01.12.24; 14^ giornata col parma

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.854
Citazione di: mr_steed il 29 Nov 2024, 11:27
ieri mi sembra abbia portato due primavera in panchina...

dove avrei parlato di gufi?

non è palese che molti nick tra i più critici non si vedano da tempo?

che ci sia molta gente che, quando le cose vanno bene, non sia propenso a condividere opinioni è un dato assodato... così come l'esistenza di alcuni che, non appena le cose vanno leggermente peggio, ricominciano a scrivere per sfogare un po' di frustrazione...

alla fine sono atteggiamenti sempre esistiti... solo che prima succedeva al bar...
il guaio è che con le dinamiche "imposte" dai social sono diventate sentenze e non c'è più confronto, quindi risultano più fastidiose rispetto ad una volta...
Io per esempio quando mi rode il culo o sono preoccupato scrivo 5 volte di piu rispetto al normale, questo è un po il mio angolo sfogatoio, in più cerco sempre di capire cosa ne pensano gli altri per sentirmi meno catastrofista su alcune questioni, penso sia una cosa abbastanza normale per molti qua dentro

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Scusate, ma Vecino darà forfait sicuramente? Non trovo nessuna notizia sui tempi di recupero.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: N.G.E. il 29 Nov 2024, 14:31
Scusate, ma Vecino darà forfait sicuramente? Non trovo nessuna notizia sui tempi di recupero.

Di Marzio scrive su Twitter che lui e Dia "vanno verso il forfait a Parma".

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: Metallazio il 29 Nov 2024, 14:28
Io per esempio quando mi rode il culo o sono preoccupato scrivo 5 volte di piu rispetto al normale, questo è un po il mio angolo sfogatoio, in più cerco sempre di capire cosa ne pensano gli altri per sentirmi meno catastrofista su alcune questioni, penso sia una cosa abbastanza normale per molti qua dentro

sì, ma è normale... e comunque tu scrivi abbastanza regolarmente... mentre ci sono utenti che davvero si vedono solo nei momenti "down" e mai quando c'è da esaltare o riconoscere il merito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: N.G.E. il 29 Nov 2024, 14:31
Io non ho capito.. é trauma o muscolare?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Cardone: "Dia è in dubbio per il Parma, ha subito una distorsione alla caviglia e l'arbitro non ha nemmeno fischiato il fallo. Lui e Vecino sono in via di valutazione, per Vecino non si capisce se il problema muscolare derivi anch'esso da una botta, devono essere valutati, non è detto che siano out con il Parma. Dia ha più possibilità di recuperare dell'uruguaiano. Tavares è clinicamente guarito, si aspetta che le sue sensazioni lo portino a scendere in campo per allenarsi".

https://radiosei.it/parola-allopinionista/quelli-che-cardone-non-era-la-vera-lazio-ma-arbitro-e-6-3-1-del-ludogorets-sulle-condizioni-di-dia-e-vecino

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Pomata il 28 Nov 2024, 13:34
bologna-lazio del 2000 alla penultima eravamo mezzo stadio
l ho citata bologna

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
a me basterebbe non vedere la Lazio di udine .

E penso basterebbe pure alla Lazio.

Con Nap Int e Dea , altro discorso (Saremmo capaci di un Pullman ?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: cartesio il 29 Nov 2024, 12:04
Ne abbiamo 4 più Castro al momento indisponibile.
Vero, ma secondo me è anche il reparto col maggior gap tra prime e seconde linee, non fosse altro per il modo di interpretare il ruolo. Almeno per il momento.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.854
Citazione di: mr_steed il 29 Nov 2024, 14:55
sì, ma è normale... e comunque tu scrivi abbastanza regolarmente... mentre ci sono utenti che davvero si vedono solo nei momenti "down" e mai quando c'è da esaltare o riconoscere il merito...
Quando non me senti per un po' è perchè m'hanno bannato, generalmente per qualche bestemmia post arbitraggi sconcertanti o scherzosi messaggi omicidi nei confronti delle istituzioni calcistiche varie prese vagamente troppo sul serio dagli admin. Se scrivessi qua sopra le cose che ho urlato ieri allo stadio me rivedreste a fine giubileo (a volte è davvero tosta dasse na regolata)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Ne abbiamo 4 più Castro al momento indisponibile.  A Parma mi piacerebbe vedere in campo DB lasciando in panca Guendo a rifiatare.

Beh ma il 4° non lo fa quasi mai giocare.

Guendo, rovella e vecino giocano sempre loro. Alla fine sono loro 3 e basta

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Ne abbiamo 4 più Castro al momento indisponibile.  A Parma mi piacerebbe vedere in campo DB lasciando in panca Guendo a rifiatare.
Castrovilli non è indisponibile "al momento", Castrovilli ha giocato 120 minuti di spezzoni in 18 partite, quindi non è stato disponibile, praticamente mai ed era anche, se non del tutto prevedibile, almeno abbastanza probabile.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: aquilaMax il 28 Nov 2024, 12:09
Anche ad Arezzo c'erano quasi solo laziali. Mi sembra fosse lo stesso anno.

ad arezzo c'erano non più di 200 tifosi della squadra di casa in uno stadio completamente pieno,
vincemmo con un goal di bomber Savino di coscia,
Savino è il classico esempio di come alle volte il calcio sia strano,
giocatore mediocre che però quell'anno credo segnò 7 goal quasi tutti decisivi

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Su questa partita ho sensazioni contrastanti: mi sembra che siamo un po' stanchi e - come già segnalato da alcuni - gli avversari ormai ci conoscono e si chiudono molto sulla tre quarti. Ho visto un po' di Parma Atalanta e posso dire che gli emiliani corrono, davanti hanno giocatori che possono metterci in grande difficoltà, ma dietro lasciano delle voragini e i difensori mi sembrano ancora acerbi, ingenui. Ora il problema è capire se, malgrado la stanchezza, si riesca a tenere a bada la freschezza atletica parmigiana con calma ed intelligenza, affondando il coltello nel momento in cui te ne daranno (sicuramente) l'opportunità.
Sarebbe stata la partita perfetta per Vecino, ma non credo giocherà.
Speriamo Rovella e soprattutto Guendouzi (che sta sempre in campo nelle ultime partite) abbiano birra in corpo, perché dipende tutto da loro due e non hanno ricambi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Ragionando a mente fredda e non dando alibi a nessuno credo che alla fine della fiera avesse ragione sarri. Hai tanti cicli di partite ravvicinate 7 in 21 giorni poi 8 in 24 giorni ecc. Intervallate da 2/3 riposi di 15 giorni dove non alleni i piu forti anzici piu forti contonuano a giocare. Non piace neanche a me.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: rocchigol il 30 Nov 2024, 07:55
Ragionando a mente fredda e non dando alibi a nessuno credo che alla fine della fiera avesse ragione sarri. Hai tanti cicli di partite ravvicinate 7 in 21 giorni poi 8 in 24 giorni ecc. Intervallate da 2/3 riposi di 15 giorni dove non alleni i piu forti anzici piu forti contonuano a giocare. Non piace neanche a me.
Io credo che si saturi anche il tifoso

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Non facciamoci prendere dalla sconfidenza. A breve rientra Nuno e le partite come quella di giovedì possono capitare, abbiamo regalato un tempo. Se fosse arrivato il rigore, avremmo parlato di un'altra vittoria. Attendiamo fiduciosi domenica

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
4-2-3-1 con DB in campo e Pedro pronto a subentrare nella ripresa.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Il fatto è che a parma giochiamo risicati a centrocampo e con Rovella che dovrà stare attento a non farsi ammonire, sicuramente giocherà anche DB ma certo è che un centrocampista a gennaio  è obbligatorio prenderlo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
A centrocampo sta accadendo quello che tutti avevamo previsto e non era difficile da prevedere

Discussione precedente - Discussione successiva