Citazione di: fish_mark il 22 Mag 2014, 07:48
quella cifra l'avevo ricavata dal comunicato con cui si dava notizia della costituzione del "veicolo" con partecipato dagli americani e da Unicredit, sia nella ripartizione dell'azionariato sia nell'impegni futuri di Unicredit verso quel gruppo di azionisti.
Il problema carissimo non è tanto e soltanto nel fatto di avere molti più soldi da queste parti, perché ad esempio dall'altra parte Unicredit finanzia e a piene mani.
e questo é acclarato. No, domandavo se puoi aggiornarmi sull'importo finora versato e su quello che dovranno comunque coprire.
Lo chiedo senza ironia, io mi aggiorno solo su LN e per farlo mi va bene anche un ammiratore degli italo-americani.
Su questo punto, del resto, sarebbe da chiedersi - e da aprirci un apposito topic - perché dellà per ben tre anni affrontano con piene mani le varie campagne di trasferimenti con larghezza di idee e di investimenti, metnre qui da ben tre anni (per non dire oltre) siamo sempre alla trovata, all'espediente, al parametro zero, all'austerity spinta.
domandiamocelo.
Di certo ad oggi sappiamo soltanto che per l'istituto bancario in questione conviene più avere rapporti con l'asroma.
Ce l'abbiamo ovviamente anche noi ma il rapporto sembrerebbe, come dire, un pò più rigido e meno amicale. E non é neanche una novità mi pare.
Detto questo, qui c'è bisogno di cambiare pagina, di avere volti nuovi, magari qualche soldino in più, ma non è questo il punto: ci vuole "muzika nuova in kucina" ...
sono d'accordo.
ma nel frattempo é previsto anche non ripeterlo osessivamente un paio di volte al giorno per anni oppure é ritenuto opportuno, se non utile, continuare a vivere così, attaccandosi pure a un articolo di Bianchi o di Greco?