01.12.24; 14^ giornata col parma

Aperto da tommasino, 25 Nov 2024, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Ah, e per inciso ero molto contento dell'arrivo anche di Noslin e di Thcaouna che penso abbiano ottime potenzialità anche se stanno deludendo.
DB non sapevo neanche chi fosse; non posso essere un espertone  come te caro fdelio....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
ma c'è qualcosa di male avolste il meglio ?

e noni sembra che qualcuno chiedeva un mercato , e chiede , un mercato City's style .

o almeno uno tra i fuori rosa e' chiedere l'impossibile ?

o significa fare degli incapaci ?

poi , tutti , non siamo dentro la societa' e non capiamo un catso .

ma Bale x tutti .

o no ?

e pure basta bon queste ripicche verbali .

perché tanto , prima o poi , tocca a tutti .

e tutti , sembrerà strano , tifano Lazio .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Nov 2024, 20:16
ma c'è qualcosa di male avolste il meglio ?

e noni sembra che qualcuno chiedeva un mercato , e chiede , un mercato City's style .

o almeno uno tra i fuori rosa e' chiedere l'impossibile ?

o significa fare degli incapaci ?

poi , tutti , non siamo dentro la societa' e non capiamo un catso .

ma Bale x tutti .

o no ?

e pure basta bon queste ripicche verbali .

perché tanto , prima o poi , tocca a tutti .

e tutti , sembrerà strano , tifano Lazio .

Sono d'accordo con te fratello...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Adler Nest il 30 Nov 2024, 20:04
Io dato dato 6...
E di Baroni parlavo been fin dall prima delll'arrico di Tudor, così come scrissi che Guendouzi era forte prima ancora magari che tu nascessi visto quello che scrivi.
Come di Dia.
Ma non mi va di rivangare altrimenti arriva il fenomeno che mi tira fuori la cantonata che presi con Leiva e che ammisi dopo 3 giornate.
Non faccio vittimismo, non spargo mestizia , non mi lamento, ma se non intervengono a gennaio fanno uno sbaglio.
Per te un concetto troppo complicato, capisco la Lazio nunzediscutrzeama
Ah, no quelli che lo dicono solo gli altri.

Finiamola qui.
Non mi va sinceramente di rispondere alle offese di chi, spero dipenda solo dall'età, non è chiaramente molto lucido.
Ti saluto e forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ricordo che per parecchi a fine mercato arrivarono ban a pioggia mentre bestemmiavani come manco in veneto.
Adesso snocciolano soluzioni e certezze come veterani del prato verde.

E quando li freghi.

Se c'è un po' di depressione nell' aria loro arrivano come falchi.
E Dunning Kruger muto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Si stima che la Lazio abbia un milione di tifosi...
Penso che gli unici ottimisti a agosto eravamo io e fidelio.
E continuo ad esserlo.
Ogni giocatore nuovo e forte è però il benvenuto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Adesso il mantra dei pretoriani presidenziali è "non ci serve nulla e stiamo bene così" dimostrando per l'ennesima volta che non capiscono nulla di calcio. Oltre a insultare pesantemente altri netter (mi occupo subito di segnalare il post agli amministratori).
Qua oggettivamente di centrocampisti ne servono 2 per consentire le rotazioni necessarie su 2 o speriamo 3 competizioni. Castrovilli è un ologramma, lo vedi ma non c'è e anche questo purtroppo è un fatto.
Anche perché Guendo è uno che non si amministra di certo, e Rovella l'anno scorso ci ha fatto vedere che dopo un po' può cominciare ad accusare problemi di lunga soluzione come la pubalgia quando le gioca tutte.
Cosa bisogna fare e dove intervenire visto che abbiamo fatto 38 milioni di utile è non evidente ma lapalissiano. Quindi inutile ripetere.
Aspettando gennaio speriamo nella salute e nella buona sorte per i nostri centrocampisti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io, al momento, confermo il mio voto (brutto) di calciomercato estivo.

Così come confermo l'ottimo calciomercato dello scorso anno, a dir dei più estremamente fallimentare.

Ad oggi ci stanno carriando i giocatori dello scorso anno, e quelli presi quest'estate (tolti Dia e Tavares) si stanno dimostrando delle semplici comparse.

Calciomercato e livello squadra complessivo sono due cose diverse.

Però la finisco qui, perché siamo OT e non mi va di intasare il topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: RubinCarter il 30 Nov 2024, 21:06
@fidelio

Ricordo che per parecchi a fine mercato arrivarono ban a pioggia mentre bestemmiavani come manco in veneto.
Adesso snocciolano soluzioni e certezze come veterani del prato verde.

E quando li freghi.

Se c'è un po' di depressione nell' aria loro arrivano come falchi.
E Dunning Kruger muto.
Ecco colui che ha tutte le verità.
Il bue che dà del cornuto all'asino.
A te l'effetto dunning Kruger ti fa una pippa .
Mi sono preso 2 settimane di ban per le bestemmie dell'ultima ora di mercato
e guarda caso  riguardavano il mancato arrivo di un centrocampista.
Però voi non riuscite a vedere un millimetro oltre la vostra panza.
" Per vedere cosa c'è sotto il proprio naso occorre un grande sforzo.
(George Orwell)"
Io prego ogni santo giorno che Rovella non venga ammonito e che a Guendouzi non venga il raffreddore.

De roon pasalic, dkt, brescianini ederson samardzic, ruggeri

Cataldi mandragora konè asili colpani bove Richardson

Il Napoli ne ha 5 ma gioca con un impianto di gioco  diverso

Tralascio le altre che mi costa fatica inutile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Adler Nest il 30 Nov 2024, 21:23
Ecco colui che ha tutte le verità.
Il bue che dà del cornuto all'asino.
A te l'effetto dunning Kruger ti fa una pippa .
Mi sono preso 2 settimane di ban per le bestemmie dell'ultima ora di mercato
e guarda caso  riguardavano il mancato arrivo di un centrocampista.
Però voi non riuscite a vedere un millimetro oltre la vostra panza.
" Per vedere cosa c'è sotto il proprio naso occorre un grande sforzo.
(George Orwell)"
Io prego ogni santo giorno che Rovella non venga ammonito e che a Guendouzi non venga il raffreddore.

De roon pasalic, dkt, brescianini ederson samardzic, ruggeri

Cataldi mandragora konè asili colpani bove Richardson

Il Napoli ne ha 5 ma gioca con un impianto di gioco  diverso

Tralascio le altre che mi costa fatica inutile.
Adler, lascia perdere, è tutto tempo perso. E fiato sprecato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Io, sinceramente, non vedo nessuno convinto che a gennaio non serva nessuno.
Ne vedo diversi già disperati e preoccupati per un paio di fisiologici infortuni.
Io, come già ampiamente scritto, sono del partito "almeno un centrocampista a gennaio", ma faccio parte della corrente "comunque a parma siamo in grado di mettere in campo un ottimo undici ed una solida panchina".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: tommasino il 30 Nov 2024, 21:32
Io, sinceramente, non vedo nessuno convinto che a gennaio non serva nessuno.
Ne vedo diversi già disperati e preoccupati per un paio di fisiologici infortuni.
Io, come già ampiamente scritto, sono del partito "almeno un centrocampista a gennaio", ma faccio parte della corrente "comunque a parma siamo in grado di mettere in campo un ottimo undici ed una solida panchina".
Ferna', per Parma hai ragione, ma per le partite che seguono cambia tutto e drammaticamente. Inoltre qui si sottolinea la sequenza di impegni con un paio di giocatori che rischiano di farsele tutte con conseguente spremitura pesante.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: HummingBard il 30 Nov 2024, 21:17quelli presi quest'estate (tolti Dia e Tavares) si stanno dimostrando delle semplici comparse.

"Tolti Dia e Tavares", due tra i migliori, se non i migliori della rosa, insieme a Guendouzi e Rovella. Tanto che quando mancano è difficile rimediare alla loro assenza.
Non è stato poi così fallimentare, questo mercato.
Guendouzi, Rovella e Castellanos sono stati i migliori arrivi del 2023, ma Castellanos ha faticato non poco ad affermarsi. Ricordo mesi di giudizi trancianti su di lui.
Quest'anno i migliori arrivi sono stati  Dia e Tavares, più.... colui o coloro che si affermeranno tra qualche mese, come Castellanos. Penso che l'anno prossimo giudicheremo questo mercato alla pari di quello dell'anno scorso.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: cartesio il 30 Nov 2024, 21:47
"Tolti Dia e Tavares", due tra i migliori, se non i migliori della rosa, insieme a Guendouzi e Rovella. Tanto che quando mancano è difficile rimediare alla loro assenza.
Guendouzi, Rovella e Castellanos sono stati i migliori arrivi del 2023, ma Castellanos ha faticato non poco ad affermarsi. Ricordo mesi di giudizi trancianti su di lui.
Quest'anno i migliori arrivi sono stati  Dia e Tavares, più.... colui o coloro che si affermeranno tra qualche mese, come Castellanos. Penso che l'anno prossimo giudicheremo questo mercato alla pari di quello dell'anno scorso.

Castellanos...ancora non abbiamo capito il suo ruolo...non convince e sbaglia troppo sotto porta. Aspettiamolo...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Picpus il 30 Nov 2024, 21:53
Castellanos...ancora non abbiamo capito il suo ruolo...non convince e sbaglia troppo sotto porta. Aspettiamolo...

Guarda, ero convinto che se avessimo visto in campo insieme il Taty e Dia, il primo avrebbe fatto il trequartista - il sottopunta... - e il secondo il centravanti. E invece no, mi sbagliavo. Ma non sono ancora convinto che sia impossibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Nov 2024, 21:16
"non ci serve nulla e stiamo bene così"

Questa non l ho letta. Deve essermi sfuggita.

Ma se per caso non l ha scritta nessuno ,crolla tutto il castello che hai tirato su.

E credo che le preoccupazioni quando nello stesso settore hai due infortunati ed un diffidato , possano averle tutte le altre.
Se capita un infortunio a dia e una squalifica a taty , serve anche la punta.
E se domani prende un rosso pellegrini, col napoli sei senza terzino sinistro.
E se e se.
E se tenevi Cataldi era meglio. Ma se Cataldi a Baroni non serve che ce fai? Se serve un cc qualsiasi ne abbiamo due fuori rosa e se non sono stati ripescati tagliandi castrovilli probabilmente al mister non servono. Quindi non basta dire serve un cc per ripartire con la guerra della machina corta. Perché tra la catastrofe di agosto e quella che arriverà a breve ,la Lazio è prima in campionato ed in Europa contro ogni aspettativa.
Intanto giochiamola domani sta partita che tempo per smoccolare o paventare catastrofi ce ne a secchi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cartesio il 30 Nov 2024, 21:47

Io posso rispondere di quello che scrivo io, non di quello che dicono gli altri.

Al mercato dello scorso anno ho dato 8 per qualità degli elementi. Così come mi sono arrabbiato per le tempistiche (e infatti, alcuni hanno faticato a integrarsi la stagione passata). Ma ero molto soddisfatto dei giocatori prelevati. E infatti, ad oggi stanno dimostrando di essere ottimi elementi.

"Tolti due giocatori" ha molto senso. Ricordiamo che, a differenza di molti campionati, quest'anno abbiamo anche perso diversi giocatori. Hai messo dentro due titolari, ma hai anche perso un titolare certo sulla destra (perché Felipe, oggi, è superiore a chiunque metti lì), hai perso due giocatori importanti tra centrocampo e mediana (Luis e Kamada). Soprassiedo sulla salma di Ciro, che per me sarebbe stato un peso non da poco.

Insomma, no, non è stato un mercato (imho) qualitativamente e quantitativamente adatto. Troppe scommesse in troppe zone di campo (Tchaouna e Isaksen nella stessa zolla, Castrovilli e Dele nella stessa posizione).

Comunque, ne riparliamo. (E si spera che i non protagonisti crescano durante la stagione, perché qui siamo tutti tifosi della Lazio e ci auguriamo tutti il meglio).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Nov 2024, 21:35
Ferna', per Parma hai ragione, ma per le partite che seguono cambia tutto e drammaticamente. Inoltre qui si sottolinea la sequenza di impegni con un paio di giocatori che rischiano di farsele tutte con conseguente spremitura pesante.
Per le partite che seguono staremo a vedere; la spremitura ci doveva essere anche per le partite precedenti ed in realtà non l'abbiamo vista.
Io, sinceramente, tutto questo fasciarsi la testa per un'assenza (ancora non sappiamo per quanto tempo) di un centrocampista- peraltro non titolare - non lo comprendo.
Che è un po' lo stesso fasciarsi la testa del "Tavares è rotto" prima e Pellegrini non può sostituire Tavares dopo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Discussione precedente - Discussione successiva