Lazio - Bologna

Aperto da ronefor, 21 Ott 2020, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.778
Citazione di: purple zack il 22 Ott 2020, 15:13
nessuno ti obbliga a vederle eh!

per me avere anni consecutivi di qualificazioni europee invece sarebbe un traguardo importante

assolutamente d´accordo...non si fa problemi lo United e facciamo gli snob noi...mah.

Comunque bisogna giocare sempre al massimo. Non possiamo permetterci nessun calcolo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
l'importante è non rientrare in EL. le partite in Armenia alle 19 del giovedì sono più tristi de una novella di dickens.

mi dispiace Gulp.

Vaz il prossimo anno se scampi l'EL c'è il rischio che finisci in Conference League... :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2020, 15:20
Vaz il prossimo anno se scampi l'EL c'è il rischio che finisci in Conference League... :)

oddio mi ero scordato. madrededdio che monnezza.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: JoeStrummer il 22 Ott 2020, 15:20

Che io mi ci sono sforzato, ma mica ho capito come cazzo funziona (e per la Nations League è lo stesso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: calimero il 22 Ott 2020, 16:18
Che io mi ci sono sforzato, ma mica ho capito come cazzo funziona (e per la Nations League è lo stesso)

e' principalmente per le nazioni con campionati medi-minori. Le prime 5 nazioni del ranking hanno solo 1 squadra. Se non ho letto male, le terze classificate dei gironi di EL scalano in questa conference league
La vincente si qualifica alla EL dell'anno dopo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: calimero il 22 Ott 2020, 16:18

Da quello che ho capito io praticamente hanno eliminato tutta quella accozzaglia di preliminari per entrare in EL...la sesta in Italia va a fare sta coppa insieme a tutte quelle squadre che per ranking devono fare 4-5 turni a eliminazione diretta prima dei gironi.

Scelta assolutamente logica e sensata.

Poi le terze classificate ai gironi EL scenderanno alla fase a eliminazione diretta come accade tra la Champions e l'EL e credo la vincitrice della coppa si ritaglierà un posto il EL nella stagione successiva.

Sarà la novità, ma trovo che possa diventare una competizione molto interessante e a mio avviso di conseguenza alzerà il livello di Champions e EL che negli ultimi anni hanno visto troppa monnezza (tipo i danesi del gruppo dell'Atalanta)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
FORMELLO - Un allenamento, due notizie positive: Lazzari ed Escalante svolgono l'intera mattinata in gruppo e viaggiano verso il rientro. L'esterno si era fermato in nazionale (stiramento di primo grado), l'argentino durante la sosta a Formello per un problema muscolare. Riscaldamento coi compagni, esercitazioni tecniche e possesso palla (l'ex Eibar con il fratino bianco da jolly). Lazzari ha partecipato anche alla sfida conclusiva a campo ridotto (6 contro 6). Manca la rifinitura di domani pomeriggio, ma entrambi dovrebbero farcela a tornare nella lista dei convocati dopo aver saltato le sfide contro Sampdoria e Borussia Dortmund.
ROTAZIONI. Simone Inzaghi farà scattare le prove tattiche tra 24 ore. Nella sgambata mattutina, terminato l'inizio dedicato all'intera rosa, il tecnico ha diviso la squadra in due gruppi: i titolari utilizzati in Champions si sono staccati e hanno effettuato un breve lavoro atletico (allunghi di 50 metri). Nella rifinitura di domani pomeriggio si capirà se ci saranno delle rotazioni nella formazione. Milinkovic oggi non si è allenato per la forte contusione all'anca rimediata contro i tedeschi, gli altri assenti sono stati Vavro (muscolare), Cataldi (problemi intestinali) e Pereira (febbre).

Quella con il Bologna è una partita insidiosa. Viene dopo la grande vittoria in CL e mantenere la stessa concentrazione avuta contro i tedeschi non sarà facile.
In serie A se non giochi concentrato, con grinta e deteminazioni rischi di fare brutte figure come quella con la samp.

Daje Lazio!
:band1:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Bene il ritorno in gruppo di Lazzari. Speriamo comunque che venga gestito bene il suo rientro, senza forzare i tempi.

Per quanto riguarda il Bologna leggevo che hanno recuperato De Silvestri (che aveva avuto un piccolo problemino contro il Sassuolo). Mentre saranno certamente out Medel, Dijks, Poli e Skov Olsen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950

ultime notizie? Un po' di turnover?

Forza Lazio!

ledesma87

*
Lazionetter
* 950

Atalanta ne cambia 6 (portiere escluso) rispetto alla gara di Champions...

Forza Lazio!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
                     Strakosha (o forse Reina)
           Patric      Acerbi     Hoedt (puo andare bene anche invertire Acerbi con Hoedt)
Marusic   Akpa   Parolo    LA     Fares
               Caicedo     Immobile

Ho inserito Parolo perchè vorrei preservare M. Leiva ed Escalante e Cataldi hanno, o hanno avuto, dei problemi; Akpa perchè il mostro è uscito un pò malconcio dalla partita di martedì; Caicedo perchè Correa lo voglio pronto e vispo (e "corridore") con il bruges.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: tommasino il 23 Ott 2020, 11:35
La mia ipotesi
               Caicedo     Immobile

Ho inserito Parolo perchè vorrei preservare M. Leiva ed Escalante e Cataldi hanno, o hanno avuto, dei problemi; Akpa perchè il mostro è uscito un pò malconcio dalla partita di martedì; Caicedo perchè Correa lo voglio pronto e vispo (e "corridore") con il bruges.

100%
se fosse confermato Lazzari disponible per Bruges possiamo far giocare esterni titolari

Contenuto sponsorizzato

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Muriqi deve partire titolare,deve mettere minuti sulle gambe. il nostro giocatore più pagato in questo mercato non può fare panchina.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Citazione di: pantalazio il 23 Ott 2020, 11:54
Muriqi deve partire titolare,deve mettere minuti sulle gambe. il nostro giocatore più pagato in questo mercato non può fare panchina.

Secondo me Muriqi parte titolare in coppia con Ciro. Le gerarchie sono abbastanza chiare. Il primo cambio a Correa-Immobile é Vedat.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 23 Ott 2020, 11:35
La mia ipotesi
               Caicedo     Immobile

Molto logica.

Io completo, con Reina probabile in porta; Hoedt probabile al centro (e qui dobbiamo aprire un discorso a parte: ma Vavro dove cazzo sta?!?!!?); Vedat probabile accanto a Ciro.

Sulle fasce, facile prevedere un turn over secco al 60', con gli ingressi di Lazzari e Dj Anderson.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
Non so se Reina giocherà titolare, ma anche fosse, perchè tutti a credere che sia una bocciatura di Strakosha? Gioca Buffon 4/5 partite all'anno, non li può giocare Reina?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: simcar il 23 Ott 2020, 12:18
Non so se Reina giocherà titolare, ma anche fosse, perchè tutti a credere che sia una bocciatura di Strakosha? Gioca Buffon 4/5 partite all'anno, non li può giocare Reina?
Per me, se sabato giocasse Reina non sarebbe affatto una bocciatura per Strakosha.
Lo sarebbe stata, sempre per me, se Reina avesse giocato martedì in CL.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Reina gioca se Strakosha sta male. Il portiere non ha bisogno di turnover nè di rifiatare, anzi.

Le gerarchie devono essere più chiare possibili, la competizione in questo ruolo è più dannosa che altro.

Al limite Reina potrà fare il titolare in Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ott 2020, 12:39
Reina gioca se Strakosha sta male.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Tarallo ma secondo te Reina deve giocà solo se Strakosha sta male?
Perchè non ho capito la tua posizione.

:=))

Bisogna anche dire che Stracchino ogni tanto ha mal di schiena e in passato ha giocato anche se non al meglio, magari con Reina possiamo evitare di spremerlo troppo.
Fermo restando che per me Strako, se non si "marchettizza", può giocarle tutte fino a 40 anni, possibilmente con la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva