(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gianlucanettuno il 15 Dic 2013, 17:43
Quando la squadra è scesa in campo sapendo di dover dare tutto è stato come al solito uno dei 3 migliori insieme a Klose e Biglia.
Appena si è raggiunto il 2-0 e si è iniziato a giocare con la solita sufficienza, eccolo che ricomincia a non passarla, a restare 3 ore per terra appena lo toccano, a tramutare semplici passaggi in colpi di tacco da convintone....
sarà pure uno dei nostri giocatori migliori, ma continua a non piacermi il suo atteggiamento. per niente proprio.

Vero, ma non si può dire che oggi abbia giocato male.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: fabichan il 15 Dic 2013, 17:44
Vero, ma non si può dire che oggi abbia giocato male.
No infatti è stato uno dei migliori 3.
Il problema è che non mi piace l'atteggiamento, non è un campione se lo mettesse in testa.
E' uno che se gioca con il cuore ottiene buoni risultati, ma non può permettersi di giocare con sufficienza perche diventa un pippone assurdo.
Sul contropiede nei minuti finali, servito da Perea decide di tirare da posizione molto defilata quando c'erano Klose e Hernanes pronti sulla linea di porta.Ecco, li' ha dimostrato di essere uno di quei giocatori che se vuole fare il campione è solo che un emerita pippa. Il campione li ti faceva fare il 3 a 0 tranquillo...

Zombi

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 15 Dic 2013, 17:46
No infatti è stato uno dei migliori 3.
Il problema è che non mi piace l'atteggiamento, non è un campione se lo mettesse in testa.
E' uno che se gioca con il cuore ottiene buoni risultati, ma non può permettersi di giocare con sufficienza perche diventa un pippone assurdo.
Sul contropiede nei minuti finali, servito da Perea decide di tirare da posizione molto defilata quando c'erano Klose e Hernanes pronti sulla linea di porta.Ecco, li' ha dimostrato di essere uno di quei giocatori che se vuole fare il campione è solo che un emerita pippa. Il campione li ti faceva fare il 3 a 0 tranquillo...

s'è girato de corsa ed è filato via, pare che Miro gli abbia gridato: va und morir ammazzaten

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A fine primo tempo Hernanes "s'è permesso" di calciare una punizione, gli ha detto la calcio io e sto moccioso ha buttato via la palla.

La fai finita di calciare tutte le punizioni te? In carriera hai fatto praticamente un solo gol su punizione e rompi pure le palle a Hernanes? Abbi rispetto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti Hernanes ha battuto una punizione d'altri tempi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Eh perché lui invece a momenti toglieva la ragnatela...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Questa squadra non si diverte, gioca per contratto,
raggiunto il vantaggio si imbosca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma se nessuno gli rompe le palle, forse saranno d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Forte quando vuole ma mi sta sui co.glioni!......mi dispiace dirlo ma ha gli stessi atteggiamenti di Titty

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@Vaz, sarà un po arrogante che dici?  Ovviamente lo è con Hernanes che è un bravo ragazzo e non gli dice niente. A Mauri gli leccava il culo quando gli urlava addosso, ma ormai questa è una squadra senza un leader in campo e nemmeno in panchina, per cui "il topolino balla".

Ma vi pare normale che la squadra è in uscita e questo prende palla, va da solo contro tutti e la mette in mezze per nessuno? Ma un minimo di intelligenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Oggi bene. A parte 2-3 candrevate, ma è Candreva, altrimenti sarebbe Garrincha...
:=))

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Discuto l'atteggiamento.
Tale e quale a Titty, hai detto bene BiancoLazio.
3 ore per terra ad ogni fallo, non la passa mai, le punizioni e gli angoli tutti i suoi, tacchetti inutili e egoismo allo stato puro. Tornasse umile perche altrimenti nel giro di 2 anni riperde tutto quello che ha riconquistato.
Evidentemente non gli è bastato aver sbagliato gia una prima volta nella sua carriera.
Sta rifacendo lo stesso cammino che dalla juve e la nazionale lo portò al cesena.

skizzo87

Visitatore
Il calcio è altro per quanto mi riguarda.
Tecnicamente e fisicamente è forte, ma gli manca quel quid per essere utile ad una squadra di calcio.

Oggi fa l'assist decisivo per l'1-0, ma non azzecca un cross manco a pagarlo oro, oltre ad avere i soliti atteggiamenti irritanti (ritarda le giocate, protesta, si lamenta).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: skizzo87 il 15 Dic 2013, 20:50
Lui gioca uno sport diverso.
Il calcio è altro per quanto mi riguarda.
Tecnicamente e fisicamente è forte, ma gli manca quel quid per essere utile ad una squadra di calcio.

Oggi fa l'assist decisivo per l'1-0, ma non azzecca un cross manco a pagarlo oro, oltre ad avere i soliti atteggiamenti irritanti (ritarda le giocate, protesta, si lamenta).
Quoto al 100%

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lui è un leader e passa la palla

skizzo87

Visitatore
peccato mannaggia
lui è un leader e passa la palla

Vaz non è una questione di passare la palla. E' tutta la coralità del gioco che non c'è con Candreva. L'azione finisce quando arriva sui suoi piedi.
Oggi ha fatto l'assist, ma va aggiunto che il palo di Klose era un suo tiro sbagliato, poi per il resto mi ricordo di lui solo per grandi sgroppate e cross sbagliati.

Discussione precedente - Discussione successiva