(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
C'è una sostanziale differenza tra ciò che è lecito pensare e ciò che è lecito dichiarare.
Nessuno contesta il fatto che in cuor suo Candreva possa giustamente aspirare a un club più prestigioso, si contesta il fatto che debba andarlo a dire platealmente in TV, offendendo una buona fetta di tifosi (quelli non costruttivi probabilmente) e compiacendo gli sciacalletti di Sky che non aspettano altro.

Anche Hernanes aspira a giocare in un club più prestigioso, si sa, eppure non si è mai permesso di dirlo palesemente in un'intervista o in occasioni ufficiali.
Ma la differenza culturale e di personalità tra i due è sempre stata palese.
Anzi in sincerità non ricordo da nessun calciatore recente della Lazio uscite del genere, se non forse da quel minus habens di Zarate.
E' semplice questione di opportunità delle dichiarazioni, non di liceità di aspirazioni.

Candreva conferma quel che pensavo di lui, con un'altra testa potrebbe valere lo United, con questa testa penso che sia già tanto che lo abbiamo salvato da un prosieguo di carriera all'Al-Ittihad o similari.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Candreva è arrivato che era diventato un signor nessuno, è stato riesumato, rigalvanizzato e riproposto AD ALTI LIVELLI dalla LAZIO e, grazie a questo ed alla sua buona volontà, è nuovamente un signor giocatore, con i suoi alti e bassi, ma pur sempre un signor giocatore.
Ora, se le sue mire sono più alte (e, purtroppo per noi, ce ne sono) non deve far altro che prendere esempio da Kolarov: individua il club, porta un bel pacco di soldoni, anche più di quelli che vale, e poi CIAO Candreva e benvenuto Chicchessia!
ESISTE SOLO LA LAZIO!!!! :ssl
:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vòi mette invece na dirigenza che dice che "possiamo giocarcela su 3 fronti" e poi si presenta con mezzo attaccante?

1000 Candreva ce vorrebbero

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
vòi mette invece na dirigenza che dice che "possiamo giocarcela su 3 fronti" e poi si presenta con mezzo attaccante?

Andasse a protestare con la società se ha le palle, non con i tifosi.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Dragola il 02 Dic 2013, 06:40
L'aspirazione professionale è naturale (io non ritengo traditori i giocatori trasferiti), ma sono senza dubbio dichiarazioni
che per la loro tempestività dimostrano scarso acume .......come in campo.....
drag
E lo so, avete ragione sull'opportunità, quindi ora che l'ha rilasciate Candreva pezzo di m.
Però io mi ricordo ancora di chi non le aveva mai rilasciate, anzi al contrario aveva fatto foto con tanto di penna in mano e poi ciao. Quindi anche qui Nedved pezzo di m.
É che a noi tifosi non ce va mai bene niente....
Io su ste cose dei giocatori direi di avere un approccio come il seguente, mi sembra la cosa più intelligente da fare senza farci il sangue amaro:
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2013, 08:11
nessun problema se lui giustamente mira a club più prestigiosi.
Ma giocatori da top club, giocano anche da top player, cosa che lui non fa da diverse partite.
Ricominciasse a farlo, ne guadagnerebbe lui e noi.

Poi volevo rispondere a IB:
Citazione di: italicbold il 02 Dic 2013, 08:12
Sarà pure una Laziotta ma la coccarda col cazzo che la vinceva se stava a Napoli o a Firenze o, perché no, anche a Milano.
Col cazzo.
Sta Laziotta ha vinto la coppa Italia.
Pare che v'ha fatto schifo avella vinta.
Pare che a Firenze, o a Napoli, sti fenomeni, giocano la finale di Champion's ogni anno.
Ma l'autostima ndo cazzo l'avete messa ?
Su questo IB con me hai sbagliato bersaglio, io me sto ancora a mette il foille sul pisello per quante seghe me so fatto, solo che non me passa più perchè ancora me le faccio ripensando al 26 maggio e continuerò a vita, quindi temo che rimarrò arrossato per sempre...  :p

E al MITICO:
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Dic 2013, 22:52
In poche parole, Candreva non lascerebbe mai la Lazio per Napoli, Fiorentina e Roma,
Sostenere che la Lazio in Italia abbia oggi un appeal secondo solo a quello delle strisciate è falso secondo me. Io per la Lazio me farei ammazzà bruciato vivo, l'ho già premesso, ma credere che un giocatore preferisca oggi noi piuttosto che un napulè o una florentia o un riomma è lontano dalla realtà, imho.
Ora quella dell'Udinese, del Catania, del Parma e del Bologna era chiaramente una provocazione, ma quelle tre squadre demmerda sarà pure vero che non vinceranno un cazzo, ma almeno diciamo così si "siedono al tavolo" dei magnaccioni, almeno sperano e sognano qualcosa, almeno "sentono l'odore" prima di attaccarsialcà, al contrario nostro. Ecco pure a me piacerebbe ogni tanto fare un pò di petting, anche se poi non riesco a trombammela... (NB: escludo LA Coppa Italia, l'altra Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, li altro che petting li abbiamo proprio ficcato e lo riconosco e ho goduto e ringrazio, ma è che io so insaziabile....  :=)) ).
Ma è vero che le tre suddette pesano molto più di noi come immagine, che sono tre squadre simpaticissime a tutta l'Italia perchè rappresentano "il calcio pulito" e "il bello del calcio", che contano il doppio o il triplo nostro nelle redazioni giornalistiche di stampa e tv, o non è vero? No perchè se me sembra solo a me vi prego aiutatemi a svegliarmi, ma al momento attuale a me pare evidente!
Ora mentre con le tre strisciate non ci può essere gara, non c'è mai stata e mai ce ne sarà, con le seconde tre merde di squadre ci DOVREBBE essere gara cazzo!
E la colpa del fatto che non ci sia gara è secondo me riconducibile ad un preciso nome e cognome: Claudio Lotito. Ci ha diviso più del solito, ci ha messo in una situazione di stallo, ci ha ficcati in un limbo dove ci è precluso perfino di sperare e di sognare, cosa che invece i tifosi delle tre merde di squadre sopra citate fanno.
Ora con me non attacca la storia del "Lotito c'hai tolto la Lazialità", perchè a me la Lazialità non me la toglierà mai nessuno finchè sarò vivo, io sono abbonato e vivo la città sempre in trincea a difendere i nostri colori, ma negare questo status mi sembra impossibile. E questo senso di impotenza che si respira nel nostro ambiente  lo avvertono anche i giocatori professionisti quando gli viene offerta la possibilità di scegliere a parità di condizioni secondo me, stanne pur certo. Il nostro purtroppo è un ambiente dove non solo mancano le possibilità economiche, la cosa più grave è che manca l'entusuasmo (e qui aggiungo che anche noi tifosi potremmo e dovremmo fare molto di più.....).
In questo senso MITICO dico che siamo dietro anche alle altre tre, imho.   :ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Dic 2013, 13:50
C'è una sostanziale differenza tra ciò che è lecito pensare e ciò che è lecito dichiarare.
Nessuno contesta il fatto che in cuor suo Candreva possa giustamente aspirare a un club più prestigioso, si contesta il fatto che debba andarlo a dire platealmente in TV, offendendo una buona fetta di tifosi (quelli non costruttivi probabilmente) e compiacendo gli sciacalletti di Sky che non aspettano altro.

Anche Hernanes aspira a giocare in un club più prestigioso, si sa, eppure non si è mai permesso di dirlo palesemente in un'intervista o in occasioni ufficiali.
Ma la differenza culturale e di personalità tra i due è sempre stata palese.
Anzi in sincerità non ricordo da nessun calciatore recente della Lazio uscite del genere, se non forse da quel minus habens di Zarate.
E' semplice questione di opportunità delle dichiarazioni, non di liceità di aspirazioni.

Candreva conferma quel che pensavo di lui, con un'altra testa potrebbe valere lo United, con questa testa penso che sia già tanto che lo abbiamo salvato da un prosieguo di carriera all'Al-Ittihad o similari.

Mi riconosco in un tifoso scettico in queste dichiarazioni ma proprio non " poco costruttivo" perché ci vuole rispetto soprattutto quando giochi da solo e ambisci solo ad arrivare fottendotene dell'attuale club di appartenenza ......mi stava già un po' sui coglions,ora me cascato proprio

Zombi

Visitatore
sei bravo, dai tutto, sei generoso, sei attaccato ma

hai rotto er cazzo co sti tiri da circense
abbasta
fa le cose semplici, passa quella cazzo de palla
oggi hai fatto una cosa mai vista, invece de crossà hai tirato na bomba in linea retta verso il nulla

fermate, rifletti, prendi fiato

Antò...contiamo su di te

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Un ottimo primo tempo, nel secondo tempo torna a fare il solito candreva
Senza parole

AVANTI LAZIO

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Giocatore forte, ma con limiti importanti.

flaccoflamini

Visitatore
La nazionale lo ha sconvolto. E' uno con alti e bassi. Ora è nella fase calante.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Antonio ieri sera sei stato davvero irritante come spesso accade quest'anno....

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei montato la testa e pretendi di fare tutto tu, non funziona così.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ti sei fatto il calcolo di quanti raccattapalle a fondo campo servirebbero se ci fossero mille Candreva?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dai ragazzi, non scherziamo, critichiamolo quando serve e io sono tra i primi a farlo, ma ieri ha fatto una grande partita. E' stato sfortunato a non aver segnato, ma ieri ha giocato alla grande e ha messo in mezzo tanti palloni. Da quella parte l'ha asfaltati.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Thunder il 03 Dic 2013, 09:37
Dai ragazzi, non scherziamo, critichiamolo quando serve e io sono tra i primi a farlo, ma ieri ha fatto una grande partita. E' stato sfortunato a non aver segnato, ma ieri ha giocato alla grande e ha messo in mezzo tanti palloni. Da quella parte l'ha asfaltati.

si ma in più di una occasione ha manifestato i vecchi vizi...
è inutile che asfalti armero e poi sei sterile

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Thunder il 03 Dic 2013, 09:37
pensa per me è stato, qualitivamente, il peggiore, dopo hernanes per carità.
la smettesse de fa le pinne col vespino, e tirare col bazooka a tutto ciò che si muove, all'infuori della porta.
a me ha rotto veramente il r.azzo.
panchina, finchè non riabbassa le penne (e le pinne), e dentro i giovani.
mi sa che dovremo aspettare il prossimo allenatore sotto l'albero di natale, perchè il guardiano dei quattro cantoni, questo coraggio non ce l'ha.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
L'ottimo primo tempo della Lazio è stato in gran parte stimolato dalla grande prestazione di Candreva.
Poi dopo il gol di unghiincarnita è stato contagiato(come troppo spesso gli capita) dalla sindrome del salvatore della Patria e si è perso.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A regà, ieri in 90 minuti ha fatto solo 2 tiri un po fuori luogo. Uno in cui era partito e non c'era nessuno ad accompagnarlo, cosi ha calciato da più di 30 metri e la punizione. Ma che gli volete dire dopo la prestazione di ieri? S'è fatto tutta la fascia, l'ha massacrati da quella parte e noi infatti abbiamo giocato solo sulla destra perché Lulic ha fatto abbastanza pena(non per colpa sua, ma di chi lo mette in quel ruolo). Dopo pochi minuti stava per fare un grandissimo gol, ma è stato molto sfortunato.

Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
forte, con l'intelligenza degna di un romanista

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Quando la squadra è scesa in campo sapendo di dover dare tutto è stato come al solito uno dei 3 migliori insieme a Klose e Biglia.
Appena si è raggiunto il 2-0 e si è iniziato a giocare con la solita sufficienza, eccolo che ricomincia a non passarla, a restare 3 ore per terra appena lo toccano, a tramutare semplici passaggi in colpi di tacco da convintone....
sarà pure uno dei nostri giocatori migliori, ma continua a non piacermi il suo atteggiamento. per niente proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva