*** CENA LAZIONETTICA 25.06.2014 *** NEW LOCATION!!!

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2014, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.864
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 26 Giu 2014, 09:37

ah, volevo dire che ho conosciuto Kelly Slater
e sono molto contento

m'ando stava?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

pensa che figata i pranzi domenicali a casa del fijo de E77 co' la Lazio in trasferta ed i consuoceri sbracati sul divanone a parlare di calcio di ciclismo
(che non ce capiscono un cazzo tutti e due, poi)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.370
Citazione di: Sliver il 26 Giu 2014, 09:17
...

Anvedi chi era Sliver...grande!!!  :)
Bella serata, come sempre. E considerando il clima generale che regna da un po di tempo, nel mondo Lazio, direi che serviva come il pane!!!
Che dire di più...mi spiace che non ho avuto modo di salutare Fiammetta...neppure un bacetto!!!  :p
Ho preso accordi con Naoko per steccare la cresta fatta sulla quota di partecipazione, sappiatelo!
Bello vedere i bambini in serate come queste anche se mi rendo conto che richiede un po di sacrifici (giusto Fede?!  ;) )
Sono il 7° della lista per piazzare il proprio figlio con Marta!  8)
Ho parlato e scherzato con sharp ed ho ancora le braccette e le gambette integre; la frequentazione di Nanni la consiglierei a tutti, basta che ti stia accanto e ti senti sereno!
Ho visto con soddisfazione che, fortunatamente, il bambino di E77 non ha preso dal papà; ci ha messo meno di un minuto per rimorchiare una bambina...avrà un radioso futuro!  :)
La commozione di Pablo per la scritta esatta sulla torta è la mia; un ringraziamento al grande Manilo che, per chi fosse curioso, sarà protagonista anche sul prossimo numero di Lazialità.
Un saluto a tutti e Forza Lazio
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
la prossima volta, per favore, non mi mettete al tavolo con i lotitiani.
8)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Jeffry il 26 Giu 2014, 10:30

Ho visto con soddisfazione che, fortunatamente, il bambino di E77 non ha preso dal papà; ci ha messo meno di un minuto per rimorchiare una bambina...avrà un radioso futuro!  :)

OT77 è frenato dalla zavorra che se porta in grembo. Diamogli tempo, io ho fiducia

E un saluto a Sliver che non sapevo ci fosse  :beer:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ragazzi, scusate per la defezione last minute ma mia moglie ha avuto una febbre improvvisa.
Alla prossima

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
8)

ieri sera, anche i lotitiani erano buoni, anche se mancavano i pezzi da novanta  ;) Unico neo: aver terminato le chiacchiere con il rosario delle sòle (alfaro, novaretti, saha, pereirinha, postiga, kakuta..), giusto per digerire male l'ottima cena. A proposito: per colpa della logorrera mitomaniaca di KG mi sono fermato alla pasta. C'è stato qualcos'altro?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che gentaccia. Meno male che non ce so venuto

Sent from Lulic al 71esimoi

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Ad ogni cena, passato l'imbarazzo iniziale quando ti salutano e tu - causa incanutimento cerebrale - non ti ricordi assolutamente a quale nickname associare i volti, riesci a dare un'immagine a nuove figurine che colloquiano e sproloquiano su questo forum.
Ora m.m., volerevolare, Sam Cromwell, mdfn, scintilla (perché stavano al mio tavolo) sono diventati essere umani in carne ed ossa (Sam Cromwell - graditissima new entry - ha poca carne e tante ossa, dovrebbe fare un consulto da sharp, per dirne una, che ha una panza che fa provincia).

Odio doverlo dire, le parole mi escono a fatica dalla bocca e la tastiera si rifiuta di accettare i miei polpastrelli, ma dò ragione ad AL. Ce ne vorrebbero di più di queste cene (magari più in periferia, la location era troppo centrale e poi non riuscivo più a ritrovare la macchina perché il parcheggio del locale era troppo ampio). Quando conosci le persone poi ti risulta più difficile litigarci sul forum, perché pure se sul forum risultano dei cazzoni avariati ormai decodifichi il tono di voce, le intenzioni, l'ironia pure dei loro scritti.
Pensa che avevo pure litigato con porga. Ma come se pò litigare con quel meraviglioso faccione da mr. Potato, con annesso corredo di moglie chettelodicoaffà e figlia che 'n altro po' sa pronunciare le prime parole (che saranno ovviamente romammerda)? E KimGordon, che sul forum ce passeresti sopra con un cingolato ma che in realtà è un cucciolotto tenero e puffoso, più tenero addirittura di fabrizio1983 o di TomYorke (triste)? O uno sliver, o un blow, che aveccene...

In una lontana lazionet 1.0 mi ritrovai in una situazione opposta, ovvero di personaggi che virtualmente sembravano bella gente ma che dal vivo si mostrarono ahimé con tutte le loro miserie (uso un eufemismo). Qua no, e con tutti i problemi di gestibilità posso affermare che è un grosso sintomo di crescita. Ora lazionet è un bel posto.

E poi c'era NoSurrender, che ho ritrovato dopo ere geologiche, pasionaria e bionda ma sempre uno spettacolo, mentre io sono diventato un patetico rudere grigio...

Arifatela presto sta cena, che ce sto fin da ora (a meno che non sto a trombà, ma questa è un'altra storia).

PS e comunque Postiga potrebbe essere il nostro migliore acquisto

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Jeffry il 26 Giu 2014, 10:30
Anvedi chi era Sliver...grande!!!  :)
Bella serata, come sempre. E considerando il clima generale che regna da un po di tempo, nel mondo Lazio, direi che serviva come il pane!!!
Che dire di più...mi spiace che non ho avuto modo di salutare Fiammetta...neppure un bacetto!!!  :p
Ho preso accordi con Naoko per steccare la cresta fatta sulla quota di partecipazione, sappiatelo!
Bello vedere i bambini in serate come queste anche se mi rendo conto che richiede un po di sacrifici (giusto Fede?!  ;) )
Sono il 7° della lista per piazzare il proprio figlio con Marta!  8)
Ho parlato e scherzato con sharp ed ho ancora le braccette e le gambette integre; la frequentazione di Nanni la consiglierei a tutti, basta che ti stia accanto e ti senti sereno!
La commozione di Pablo per la scritta esatta sulla torta è la mia; un ringraziamento al grande Manilo che, per chi fosse curioso, sarà protagonista anche sul prossimo numero di Lazialità.
Un saluto a tutti e Forza Lazio
:band1:
Fonti ben informate mi dicono che la lista "Marta" è una lista di facciata.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Grazie a tutti per la bellissima serata, in particolare ai miei compagni di tavolo: il per me immancabile Nanni (100% di vicinanza alle cene fin dall'era glaciale della cena all'Euclide  :) ), il gattofilo scintilla, il pacato volerevolare, il bel SamCromwell, il delizioso mdfn, l'assertivo m.m. e il con grande gioia "ritrovato" Guy Montag.

Tanta lazialità, la simpatia di Blow, Ralph e AL, la competenza di cosmo e PabloHoney, la gentilezza e la bellezza di Dissi, mio accompagnatore di Roma Nord  :p , tra amici di più o meno vecchia data, nuovi volti che non sono riuscita a conoscere ma sarà per la prossima volta, e nuovi volti che invece sono stata felice di incontrare. Tra tutti scelgo come rappresentanti naoko, la perfetta messaggera di saluti lontani (:luv: a DopoNesta e Tarallo!) e non solo perfetta esattrice  :p  e Sliver, mio personale mito nelle estenuanti discussioni societarie, che si "descrive" così bene scrivendo che me lo immaginavo proprio così :D

E poi Fiammetta, che te lo dico affa', lei è la mia unica fidanzata e quindi me la sono scelta bene  :)

Infine la bellezza delle nuove generazioni, quelle in carrozzina :luv: meravigliose, come pure quelle già più grandicelle.
La piccola sig.na gesulio si è trascinata il bel sig.no Eagles77 nel suo vortice di fascino come solo le fanciulle sanno fare. Bastava guardarli e ci si vedeva un mondo  ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 26 Giu 2014, 11:28
Arifatela presto sta cena, che ce sto fin da ora (a meno che non sto a trombà, ma questa è un'altra storia).

che si pone, di diritto, nel filone fantasy
:p

Citazione di: balivox il 26 Giu 2014, 11:28
Fonti ben informate mi dicono che la lista "Marta" è una lista di facciata.

attento: stai rischiando l'asportazione delle gonadi a colpi di unghie

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 26 Giu 2014, 11:33
che si pone, di diritto, nel filone fantasy
:p

attento: stai rischiando l'asportazione delle gonadi a colpi di unghie
Mesà che hai 'nteso male. Io mica sto nella lista....mica so AquilaLidense oh....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 26 Giu 2014, 11:58
Mesà che hai 'nteso male. Io mica sto nella lista....mica so AquilaLidense oh....

sei cmq a conoscenza dell'esistenza di una lista e, per evitare lo scoglionamento ungulare, DEVI darmi i nominativi
:=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 26 Giu 2014, 12:01
sei cmq a conoscenza dell'esistenza di una lista e, per evitare lo scoglionamento ungulare, DEVI darmi i nominativi
:=))

Sei senza vergogna. Sei venuto a facce fa i biglietti. E AL t'ha pure dato 10 euri

Sent from Lulic al 71esimoi

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
:lol: :lol: :lol:

vero!!!

pensa che figata i pranzi domenicali a casa del fijo de E77 co' la Lazio in trasferta ed i consuoceri sbracati sul divanone a parlare di calcio
(che non ce capiscono un cazzo tutti e due, poi)

:lol: :lol: :lol:

ah, volevo dire che ho conosciuto Kelly Slater
e sono molto contento
adesso, nel mio personale pantheon, manca solo Warp
:beer:

Vi dico solo che Lorenzo m'ha detto "Papà ma Dalia allo stadio dove sta seduta?"  :x
Roba che fino a ieri come gli dicevo che lo riabbonavo mi ripeteva "a me del calcio non me ne frega niente e non verrò più allo stadio".
:(

P.s. io de calcio capisco, ma si parlerà del nobile sport del ciclismo che a voi poveri inferiori non piace perchè l'ignoranza regna sovrana in voi.  :beer:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io vorrei approfittare tutti quelli che non ho salutato per timidezza, e poi chiedendo in giro "ma quello chi è?" nessuno me lo sapeva dì, quindi me pare brutto fa figuracce, so timido. davero. Perdonatemi.  :S

Discussione precedente - Discussione successiva