Ad ogni cena, passato l'imbarazzo iniziale quando ti salutano e tu - causa incanutimento cerebrale - non ti ricordi assolutamente a quale nickname associare i volti, riesci a dare un'immagine a nuove figurine che colloquiano e sproloquiano su questo forum.
Ora m.m., volerevolare, Sam Cromwell, mdfn, scintilla (perché stavano al mio tavolo) sono diventati essere umani in carne ed ossa (Sam Cromwell - graditissima new entry - ha poca carne e tante ossa, dovrebbe fare un consulto da sharp, per dirne una, che ha una panza che fa provincia).
Odio doverlo dire, le parole mi escono a fatica dalla bocca e la tastiera si rifiuta di accettare i miei polpastrelli, ma dò ragione ad AL. Ce ne vorrebbero di più di queste cene (magari più in periferia, la location era troppo centrale e poi non riuscivo più a ritrovare la macchina perché il parcheggio del locale era troppo ampio). Quando conosci le persone poi ti risulta più difficile litigarci sul forum, perché pure se sul forum risultano dei cazzoni avariati ormai decodifichi il tono di voce, le intenzioni, l'ironia pure dei loro scritti.
Pensa che avevo pure litigato con porga. Ma come se pò litigare con quel meraviglioso faccione da mr. Potato, con annesso corredo di moglie chettelodicoaffà e figlia che 'n altro po' sa pronunciare le prime parole (che saranno ovviamente romammerda)? E KimGordon, che sul forum ce passeresti sopra con un cingolato ma che in realtà è un cucciolotto tenero e puffoso, più tenero addirittura di fabrizio1983 o di TomYorke (triste)? O uno sliver, o un blow, che aveccene...
In una lontana lazionet 1.0 mi ritrovai in una situazione opposta, ovvero di personaggi che virtualmente sembravano bella gente ma che dal vivo si mostrarono ahimé con tutte le loro miserie (uso un eufemismo). Qua no, e con tutti i problemi di gestibilità posso affermare che è un grosso sintomo di crescita. Ora lazionet è un bel posto.
E poi c'era NoSurrender, che ho ritrovato dopo ere geologiche, pasionaria e bionda ma sempre uno spettacolo, mentre io sono diventato un patetico rudere grigio...
Arifatela presto sta cena, che ce sto fin da ora (a meno che non sto a trombà, ma questa è un'altra storia).
PS e comunque Postiga potrebbe essere il nostro migliore acquisto