Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 12:24
Fai discorsi assolutamente parziali (nel senso di vedere solo parte della realtà) per portare acqua al tuo mulino.
Io non c'ho mulini cui portare acqua.
Semplicemente, sono un tifoso che vede le partite.
A ogni modo, la tua prima alternativa in difesa (a destra e a sinistra) è Lionel Scaloni, a meno che non pensi che Lulic possa giocare lì quando arriveranno gli impegni veri. Certo, lo potrà pure fare, poi vorrò vedere se davanti a lui giocherà Ederson o se occorrerà cambiare sensibilmente modo di giocare per farlo restare lì.
In mezzo quanti interditori hai? Brocchi e Cana sono le tue prime alternative a Ledesma (che, poraccio, dovrà fare 86 partite anche quest'anno...) a meno che (e temo che succederà) non si inventi Gonzalez centrale puro, esperimento fallito da Reja, anche se non ci provò mai seriamente e comunque mai da solo ma con un altro centrale accanto.
Davanti c'è da sgranare il rosario che il marziano non si faccia mai male. Sennò sò cazzi.
Mò Floccari piace a tutti, improvvisamente. Strano, lo scorso anno volarono tappi di champagne quando il Parma se lo accattò. Mò improvvisamente può tranquillamente fare il vice-Klose, che tradotto vuol dire 20 partite da titolare.
Io vorrei avere le vostre granitiche certezze o forse, più semplicemente, m'illudo che l'Europa League la si voglia giocare sul serio non rimediando, quindi, quelle ignobili figure già viste
"per carenza di sostituti all'altezza dei titolari". Già perché era questo il
refrain dello scorso anno quando si sudavano le sette camicie per fare un tiro in porta in Romania.
Io stanotte non ho dormito per la gioia, scorrevano impazzite le immagine della partita nella mia testa. Sono ancora stremato dalla felicità.
Ma mi sembra tutto un po' esagerato, a cominciare dalla scarsa considerazione degli antagonisti.