Citazione di: AguilaRoja il 23 Mag 2014, 15:40
Le aziende di Lotito vanno male, le aziende di Lotito traggono dalla Lazio un profitto (ipoteticamente) spropositato. Lotito ha dato a Unicredit gli anticipi dei prossimi diritti Tv come garanzia (immagino per un cospicuo aiuto economico). A Lotito della crescita sportiva della Lazio non è che frega poco, non frega proprio nulla.
Credo sia questo il succo di Fat.
Grazie AR
Mi sono poco chiari due passaggi al quale aggiungo un terzo del mio sacco:
1) le aziende di Lotito traggono dalla Lazio un profitto (ipoteticamente) spropositato.
Penso sia per i pagamenti ai servizi resi che risultano dal bilancio o c'è altro?
2) Lotito ha dato a Unicredit gli anticipi dei prossimi diritti Tv come garanzia (immagino per un cospicuo aiuto economico).
Lo ha fatto per quelle società di cui sopra o per la SS Lazio SpA perchè nel primo caso non si configurerebbe un reato penale tipo tentata bancarotta per distrazione o qualcosa del genere?
3) La mia consideerazione è: ,ma se tutto questo è vero, e lo è, perbacco, chi lo asserisce è uomo d'onore mica càzzi, perchè Lotito non dovrebbe accettare la proposta dei russi ungheresi filippini groenlandesi???