(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: rojorosco il 28 Giu 2013, 01:27
A N T O N I O   C A N D R E V A   
GRAZIE LOTITO DI AVERLO PORTATO ALLA LAZIO
Spero in altri ANTONIO CANDREVA

E no !!! Damo a Cesare quello che è de Cesare....... Avemo insultato Tare per un mese a gennaio.....annamose a rileggere tutti i post e riascoltiamoci (se fosse possibile) allo stadio..... siamo onesti se non diventamo come quelli che trasmettono nell'etere....
Tare :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Mi ricordo benissimo che, attaccato e perculeggiato per la trattativa de Honda dai giornalisti disse "....abbiamo comunque preso un giocatore dalle caratteristiche che al nostro centrocampo mancano...... "  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: adesso me aspetto che "qualcuno" cominci a rompere il cazzo con il rinnovo de contratto etc etc ......

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Straorgogliosio di vederlo indossare la nostra maglia. Ieri sera avevo i lucciconi agli occhi, Candrevinho nostro!!!  :) :since

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Che carattere c'ha Antonio,dopo essere stato alla Juve e poi sprofondato in panca al Cesena,in un anno e mezzo se preso la Lazio e la Nazionale da titolare.  CHAPEAUX  :chap:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ma vi rendete conto che è arrivato con uno scambio di prestiti con
S I M O N E   D E L   N E R O

(Lotito ha pagato i primi 1,7 milioni dopo quasi due anni)

LOTITO E' IL GENIO DEL MALE!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi sono riletto le prime dieci pagine del topic ed ho capito che siamo in pochi a capirci di calcio
:^^

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: AquilaLidense il 28 Giu 2013, 10:51
mi sono riletto le prime dieci pagine del topic ed ho capito che siamo in pochi a capirci di calcio
:^^

Anche io li ho riletti.
Certo, sulla mia presunta conoscenza del gioco del calcio pesa il giudizio che diedi su Klose  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
lo scavetto... Bravo Antò. J'hai torto pure questo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ovviamente stamattina Guidone è partito in quarta, bisogna subito andare dall'Udinese a cercare di riscattare l'altra metà d Candreva, "perchè sennò arriva il Liverpool di Kenny Dalglish :o e si prende la metà dell'Udinese"  :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Tib90 il 28 Giu 2013, 11:25
Ovviamente stamattina Guidone è partito in quarta, bisogna subito andare dall'Udinese a cercare di riscattare l'altra metà d Candreva, "perchè sennò arriva il Liverpool di Kenny Dalglish   :o e si prende la metà dell'Udinese"  :wall:

Mi ci sarei giocato un polmone.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
al di là del  cucchiaio tirato divinamente, sto ragazzo sembra avere benzina infinita e se quello zozzone di de zozzi nel primo tempo gliela avesse passata invece di servire quel catorcio di gilardino..........

Abbiamo uno dei tornanti più forti al mondo.
Lui a destra e Lulic a sinistra e ariamo le fasce.

p.s: la catena Maggio-Candreva vista ieri è tanta roba........

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tib90 il 28 Giu 2013, 11:25
Ovviamente stamattina Guidone è partito in quarta, bisogna subito andare dall'Udinese a cercare di riscattare l'altra metà d Candreva, "perchè sennò arriva il Liverpool di Kenny Dalglish :o e si prende la metà dell'Udinese"  :wall:
Pensate se fosse lui il presidente della Lazio..  :pp

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Giu 2013, 11:28
Pensate se fosse lui il presidente della Lazio..  :pp

Sì, pensa Guidone che chiama Kenny Dalglish convinto che sia l' allenatore del Liverpool. :pp

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 10:56
lo scavetto... Bravo Antò. J'hai torto pure questo.

ma avete notato la supermega rosicata di DEROZZI dopo lo scavetto di Antonio????  :asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Roxy00 il 28 Giu 2013, 11:34
ma avete notato la supermega rosicata di DEROZZI dopo lo scavetto di Antonio????  :asrm

a me sembrava ridesse... no ? che ha fatto invece ?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dai rideva, e a dirla tutta m'è anche piaciuto come gesto

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2013, 11:38

Sì infatti.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
dagnielino avrà pensato "sto' fiòdena..."  :=))
Più che altro mi è sembrato che in un paio di occasioni il suddetto cappetanfuturo abbia evitato di servire il Nostro, che era evidentemente liberissimo sulla destra e pronto a involarsi verso l'area...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2013, 11:38

vero! tutti comunque hanno fatto il sorrisetto, pure tutti quelli in panchina  :D

Discussione precedente - Discussione successiva