Citazione di: gunners il 27 Feb 2011, 21:06
Sta sotto alla lazio perchè ha perso le prime 4 una dopo l'altra mentre noi abbiamo fatto 10 punti, io non sto gufando nessuno ho solamente scritto che se continuano cosi per noi è difficilissimo arrivare 4 , se vuoi che scrivo che arriviamo 4 con la pippa in bocca te lo scrivo cosi sei contento , ma non dare del gufo ad ogni persona che esprime un giudizio o fa una previsione diversa dalla tua
Se l'Udinese continua nel trend che ha mantenuto in questa prima parte di 2011 non solo ci scavalca,ma va ad insediare il secondo/terzo posto perchè in 10 giornate ha mantenuto una media punti di 2.4 a partita che è una media scudetto che proiettata a fine anno la porterebbe ad avere oltre 70 punti.
Ora credo sia ragionevole pensare che sia praticamente impossibile che mantenga questa media punti...penso che sia più ragionevole il fatto che magari questa squadra sta attraversando un periodo d'oro in cui a Sanchez e Di Natale riesce tutto (che poi è la stessa cosa che è successa a noi nelle prime 10/15 giornate di campionato).
Stare qui a dire che l'Udinese gioca meglio ed è più forte della Lazio perchè ha fatto 49 gol mi sembra esagerato,tutto qui...ti dimentichi che di gol ne ha presi 30 a differenza della Lazio che ne ha presi 23...quindi la differenza reti (che è quella che conta...) tra Udinese e Lazio,con una vittoria normale dell'Udinese oggi,sarebbe quasi identica,senza contare che la Lazio ha,per ora,lo scontro diretto a favore.