Marsiglia - Lazio

Aperto da ronefor, 22 Ott 2018, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
LA non convocato, domani gli abbate di turno si scateneranno

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: bizio67 il 24 Ott 2018, 18:18
LA non convocato, domani gli abbate di turno si scateneranno

Ehhhhhhhh!! Sopratutto se poi giovedì perdessimo, i cacamentidi[...] si sprecherebbero.
Stranamente, piuttosto, lasciato a casa anche Murgia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ott 2018, 18:26
Ehhhhhhhh!! Sopratutto se poi giovedì perdessimo, i cacamentidi[...] si sprecherebbero.
Peccato per il ragazzo, sarebbe stato meglio per lui andare a giocare perché quest'anno giocherà veramente poco visto i rinforzi importanti a centrocampo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ott 2018, 18:26
Sinceramente, perdessimo giovedì, abate sarebbe l'ultimo dei miei problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Ma per LA è scelta tecnica  oppure sta male?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.739
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ott 2018, 19:23
Ma per LA è scelta tecnica  oppure sta male?

Secondo quanto detto dal mr. Inzaghi LA "non si sentiva al 100% e ho preferito portare un motivatissimo Rossi".

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: zorba il 24 Ott 2018, 20:44
Secondo quanto detto dal mr. Inzaghi LA "non si sentiva al 100% e ho preferito portare un motivatissimo Rossi".

Questo aggettivo superlativo mi sembra un messaggio chiaro e nitido nei confronti di L. Alberto. Ho il terrore che questo ragazzo siano tornato quello di due anni fa

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Questo aggettivo superlativo mi sembra un messaggio chiaro e nitido nei confronti di L. Alberto. Ho il terrore che questo ragazzo siano tornato quello di due anni fa
Sarebbe un enorme problema. Mi auguro che Inzaghi con l'aiuto di Peruzzi e Tare riescano a trovare un modo di recuperarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Tare è stato molto chiaro al riguardo. Non l'avrebbe detto se il problema non fosse maledettamente reale. Detto ciò, forza luis abbiamo bisogno di te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.975
abbiamo i terzini contati e con le assenze pesanti di luis alberto e correa e quindi poche alternative di qualità dalla panchina.
ci vorrà una prestazione super per portare a casa almeno un pari che sarebbe importantissimo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Ott 2018, 01:20
Domani trasferta veramente tostissima.
abbiamo i terzini contati e con le assenze pesanti di luis alberto e correa e quindi poche alternative di qualità dalla panchina.
ci vorrà una prestazione super per portare a casa almeno un pari che sarebbe importantissimo.
Serve SMS

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Incidenti nella notte 2 Laziali in ospedale.
Iniziamo bene :x occhio che Marsiglia non è raccomandabile

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Mi sembra chiaro che il problema di Luis Alberto è mentale, ora come ora deve accomodarsi in panchina.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
LAZIO (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Caceres, Milinkovic, Leiva, Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Marusic, Parolo, Cataldi, Rossi

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Citazione di: Kobra il 25 Ott 2018, 09:09
LAZIO (3-5-2): Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Caceres, Milinkovic, Leiva, Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Marusic, Parolo, Cataldi, Rossi
Che è comunque una signora formazione, al netto delle assenze

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Il gibbone ha dichiarato che il suo cuore è rimasto a Roma e che staserà vincerà per fare felici i suoi amici

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Kobra il 25 Ott 2018, 09:09
non per questa partita, secondo me il Mister deve lavorare per trovare un sostituto (Wallace?) per Acerbi, che non le può giocare tutte.
per il resto, nulla da eccepire, peccato per LA ci avrebbe fatto comodo, speriamo riesca ad uscirne fuori presto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sento da Radiosei  che Berisha forse non giocherà, fastidio al polpaccio e non alla caviglia. Boh.

Discussione precedente - Discussione successiva