Citazione di: Nanni il 13 Giu 2014, 11:21
Interessato all'amica bona di Fiammetta, farò in modo di distinguermi nella pletora dei lumaconi che per tutta la serata ovviamente la assedieranno (a lei a a Fiammetta medesima, savasandìrrr ma la nostra ferillona in qualche modo c'è abituata...).
Farò finta di niente, mi siederò in disparte a rimirare il tramonto e alla fine mi noterà lei (su istigazione di Fiammetta medesima, ovvio, che 'nze sta mai zitta...) per il mio fascino ruvido, lunare e inarrivabile.

(alla faccia de Tarallo, tiè)
In altre parole: ci sono.

Sono la persona più taciturna che io conosca. Su di me circolano voci false e tendenziose. A nulla sono servite le mie vibranti e annose proteste. Sono sfinita dalla falsa rappresentazione di me medesima sovraesposta in questo sito, dove ebbi la iattura di sbarcare, in un giorno di navigazione solitaria e piuttosto stufa (leggi: palle sfracagnate) del sito ufficiale della Lazio. Potrei sfidarti a duello ma, come dicevo, è tempo per me di silenzio trappista e pacifismo indotto dall'atonia mentale che mi affligge ormai da mesi. Sono incapace di scrivere, potete pure revocare il server che comprende la Groenlandia, tanto non scrivo più, non mangio più, non dormo più, non trom.. ehm nemmeno. Più che una donna, un fantasma del dove del quando e del come. Ma soprattutto del perché. Prima che vi faccia trovare in una camera a gas, simile alla lettura dei post di Gesulio, fatemi chiarire una cosa: siete una banda di felloni mendaci.
(stai tranquillo, ci pensa Fiammetta tua...

)
Ti definirò l'ultimo dei Crepuscolari, citerò a memoria Gozzano e ti sponsorizzerò come uno dei pochi uomini ancora potenti di Lazionet. Che poi, forse, è pure vero.

Baci, Nannino.