0 punti a Cagliari.............ma è una giornata positiva.

Aperto da IL_CICLONE, 27 Feb 2011, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 27 Feb 2011, 21:36
Vabbé ci ho provato

Io ti ho risposto se tu poi non capisci non è colpa mia, l'udinese sono mesi che gioca un buon calcio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 27 Feb 2011, 21:25
Permettimi di dire che pure il tuo ragionamento è parecchio banale e superificiale : la squadra che merita la Champions è quella che si trova al 4° posto , non quella che fa meglio durante Gennaio-Febbraio
Ci mancherebbe, ma tu oggi, in tutta sincerità, quante possibilità dai alla Lazio di finire in campionato avanti l'Udinese?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 21:17
Allora parlo cinese, non sto parlando di politica o di storia, io parlo dei fatti sul campo, ora l'udinese gioca un ottimo calcio, la Lazio no, sono li ad un punto da noi, hanno fatto 7 gol a palermo, non è facile, ad inizio campionato le prime 5 giornate ancora stavano a 0.

L'ultima frase permettimi di dire che è parecchio banale e superficiale,  una squadra merita di andare in champion's o stare nei quando vince, non conta storia, bacheche o cazzi vari. ;)

Ti posso controbattere anche questa. Affermare che una squadra meriterebbe un obiettivo perchè gioca meglio è sbagliato. O meglio è una valutazione, ma è campata in aria, in quanto chi gioca meglio non necessariamente ottiene l'obiettivo. Infatti la Lazio gioca peggio ed è quarta, ora. Questo perchè ha una difesa migliore dell'Udinese. Quindi sono discorsi che non si possono fare.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: maurito matias il 27 Feb 2011, 21:53
Ti posso controbattere anche questa. Affermare che una squadra meriterebbe un obiettivo perchè gioca meglio è sbagliato. O meglio è una valutazione, ma è campata in aria, in quanto chi gioca meglio non necessariamente ottiene l'obiettivo. Infatti la Lazio gioca peggio ed è quarta, ora. Questo perchè ha una difesa migliore dell'Udinese. Quindi sono discorsi che non si possono fare.

Ma tu sei quello che ha scritto questa cosa: "La Lazio è una società storica e molto più gloriosa dell'Udinese. Vanta due trofei internazionali e diversi trofei nazionali. Ha una storia, che possiede un chè di mistico. Già di per sè questo mi dice chi meriterebbe un posto in CL."

Rileggila due volte e risponditi da solo, specialmente l'ultimo pezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
La Lazio globalmente è più forte dell'Udinese ma come gioco offensivo e pericolosità loro sono di un altro mondo, il "piangina" Guidolin è cmq un ottimo allenatore uno dei miei preferiti con Mazzarri e Gasperini

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: maurito matias il 27 Feb 2011, 21:53
E' lo stesso ragionamento fatto in precedenza con il Napoli, che infatti ci ha scavalcato.... Potrei dirti che la Lazio ora è quarta, ma se analizziamo il trend delle ultime 10 partite l'Udinese ti ha rimontato tantissimi punti. E se tra una o due domeniche l'Udinese ci scavalcherà cosa diremo? Siamo a solo 2 punti dall'Udinese?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 21:55
Ma tu sei quello che ha scritto questa cosa: "La Lazio è una società storica e molto più gloriosa dell'Udinese. Vanta due trofei internazionali e diversi trofei nazionali. Ha una storia, che possiede un chè di mistico. Già di per sè questo mi dice chi meriterebbe un posto in CL."

Rileggila due volte e risponditi da solo, specialmente l'ultimo pezzo.

Beh qual è il problema? Lo ripeto in toto questo pezzo. Secondo me la Lazio ha dato qualcosa al calcio. L'Udinese no. E se vogliamo parlare di merito nel calcio lo possiamo fare solo se ne parliamo di quest'aspetto qui, a livello di storia della società. Di merito sul campo non ne rimane un bel niente, se alla fine non vinci le partite.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gunners il 27 Feb 2011, 21:06
Sta sotto alla lazio perchè ha perso le prime 4 una dopo l'altra mentre noi abbiamo fatto 10 punti, io non sto gufando nessuno ho solamente scritto che se continuano cosi per noi è difficilissimo arrivare 4 , se vuoi che scrivo che arriviamo 4 con la pippa in bocca te lo scrivo cosi sei contento , ma non dare del gufo ad ogni persona che esprime un giudizio o fa una previsione diversa dalla tua
Se l'Udinese continua nel trend che ha mantenuto in questa prima parte di 2011 non solo ci scavalca,ma va ad insediare il secondo/terzo posto perchè in 10 giornate ha mantenuto una media punti di 2.4 a partita che è una media scudetto che proiettata a fine anno la porterebbe ad avere oltre 70 punti.
Ora credo sia ragionevole pensare che sia praticamente impossibile che mantenga questa media punti...penso che sia più ragionevole il fatto che magari questa squadra sta attraversando un periodo d'oro in cui a Sanchez e Di Natale riesce tutto (che poi è la stessa cosa che è successa a noi nelle prime 10/15 giornate di campionato).
Stare qui a dire che l'Udinese gioca meglio ed è più forte della Lazio perchè ha fatto 49 gol mi sembra esagerato,tutto qui...ti dimentichi che di gol ne ha presi 30 a differenza della Lazio che ne ha presi 23...quindi la differenza reti (che è quella che conta...) tra Udinese e Lazio,con una vittoria normale dell'Udinese oggi,sarebbe quasi identica,senza contare che la Lazio ha,per ora,lo scontro diretto a favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: maurito matias il 27 Feb 2011, 22:03
Beh qual è il problema? Lo ripeto in toto questo pezzo. Secondo me la Lazio ha dato qualcosa al calcio. L'Udinese no. E se vogliamo parlare di merito nel calcio lo possiamo fare solo se ne parliamo di quest'aspetto qui, a livello di storia della società. Di merito sul campo non ne rimane un bel niente, se alla fine non vinci le partite.

Allora seguendo questo ragionamento i primi tre posti dovrebbero essere già assegnati a tavolino, l'altro se lo giocano le altre, escludendo però chi a livello internazionale non ha vinto nulla. Non è così che funziona....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Quindi se l'udinese ci supera, merita comunque la Lazio perchè ha dato di più al calcio, fammi capire bene sto discorso, almeno mi faccio due risate.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Con tutto il bene del mondo, ma che abbiamo dato al calcio? Per noi che siamo tifosi certo siamo i più belli e la nostra storia anche ma che abbiamo dato al calcio?
L'Olanda di Cruyf il Milan di Sacchi, l'Ungheria di Puskas ecco queste hanno dato qualcosa al calcio, noi che abbiamo dato scusa?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Sercio69 il 27 Feb 2011, 22:08
Allora seguendo questo ragionamento i primi tre posti dovrebbero essere già assegnati a tavolino, l'altro se lo giocano le altre, escludendo però chi a livello internazionale non ha vinto nulla. Non è così che funziona....

Io sto facendo un paragone fra Lazio e Udinese. Certo che non funziona così, infatti il merito nel calcio non esiste. Mi pare che fosse ovvio che non considero il merito come una determinante per le classifiche finali. Arriva prima chi vince più partite.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 27 Feb 2011, 22:00
E se tra una o due domeniche l'Udinese ci scavalcherà cosa diremo? Siamo a solo 2 punti dall'Udinese?

io lo dirò senz'altro, non ci vedo nulla di male.

siamo stati anche sotto la roma per una giornata, figuriamoci.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 27 Feb 2011, 22:17

Veramente sotto alla Roma ci siamo stati per 7 anni, non una giornata...
Ma non è questo il punto. E' chiaro che non c'è nulla di male se l'Udinese ci scavalca, stiamo parlando di sport in fin dei conti....
Quello  che mi domando è cosa la Lazio sta cercando di fare per evitarlo.... Anche perchè io oggi sono quarto, e domani vorrei mantenere questa posizione, possibilmente anche migliorarla.... Ed è qui che vengono i miei dubbi. Oggi se avessi un euro da buttare, dovendo scegliere tra Lazio e Udinese, la Lazio potrei sceglierla solo per ragioni di cuore...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Sercio69 il 27 Feb 2011, 22:31
Veramente sotto alla Roma ci siamo stati per 7 anni, non una giornata...
Ma non è questo il punto. E' chiaro che non c'è nulla di male se l'Udinese ci scavalca, stiamo parlando di sport in fin dei conti....
Quello  che mi domando è cosa la Lazio sta cercando di fare per evitarlo.... Anche perchè io oggi sono quarto, e domani vorrei mantenere questa posizione, possibilmente anche migliorarla.... Ed è qui che vengono i miei dubbi. Oggi se avessi un euro da buttare, dovendo scegliere tra Lazio e Udinese, la Lazio potrei sceglierla solo per ragioni di cuore...

e sto 7 che ritorna sempre!

ammazza che memoria ah se'!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: mansiz il 27 Feb 2011, 22:35
e sto 7 che ritorna sempre!

ammazza che memoria ah se'!
Soprattutto con la Roma.... Del resto è il numero del diavolo....  :D

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: robylele il 27 Feb 2011, 22:17

Tu sei quello che a Milan-Udinese 4-4 esultava ai goal dell'Udinese...

E quando io feci notare che quello era un atteggiamento assurdo perchè la vera avversaria nel campionato della Lazio era l'Udinese (allora circa 10 punti sotto di noi) e non il Milan (che invece seguivamo da vicino) la tua risposta fu...

CHE TRISTEZZA....

No, tanto per far capire di chi stiamo parlando...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: eagles mind il 27 Feb 2011, 22:37

E quando io feci notare che quello era un atteggiamento assurdo perchè la vera avversaria nel campionato della Lazio era l'Udinese (allora circa 10 punti sotto di noi) e non il Milan (che invece seguivamo da vicino) la tua risposta fu...

CHE TRISTEZZA....

Meglio lui di chi invece voleva che la Lazio regalasse la partita al Milan ;)

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eagles mind il 27 Feb 2011, 22:37

CHE TRISTEZZA....

Non vorrei essere io quello che difende robylele (guarda un po' che mi tocca fare robylè.... :)) Ma forse in quel momento che vedevi il Milan a un tiro di schioppo un tifoso che aveva un minimo di mentalità vincente doveva esultare ai gol dell'Udinese. Poi certo, che ne puoi sapere che la squadra poco dopo va a perdere in casa con il Lecce, pareggia con il Chievo, fa una figuraccia a bologna o va a Cagliari senza nemmeno mai tirare in porta....
In quel momento era giusto sperare che il Milan perdesse con l'Udinese, con il senno del poi siamo tutti bravi....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: dako80 il 27 Feb 2011, 22:09
Con tutto il bene del mondo, ma che abbiamo dato al calcio? Per noi che siamo tifosi certo siamo i più belli e la nostra storia anche ma che abbiamo dato al calcio?
L'Olanda di Cruyf il Milan di Sacchi, l'Ungheria di Puskas ecco queste hanno dato qualcosa al calcio, noi che abbiamo dato scusa?
Storie emozionanti come quella squadra dell'anno dei meno nove, ad esempio, che pur non avendo vissuto, ne sento parlare ancora oggi dai più grandi con gli occhi lucidi. La Lazio è sinonimo di emozioni e queste emozioni sono calcistiche. Per me la Lazio ha dato al calcio. La Lazio è una delle società più importanti del calcio italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva