a nulla ma una condivisione massiva sui social e non ci starebbe tutta.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: sweeper77 il 23 Mag 2014, 12:17
zombi...quelli si, a cui nessuno sta dando credito...nè la nord, nè gli abbonati che non sono entrati nelle ultime giornate. Sono morti, fatevene una ragione.

Falso.
L'iniziativa Lazio - Sassuolo, che rappresenta l'inizio della mobilitazione, nasce da loro. Plastico, Ellenico, Morabito.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

gesummaria.
il catetere e' tramontato.
ora c'e' Facebook.

:cry:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 23 Mag 2014, 12:20
Falso.
L'iniziativa Lazio - Sassuolo, che rappresenta l'inizio della mobilitazione, nasce da loro. Plastico, Ellenico, Morabito.

tu sei falso
mo' te segnalo, va

Property

Visitatore
Ottimo
Chi può postare link o foto dell'articolo?
Non servirà a nulla ma una condivisione massiva sui social e non ci starebbe tutta.
è già molto condivisa in rete.
frutto anche della contestazione, che anche su uno dei striscioni vietati perchè pericolosi, riprendeva l'argomento.
purtroppo per avere una bocca di fuoco degna dei riommers, a noi mancano i quotidiani nazionali, l'esponente politico e le agenzie di stampa.
tutte allineate ovviamente al silenzio.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2014, 12:16
vedo che li segui, eh?!
io non so manco come cazzo so' fatti, pensampo'

TU sei pericoloso, no chi contesta

TU che segui 'sti tre gabibbi e vieni sul forum più importante di tifosi Laziali a riferirci quello che dicono, quando manco il più ralphmalphico dei contestatori, qui dentro, ha mai detto "A"

TU utilizzi 'ste tre scorregge per dare fiato alle tue
(e toppare C-L-A-M-O-R-O-S-A-M-E-N-T-E il discorso sulla borsa)

Non ho toppato il discorso sulla borsa, è inutile che reiteri. Ti ho dimostrato come non ho mai parlato di scalate, il punto su cui mi ha confutato a vuoto Blow, ma di riconoscimento dei tifosi.
Ripeto anche a te: l'iniziativa Lazio - Sassuolo nasce da loro. La paternità del #liberalalazio è quella. nello specifico gli spifferi sui russi, OGGETTO DEL TOPIC, fanno parte della loro decennale strategia (svizzeri, ungheresi, arabi, adesso russi)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Falso.

a zà! ennamo no???
non te basta dì na cazzata, ne vuoi dire altre?
Basta non sei credibile, guarda che ammettere di essersi sbagliati è un gesto molto intelligente eh.

Property

Visitatore
Falso.
se buonasera.
ma così stai?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.546
Citazione di: sweeper77 il 23 Mag 2014, 12:17
un calciomercato come si deve che migliori le aspettative dei tifosi
migliorare il rapporto con la tifoseria
migliorare il modo di gestire la società
migliorare i rapporti con i media
perchè TUTTO è stato gestito in maniera pessima, TUTTO.
E non me pare che stamo a parlà de niente eh.

Completamente daccordo!
Ma vorrei far ,sommessamente, notare che questa ipotesi presuppone una permanenza di Lotito
Da altro topic, mi dicono che questa ipotesi NON è presa in considerazione.

Che dovemo fa?

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: arturo il 23 Mag 2014, 12:27
Completamente daccordo!
Ma vorrei far ,sommessamente, notare che questa ipotesi presuppone una permanenza di Lotito
Da altro topic, mi dicono che questa ipotesi NON è presa in considerazione.

Che dovemo fa?

secondo me la stragrande maggioranza ( tra cui io ) sarebbe lieta di vedere i punti espressi da sweeper messi in atto dalla societa'. :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva