Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2014, 13:51
Veramente parlo subito dei 15 perchè li cita vaz. Cercando di far capire che non è tanto il cartellino ad interessarmi , quanto la qualità che arriva. E ti porto ad esempio un Huntelaar a zero. Un esempio.
E ho già detto che su questo siamo d'accordo.
Poi arrivi e cominci a indirizzare il discorso sul paragone co la gestione del 2000 e la caciara è fatta.
Parlavi di cifre alte come di sforzi per noi impossibili e peraltro la storia di mister 110 miliardi l'hai tirata fuori tu. Su questo ho provato a fare un ragionamento, classificato come caciara: eppure non è così complesso come sembra.
Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2014, 11:23
Il Crespo del 2000 , quello dei 110 miliardi , oggi quanto costerebbe, professo' ?
La Lazio , 15 milioni per un calciatore , quest'anno sopratutto non credo possa permetterselo , ma farà come in questa estate operazioni mirate probabilmente iniziando a Gennaio e completando l'estate 2015. Ricordo che servono 2 centrali , almeno 1 mezzala e un attaccante per sostituire chi uscirà per scadenze o scelte tecniche.
Io a Gennaio mi aspetto solo 1 difensore. Bono.
Ottimo intervento dove esprimi tue personali, considerevoli, ma parzialissime opinioni, che mi permetto di non condividere sperando anche in questo caso di evitare la caciara.
A Gennaio non mi aspetto niente: tutto quello che viene si vedrà. L'unica cosa che vorrei è una Lazio al terzo o anche al secondo posto, possibilmente molto vicina alla prima, tanto per vedere l'effetto che fa: in tribuna, non in curva.
Avviandomi alla conclusione, colgo l'occasione per osservare la contraddizione tra chi ricorda la" politica di contenimento dei costi" e l'importanza di "ottenere risultati sportivi per incrementare i ricavi". Tutto questo richiama l'invocazione del miracolo, la moltiplicazione dei pani e dei pesci: ma riuscì soltanto a qualcuno, mi pare molti anni fa e a quanto ne so un risultato finora ineguagliato.
Per ottenere risultati sportivi bisogna fare investimenti, quindi non esattamente contenimento dei costi.