*** CENA LAZIONETTICA 25.06.2014 *** NEW LOCATION!!!

Aperto da Lazio.net, 05 Giu 2014, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Grazie a tutti per l'ospitalità, sono stato benissimo!

Sono molto soddisfatto di esser riuscito ad associare parecchi nick a dei volti.
Tutti belli!
Permettetemi di sentirmi onorato per essere stato al tavolo con NoSurrender, Nanni e GuyMontag!
Cavolo che fortuna, era la mia prima cena e sono capitato col gotha di LazioNet, mica caxxi!  :win:
Un caloroso abbraccio anche agli altri miei fantastici commensali, scintilla, mdfn, volerevolare, m.m. e a tutti gli altri bellissimi laziali della serata.

E' proprio il caso di dirlo, "laziali bella gente!" (cit.)

:band1: :band5: :band9:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Alla prossima cena verrò pure io con moglie e tre piccolini.
;)

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimoi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ancora scusa a Naoko a cui, con Gigiazzo, per fare gli scemi abbiamo fatto cadere tre volte i soldi per terra...
:oops:

Un solo appunto: ormai mi ero abituato alla riffa farlocca, perché interrompere certe tradizioni????

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Grandi. 8)
Serata con entusiasmi misurati ma assolutamente genuini.
Tutti belli.
'Na caciara!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Kim Gordon il 26 Giu 2014, 16:29
:lol:

Ma che cazz... te ridi!
cioè dico, mi hai aizzato quel pazzo di Fat e te la sei svignata fuori con Sliver... semo boni tutti così.
che pdm  :stop

:beer:

Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2014, 15:20

mentre io, invece, pe colpa sua ho dovuto discute un'ora intera co delioforever pe nun risolve niente, manco me ne fregasse un cazzo del discorso.

:=))

Ma su cosa se semo arrajati pe n'ora? Nun stamo bene  :S, anche se kim sta peggio  :D

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
E' stato detto che sul finire della serata il trio composto da Sbracchio, Ralph e Aquila Lidense si è spudoratamente appartato nella penombra?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
L'ultima mezz'ora con i lotitiani sliver, AL, cosmo e RM e' stata un tajo, c'avevo le lacrime, tra un grigioni che vale piu' di un donadoni qualsiasi, lotito che sembra la nonna di cosmo quando gioca a sette e mezzo e con la matta in mano punta 20 lire e uno stadio dove andare a fare la spesa col carrello dopo che hai preso la sveja...era l'una passata e non riuscivo ad andarmene..da mori'.
Ve vojo rivede' presto.
Mi spiace nn aver conosciuto tante persone, ma come dice porga so' timido.. :s

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Kim Gordon il 26 Giu 2014, 14:41
colgo l'occasione per segnalare che ieri un uomo, corporatura media, calvo, ha scroccato la cena e se nè annato.

mentre io, invece, ho dovuto pagà la quota intera pe magnamme un cazzo, manco fossi nazi gay.

approposito! approffito per scusaremi con deliaforever per la battuta vagamente poco corretta con cui ho accompagnato i suoi, loro, saluti.  :=))

effettivamente la battuta faceva veramente schifo, anche se era solo leggermente peggio del tuo piano strategico e delle terribili conseguenze che ha scatenato (vedi delioforever vs fat :s)

:beer: ;)

Bella serata, come sempre, anzi stavolta di più, grazie a Marta e ai due piccoli esploratori che si aggiravano sotto i tavoli...
e a quanto pare anche grazie alla prima torta con la scritta giusta, che mi sono persa per non far rosicare troppo delioforever

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: blow il 26 Giu 2014, 21:54
L'ultima mezz'ora con i lotitiani sliver, AL, cosmo e RM e' stata un tajo, c'avevo le lacrime, tra un grigioni che vale piu' di un donadoni qualsiasi, lotito che sembra la nonna di cosmo quando gioca a sette e mezzo e con la matta in mano punta 20 lire e uno stadio dove andare a fare la spesa col carrello dopo che hai preso la sveja...era l'una passata e non riuscivo ad andarmene..da mori'.
Ve vojo rivede' presto.
Mi spiace nn aver conosciuto tante persone, ma come dice porga so' timido.. :s

Stavo co le lacrime  :lol: :lol: :lol:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 26 Giu 2014, 21:48
E' stato detto che sul finire della serata il trio composto da Sbracchio, Ralph e Aquila Lidense si è spudoratamente appartato nella penombra?

Abbiamo finito de chiacchierà alle 4.00.
Poi abbiamo finito la serata corcando AL

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
:) questa me la so persa
comunque belli tutti come sempre.
PS
X Fiammetta: mo so troppo curioso di sentirti cantare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
il nostro tavolo era il parterre de roi della serata
Infatti eravamo in vetrina, per nobilitare la serata e far fare un figurone al localo
No dico, the Referee, ralphmalph, blow, aquila lidense, tom yorke, cosmo, balivofabrizio1983 (due corpi un'anima) e il sottoscritto. Già con questo era da considerare conclusa la serata. Belli i pupi tutti, complimenti alle mamme, contento di aver conosciuto Fiammetta dopo aaaanni, contento di aver conosciuto o rincontrato anici di forum.
Che altro dire?
Ah si.
Burp!
pS
Unica nota stonata
Il rumore di sharp che sbriciolava le braccine di balivox dava fastidio ai denti, come er gessetto che fischia sulla lavagna, la prossima volta appartatevi a distanza. :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Giu 2014, 23:31
il nostro tavolo era il parterre de roi della serata
Infatti eravamo in vetrina, per nobilitare la serata e far fare un figurone al localo
No dico, the Referee, ralphmalph, blow, aquila lidense, tom yorke, cosmo, balivofabrizio1983 (due corpi un'anima) e il sottoscritto. Già con questo era da considerare conclusa la serata. Belli i pupi tutti, complimenti alle mamme, contento di aver conosciuto Fiammetta dopo aaaanni, contento di aver conosciuto o rincontrato anici di forum.
Che altro dire?
Ah si.
Burp!
pS
Unica nota stonata
Il rumore di sharp che sbriciolava le braccine di balivox dava fastidio ai denti, come er gessetto che fischia sulla lavagna, la prossima volta appartatevi a distanza. :)
tutto giusto. Soprattutto il fatto che io e Fabrizio siamo due corpi e un'anima. Precisamente l'animadelim sua....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Giu 2014, 23:31

...........

Unica nota stonata

che cantante ... ma se non l'ho neanche sfiorato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: ralphmalph il 26 Giu 2014, 21:57
Abbiamo finito de chiacchierà alle 4.00.
Poi abbiamo finito la serata corcando AL

te l'hai finita alle 4
io sò ito al mac di corso francia a fà un richiamino

Discussione precedente - Discussione successiva