02.03.19 Lazio - innominabili

Aperto da tommasino, 17 Feb 2019, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Mah, speriamo che la squadra non la pensi come voi.
Io ci tengo, caxzo se ci tengo!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2019, 23:00
Mah, speriamo che la squadra non la pensi come voi.
Io ci tengo, caxzo se ci tengo!!

Sono sincero: dopo la goduria di due anni fa, gli ultimi derby mi sono sembrati veramente inutili. Giocati sempre malissimo, così come quasi tutti gli scontri diretti sia all'andata che al ritorno.
In più quest'anno noi abbiamo una bella sfiga costante e le m.erde invece il vento in poppa (leggi C.ULO).
Quindi vado allo stadio ovviamente con sciarpa e voce al servizio della squadra, ma ripeto: per me la vera importanza ce l'ha la coppa Italia.
Il resto del campionato s'è già capito da fine febbraio (e forse pure prima).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
S'e già capito chi va in CL? Anche se non dovessimo andarci noi, l'unica soddisfazione sarebbe quella di essere determinanti nel loro mancato obiettivo. Che tutti sappiamo essere molto più importante per loro che per noi (dal punto di vista della sopravvivenza societaria)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Occasione per raddrizzare la stagione (oltre alla CI).
Speriamo la colgano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 833
Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Per me è proprio perchè ultimamente contro di loro stentiamo un sacco, che a questo derby ci tengo non tantissimo.. ma molto di più..

Non mi piace fare classifiche di importanza tra questa partita e il Milan, di sicuro vorrei giocarmi un'altra finale di Coppa Italia.. ma l'idea di assistere all'ennesimo trionfo dei poveracci con tanto di beatificazione dello Zaniolo o del Pellegrini di turno, mi da dei conati di vomito irraggiungibili.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Speriamo di essere più forti del nostro destino....

Perchè se dovessimo seguire il nostro destino sarebbe una tragedia....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E se non lo fanno ci suicideremo regalandogli la partita come nostro solito da un paio d'anni a questa parte.
Zero aspettative, e la cosa che mi fa incazzare preventivamente è che giochiamo contro una diretta concorrente, prima che contro essi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: JoseAntonio il 23 Feb 2019, 23:43
Ce se magnano vivi.
E se non lo fanno ci suicideremo regalandogli la partita come nostro solito da un paio d'anni a questa parte.
Zero aspettative, e la cosa che mi fa incazzare preventivamente è che giochiamo contro una diretta concorrente, prima che contro essi.

paro paro

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: tommasino il 23 Feb 2019, 23:13
S'e già capito chi va in CL? Anche se non dovessimo andarci noi, l'unica soddisfazione sarebbe quella di essere determinanti nel loro mancato obiettivo. Che tutti sappiamo essere molto più importante per loro che per noi (dal punto di vista della sopravvivenza societaria)

scusa, prendo te come spunto
ma questa barzelletta non fa piu ridere da molto tempo

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
sono troppo sostenuti da Coni,  federazione, lega, politica, stampa, banche, culo e demonio, l'unica soluzione che vedo praticabile e' fargli fare il loro stadio, aspettare la prossima alluvione ventura e andare a raccattare i resti sulle spiagge di Focene

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: rimski orel il 24 Feb 2019, 08:21
sono troppo sostenuti da Coni,  federazione, lega, politica, stampa, banche, culo e demonio, l'unica soluzione che vedo praticabile e' fargli fare il loro stadio, aspettare la prossima alluvione ventura e andare a raccattare i resti sulle spiagge di Focene

Perché dovremmo raccattare i resti?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Davy_Jones il 24 Feb 2019, 08:32

Perchè le spiagge vanno tenute pulite.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Davy_Jones il 24 Feb 2019, 08:32
coscienza ecologica, vuoi lasciare contaminato il litorale Laziale a causa di questo fall out?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Citazione di: AquilaSlovacca il 24 Feb 2019, 08:09
scusa, prendo te come spunto
ma questa barzelletta non fa piu ridere da molto tempo
Quale sarebbe la barzelletta? Non è forse vero che senza i soldi della CL il riomma avrebbe notevolissime difficoltà?

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
stuccaje le gambe, azzoppare qualcuno e rovinaje la stagione

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per ora mi limito ad immaginare un meteorite chirurgico sul loro pullman durante il transito.
Tipo nuvola di Fantozzi.

Discussione precedente - Discussione successiva