io, sempre premettendo che non ci capisco un cazzo (ed e' vero, non per sdrammatizzare), vedo il bicchiere mezzo pieno. Certo, anche io mi collego ogni giorno nella speranza che compriamo qualcuno ma intanto non stiamo vendendo i migliori. in un campionato da dove sono partiti i lavezzi e gli ibrahimovic, non e' poco. Le amichevoli estive nn sono piaciute neanche a me ma sono sempre amichevoli estive. Abbiamo Ederson che e' tra i migliori arrivati finora in questo mercato. Non sappiamo ancora se e' un campione ma buono e' buono e permettera' l'esperimento di hernanes piu' dietro. Fatemi vedere Ledesma-Hernanes in regia e ditemi chi ce li ha (peccato non avere matu come prima alternativa ma se l'e' voluta lui). piu' avanti (sulla 3/4) c'e' l'imbarazzo della scelta con Ederson, Mauri (speriamo), Candreva, Lulic. L'attacco anche senza Guidetti o Pazzini e' un signor attacco con il centrravanti + forte del mondo e Zarate che mi sta piacendo. Floccari-Rocchi-Kozac sono secondo me buoni per la panchina, fermo restando che puoi anche giocaare con una punta e due tre-quartisti a seconda di chi sta meglio. Certo dietro servono rinforzi ma credo che alla fine qualcuno arrivera'. In piu' per l'emergenza hai sempre l'esperimento Cana centrale e puoi arretrare Gonzalez e Lulic sulle fasce. Non e' ideale, OK, serve piu' copertura, OK, ma aspettiamo che Petko trovi gli equilibri. In termini di qualita' tecniche nessuna e' meglio di noi, neanche la juve. Sui calci da fermo con Zarate-Ledesma possiamo far male ad ogni punizione o calcio d'angolo. dimenticavo, abbiamo anche una primavera vice campione d'Italia e un settore giovanile da cui poter attingere. Forza Lazio!