(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Beh premetto che per me il fatto che si dica che sia riommers, non me ne frega niente...

lo avevo accolto  bene, volendolo giudicare solo per quello che faceva sul campo.

Posso dire che dopo queste prime uscite, come giocatore non mi piace, soprattutto per la poca persanalità dimostrata. Avverte il tifo che gli rema contro, e commette errori anche guidati dalla testa.

aspetto ancora per poter dire l'ultima parola, ma se continua così a giugno via.

SFL

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: est1900 il 24 Feb 2012, 10:31
Imho questa squadra andava rinforzata con un esterno basso, un mediano e una mezzapunta.
Vendendo Cisse a questa lista andava aggiunto un attaccante.
Nomi? Mesto, Biondini, Kucka, Iaquinta.
4 pippearzugo? Magari sì. Ma low cost e CON UN SENSO.
Intanto mi consentivano di preservare i titolari, evitando ricadute e la iattura di vedere Garrido e Zauri titolari.
100% perfetti per la nostra realtà.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2012, 10:23
Infatti sono due cose separarte: l'opportunita' del suo acquisto, la sua presunta pipparzugaggine.

Il suo "acquisto" e' stato scandaloso.
In un momento in cui la societa' aveva ammesso che aveva certi obiettivi, ha deciso di non avere le palle di presentarsi dicendo "scusate, abbiamo cercato di prendere tizio e caio non ci siamo riusciti, cercheremo di fare meglio" e quindi hanno messo un nome a riempire un foglio bianco (a parte Alfaro).
E' arrivato Candreva, che e' pure dela roma, poteva arrivare chiunque avesse l'accordo della sua societa' per partire in prestito. Una vera vergogna.

Il ragazzo, in tutto questo, non c'entra niente.
E' un po' meglio di quello che ha fatto vedere finora, ma serve alla Lazio nella stessa misura di QUALUNQUE giocatore di Serie A attuale.
Oggi leggo su queste stesse pagine che l'ATletico ha gente che corre tutto il tempo, pero' qui Biondini l'abbiamo massacrato (pipparzugo).

Ecco, visto che il nome era a caso, Biondini sarebbe stato piu' utile sebbene anche lui sarebbe naufragato in questo putridume nel quale ci stiamo affossando da soli.

Tarallo non son d'accordo con te, Biondini ci serviva come il pane ma Candreva non è un acquisto a ca§§o come lo vuoi far passare, uno qualunque da pescare in serie A...
Al massimo vista la moria, andavano acquistati entrambi, visto che poi a giugno con Candreva arrivederci e grazie (a meno che non torna ai livelli delle prime 2 stagioni di A) Biondini non è costato niente al genoa, ha relegato in panca parecchie prima scelte e costretto costant a cambiar ruolo, giocatore di prima fascia a mi avviso, gradito praticamente da tutta la piazza, ma su di lui c'era già "l'amico" preziosi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2012, 10:34
100% perfetti per la nostra realtà.

E tra l'altro nientaffatto pippearzugo.
Anche se qui sopra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ho sentito per anni che era l'anno di makinwa, del povero manfredini...
non c'è nulla di male a dire che un calciatore non è valido.

candreva finirà miseramente in panca, grazie a mauri.
e questo perché candreva non è un valore aggiunto per il cesena e quindi nemmeno per la lazio.

un giocatore inutile, preso all'ultimo secondo utile in mancanza di alternative.
talmente inutile che, come detto in altri topic, tornerà a cesena, come un bazzani qualsiasi.

candreva è l'emblema del nuovo progetto lazio (tare dixit): compriamo solo giocatori di spessore.
ma va va.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2012, 10:34
E tra l'altro nientaffatto pippearzugo.
Anche se qui sopra...
...forse qualche laziale pensa a Xavi, Iniesta e Messi e quindi definisci pipperasugo validi giocatori, per poi vedere Zauri, Garrido, Scaloni e compagnia cantando...

est1900

Visitatore
Se penso che Mesto Iaquinta e Biondini li prendevi a un milione di € complessivo mi viene voglia di andare da Tare, farmi gonfiare di botte, ma mandarlo a quel paese.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: est1900 il 24 Feb 2012, 10:39
Se penso che Mesto Iaquinta e Biondini li prendevi a un milione di € complessivo mi viene voglia di andare da Tare, farmi gonfiare di botte, ma mandarlo a quel paese.
Io con te sperando di dargliele!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 24 Feb 2012, 10:33
Dipende dal modulo.
Col 4-3-1-2 (modulo utilizzato fino a Gennaio) imho serviva di più Parolo.

Non sono d'accordo. Anche con quel modulo ci sarebbe stato più comodo Biondini.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Scartato da tutte le squadre in cui ha giocato, apparte Livorno.
Si sapeva che era scarso, è stato preso per fare il tappabuchi non sapendo più dove andare a sbattere la testa a mezz'ora dalla fine del calciomercato.
Ora spero che con i rientri degli infortunati prenda il suo posto nella rosa ........ IN TRIBUNA FISSO fino a fine anno e poi tornasse da dove è venuto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zoppo il 24 Feb 2012, 10:57
Non sono d'accordo. Anche con quel modulo ci sarebbe stato più comodo Biondini.

Non direi...al centrocampo mancava Qualità, non corsa, come interno di corsa, sia Lulic che Gonzalez si erano districati più che bene, anche se non pienamente a loro agio !!

In qualunque modulo possibile, Parolo e Biondini ti avrebbero dato "spessore" al centrocampo, Biondini, Matuzalem o Ledesma i due centrali nel 4-2-3-1 con Parolo in uno dei 3 lì davanti (visto che grazie alla sua completezza, gioca indifferentemente in ogni ruolo) mentre sarebbero stati 2 interni Doc uno a destra e uno a sinistra di Ledesma o Matuzalem.
Insomma, il centrocampo avrebbe sicuramente trovato 2 titolari e non un tappabuchi come nel caso di Candreva.
Comunque per me, serviva più Parolo di Biondini.

pilu2000

*
Lazionetter
* 83
come al solito tante parole e giri di pensiero quando basta questa semplice considerazione:
Candreva è una pippa mostruosa [...] d'indossare la nostra maglia.
Punto e a capo.
Forza Lazio
:ssl e in vista del derby  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Giocatore scarso per una squadra che punta alla CL e gioca la EL

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: asteN_A. il 24 Feb 2012, 09:01
Guarda Splash, sappiamo tutti che a Cesena era praticamente la riserva di Parolo o giù di lì
asteN_A. questo non e' vero, vai a rivederti i tabellini delle partite del Cesena.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: borgorosso il 24 Feb 2012, 10:36
ho sentito per anni che era l'anno di makinwa, del povero manfredini...
non c'è nulla di male a dire che un calciatore non è valido.

candreva finirà miseramente in panca, grazie a mauri.
e questo perché candreva non è un valore aggiunto per il cesena e quindi nemmeno per la lazio.

un giocatore inutile, preso all'ultimo secondo utile in mancanza di alternative.
talmente inutile che, come detto in altri topic, tornerà a cesena, come un bazzani qualsiasi.

candreva è l'emblema del nuovo progetto lazio (tare dixit): compriamo solo giocatori di spessore.
ma va va.

Ma infatti non ho capito, passi per alfaro che magari viene da una realtà diversa anche se a me a pelle sembra niente di che, però candreva cosa dobbiamo aspettare? in teoria si dice che uno prende giocatori pronti per il campionato, allora diciamolo che fino ad ora non ha mostrato nulla, ma se per questo a cesena basta farsi un giro sui forum per capire che non era poi così considerato dai tifosi e la dice tutta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
oggi Del Nero ha segnato e te hai preso il palo, te prego fai in modo che nelle restanti partite tu riesca almeno ad uguagliarlo.

Gaiskamendieta, quello che assomiglia ad Almeyda, mi aveva detto che eri na pippaarzugo ma io non ho voluto credergli, fa che a fine anno io possa mantenere ancora il punto.

Daje!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Anche oggi fischi...  Vergognosi. Sarebbe davvero ora di farla finita

Remember

*
Lazionetter
* 364
Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Discussione precedente - Discussione successiva