Citazione di: sharp il 18 Lug 2012, 00:49
anche Io sono un po' preoccupato per il mercato, ma solo per mie sensazioni,quindi senza alcun tipo di riscontro, tu su cosa basi il fatto che noi abbiamo chiuso e le altre ora compreranno ???
abbiamo una rosa ampia che difficilmente riusciremo a sfoltire e se non lo facciamo non compriamo, quindi penso che, grosso modo, il nostro mercato sia finito.
L'Inter e il Milan non sono in smobilitazione, ma in rifondazione come la juve l'anno scorso che prese una serie di buoni giocatori (nessuno di grido) e hanno fatto una grande stagione... i rossoneri qualcuno compreanno, stessa cosa i nerazzurri...
I colpi "veri" si fanno alla fine del mercato e quasi sempre sono ad appannaggio delle grandi.
Il Napoli non farà grandi acquisti, ma sta operando con intelligenza comprando quei giocatori non di grido che nella stagione possono essere decisivi e non danno la sensazione di fermarsi ora.
Gli unici che vedo messi male sono i riommers che non hanno i soldi e tra le squadre "famose" la fiorentina (questa si che è in smobilitazione VERA).
Poi è chiaro che non si ha la palla di cristallo, ma pensare che tutte svendono senza comprare da qui a fine agosto è UTOPISTICO....