02.03.19 Lazio - innominabili

Aperto da tommasino, 17 Feb 2019, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Mangiante-merda, in collegamento da trygoria ha detto che manovellas ha un infortunio leggero e sarà sicuramente in campo al derby.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Citazione di: arturo il 24 Feb 2019, 16:18
Mangiante-merda, in collegamento da trygoria ha detto che manovellas ha un infortunio leggero e sarà sicuramente in campo al derby.

meglio cosi' magari se rompe del tutto... 8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ti pare gliene va storta una?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Manovellas sembra sempre moribondo mani sulla faccia urla disperate...poi non ne salta mai una...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: paolo71 il 24 Feb 2019, 19:12
Manovellas sembra sempre moribondo mani sulla faccia urla disperate...poi non ne salta mai una...
Il giorno in cui si romperà tutti i legamenti non gli crederà nessuno e sarà più bello

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

:asrm

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

A parte che sarà la solita pantomima in stile pupone pre derby, mangiante in ogni caso è ancora una volta dimostra di essere un caz.zaro, perché il greco fa la risonanza magnetica lunedì.
Comunque pensiamo alla nostra difesa, che sta messa assai peggio di quella delle merde

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.891
Ti pare gliene va storta una?

Pensavo la stessa cosa.
Gli va sempre di c.ulo a sti maledetti. Sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Stemmerdeeeeeeeeeeee

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Per quanto mi riguarda (ma io sono un provinciale) e per mille motivi, la partita più importante da qui alla fine della stagione, senza ombra di dubbio.

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche per me. Per salvare la stagione se la batte con la vittoria della coppa Italia, ma vince di un'incollatura.
Stemmerde.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
non mi aspetto niente. anzi, firmo per un pareggio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2019, 08:38
Anche per me. Per salvare la stagione se la batte con la vittoria della coppa Italia, ma vince di un'incollatura.
Stemmerde.

È la partita decisiva per l'obiettivo CL. Solo una vittoria ci lascerebbe in corsa.. altrimenti si chiuderebbe un altro fronte

Dispiace solo che la miopia societaria ci condanni ogni anno ad arrivare al clou in condizioni precarie

Alex_k

Visitatore
Ma si sa a quanto lo quotano Jack o melli al derby?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.891
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io non riesco a pensare a domani. Ossessionato, complessato, provinciale, poveraccio... chiamatemi come vi pare. Io penso solo alle merde e, come sempre, li voglio morti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
La partita contro le merde è decisiva per continuare a competere per un posto CL ,e la vittoria è un obbligo , qualsiasi altro risultato ci costringerà a lottare per un posto in EL.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Feb 2019, 10:15
Io non riesco a pensare a domani. Ossessionato, complessato, provinciale, poveraccio... chiamatemi come vi pare. Io penso solo alle merde e, come sempre, li voglio morti.

paro paro.

biglietto già in tasca (di chi me l'ha gentilmente acquistato)

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Di manolas e c. non me ne frega una ceppa, voglio undici indemoniati che sputano sangue dal 1° al 100° minuto.

Se gli dovessero regalare l'ennesimo derby. giocando in infradito, possono andarsene affanculo.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
situazione biglietti? sapete in che settori resta qualcosa (notizie precise please che non trovo un ca..)?

Discussione precedente - Discussione successiva