(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Benvenuto. Arrivi in un giorno che definire brutto è poco.. Arrivi in un giorno in cui ci aspettavamo giocatori di ben altro livello. Arrivi in una società che per le tue simpatie calcistiche non ti perdonerà niente. Mettici il 100% e spera che basti. da parte mia indifferenza.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Vi abbiamo già chiesto di rientrare in topic. Fatelo adesso.

vivolibero

*
Lazionetter newbie
* 19
Alla Gazzetta il 21 gennaio 2010, due anni fa...

ROMANISTA — "Se tifo per la Roma? Sono cose che passano in secondo piano, ora indosso la maglia della Juventus e penso soltanto ai colori bianconeri. Se dovessi segnare sabato esulterei". Si presenta così Candreva ai microfoni di Juventus Channel. "È una grande emozione essere alla Juventus. Ieri sono arrivato a Torino e ho firmato il contratto, questa mattina sono stato in sede e adesso non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. In famiglia sono tutti emozionati. Ho incontrato Ferrara, che mi ha fatto un grosso in bocca al lupo, e ora tocca a me dimostrare di meritare questa maglia, confermando in questi sei mesi quanto di buono fatto sinora".

Se dice che gode a far gol alla riomma.... io pure!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Benvenuto Candreva, dimostra di meritare un palcoscenico di primo piano, perchè tale è quello della Lazio, checchè se ne dica, dimostra di essere un professionista serio, non aspettarti un ambiente facile, e sappi che se giocherai con impegno in tutte le partite avrai modo di meritarti l'appoggio di tutti i tifosi.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma ha mai giocato con gli altri????cmq è un giocatore della Lazio ,benvenuto! dai il fritto cè ne bisogno!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Dai il fritto per questa maglia, ed anche la tua passione "malsana" sarà rispettata.
Magari un bel gol al derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
vedi di dare il massimo.. sei un buon giocatore, non mi interessa che sei romanista.. l'importante che ci metti cuore e sudore per questa maglia.

MARCOZP

*
Lazionetter newbie
* 11
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a me piace molto Candreva, sono onesto, e il suo acquisto (prestito) la trovo un ottima soluzione di "ripiego", la migliore. se non si fosse parlato di Honda, non mi sarei aspettato di meglio di un candreva.

questo la dice lunga su quanto ci capisco di Calcio.  :pp

benvenuto. Vedrai che basteranno sei mesi per capire che per una Vita intera, quella precedente,  non c'avevi capito un ca22o.

:asrm

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Comprendo la delusione di molti (io sono passato da Guarìn/Naingolaan a Padoìn, per dire) ma sono un convinto ammiratore di Candreva, che avrei molto gradito alla Juve in pianta stabile . Trattasi di giocatore versatile, giovane e tecnicamente valido che, se inserito in un contesto equilibrato, puó fare ottime cose.
Ha un bel tiro, fisicamente è potente e non dovrebbe essere uno che si tira indietro, per me un bell'acchiappo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: PhilWoods il 01 Feb 2012, 08:40
Comprendo la delusione di molti (io sono passato da Guarìn/Naingolaan a Padoìn, per dire) ma sono un convinto ammiratore di Candreva, che avrei molto gradito alla Juve in pianta stabile . Trattasi di giocatore versatile, giovane e tecnicamente valido che, se inserito in un contesto equilibrato, puó fare ottime cose.
Ha un bel tiro, fisicamente è potente e non dovrebbe essere uno che si tira indietro, per me un bell'acchiappo.

Come no?! E faceva la panchina a cesena?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Discussione precedente - Discussione successiva