Scoprire la corrispondenza tra le facce e i nomi dei profili è stato come compilare un personale album dei giocatori.
Comunque, la prossima volta cambio tavolo e mi faccio un giro più largo, lontano dai piani oscuri di Kim Gordon (te l'accolli?

) e dal vocione di Fat Danny (non trattare male Delioforever), più contiguo alle avventure autostradali di Ralph e all'incredulità di AL per l'incedibilità di Grigioni, nei pressi della lazialità carsica di Cosmo e il sorriso grintoso di No Surrender, la scoppiettante Fiammetta, il circolo intrigante Porga-Balivox-Fabrizio1983-Tom Yorke-Blow, ma ho anche annusato l'antiromanismo erudito di Sam Cromwell, la serena lazialità di Jeffry, Anderz e compagna, o il grande Rizla, rivelatore di antiche frequentazioni musical-sediziose.
The nex time, più vicino al capo-comitiva (scout) Gesulio, gran cerimoniere di galateo pagano, l'ineffabile Pentiux e la regina del recupero crediti Naoko, che, insieme a "blouson noir" G.Montag - il "cattivo" maestro della baracca - rappresentavano la cupola che tutto muove. Meno male che accanto a me viaggiavano la saggezza di Dinamo, Ranx e K.S., gente posata e a modino, veri laziali gentlemen. E tutti gli altri, con cui ho scambiato solo un saluto per timidezza o mancanza di tempo (Carib, Nanni, Eagles77, Sbracchiosauro, Scintilla, Piscedda99 e via col tango), ma di cui mi sono fatto rivelare nomi e imprese.
Un abbraccio a tutti, ma soprattutto un invito a replicare non troppo in là, per poter conoscere tutti gli altri.
E per capire, una volta per tutte, chi si nasconde dietro la zeta di Zanzalf