02.03.19 Lazio - innominabili

Aperto da tommasino, 17 Feb 2019, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198

Il resto mi sembra scontato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: superdelio il 01 Mar 2019, 11:17
STRAKOSHA

BASTOS   ACERBI   RADU

ROMULO   PAROLO   LEIVA   SMS   LULIC

CAICEDO   IMMOBILE

non credo rinunci a LA .

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: erlaziale il 01 Mar 2019, 11:42
Metterei L.Alberto al posto di Caicedo.

Il resto mi sembra scontato.

pure io, assolutamente

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: arturo il 01 Mar 2019, 11:43
non credo rinunci a LA .

io avevo capito che gnaa fa. se no si, anche per me LA dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
le merde soffrono il palleggio ma verticalizzano molto bene.

per me la soluzione migliore sarebbe un Leiva molto basso davanti alla difesa e un centrocampo con Savic e LA (che tanto dopo 60 min uscirebbe per Parolo perche' non ce la fa), con Correa e Immobile insieme davanti. 

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Davanti Immobile e Caicedo. Teniamo pronto qualcuno (anzi, l'unico disponibile, ossia Correa) che abbia un cambio-passo, per le emergenze ovvero per chiudere la partita.

A cc investiamo sulla qualità, tenendo presente che SMS è in recupero ma non al top, e LA è sempre un'incognita. Leiva, LA e SMS e il cc che vorrei, ma il Mago mi deve scrivere col sangue che ne ha per almeno 60 minuti.

La difesa è quella, con l'unica aggiunta di Romolone come quinto di destra.

Daje Lazio!+

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Rispetto al Milan, che puntava tutto su Piatek, con Suso e Paquetà che agivano da trequartisti, i vermi giocano con due attaccanti veri (dzeco e zaniolo); quindi massima attenzione in difesa e un robusto centrocampo che faccia filtro.

L'importante è non perdere l'ennesimo partita con quelli e l'ennesimo scontro diretto; insomma firmerei subito per un pari.
Vincere sarebbe il massimo, ma bisogna essere realisti, ora sono più in forma di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2019, 11:48
le merde soffrono il palleggio ma verticalizzano molto bene.

per me la soluzione migliore sarebbe un Leiva molto basso davanti alla difesa e un centrocampo con Savic e LA (che tanto dopo 60 min uscirebbe per Parolo perche' non ce la fa), con Correa e Immobile insieme davanti.

Assolutamente d'accordo! Spero giochino tutti i migliori quindi con LA e SMS  a ccampo e Ciro-Correa in attacco!
Anche perché le migliori partite le abbiamo giocate con questo assetto:

STRAKO

Bastos   Acerbi   Radu

Lucas

Romulo LA   SMS   LULIC

CIRO     CORREA

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
io farei giocare Caicedo e non Correa. Correa nel secondo tempo.

Milinkovic e Parolo non li terrei fuori per varie ragioni. Quindi il sacrificabile e Luis Alberto. Ci sara tempo nel ii tempo anche per lui.

skizzo87

Visitatore
Vincere sarebbe il massimo, ma bisogna essere realisti, ora sono più in forma di noi.
Ma dove sono + in forma di noi. Hanno fatto risultato nelle ultime due gare di campionato, malgrado siano stati presi a pallettate.
Se entri che gli lasci il pallino a loro (e li fai giocare sui loro ritmi), la perderai.
Te li devi mangiare, ma sopratutto devi farli correre perche' lo spazio te lo lasciano per le imbucate per Ciro e Correa.

UnDodicesimo

Visitatore
giocherei con LA e Correa insieme se fossi sicuro che il primo resistesse 90 minuti.

visto che mi pare cosi non sia, preferirei alternare LA e Caicedo con Parolo e Correa, indipendentemente da chi altro scende, almeno da mantenere una certa' qualita' in fase di attacco, invece del massimo con LA e Correa e poi il minimo con gli altri due.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: skizzo87 il 01 Mar 2019, 14:02
Ma dove sono + in forma di noi. Hanno fatto risultato nelle ultime due gare di campionato, malgrado siano stati presi a pallettate.
Se entri che gli lasci il pallino a loro (e li fai giocare sui loro ritmi), la perderai.
Te li devi mangiare, ma sopratutto devi farli correre perche' lo spazio te lo lasciano per le imbucate per Ciro e Correa.
Esatto. Correa è linfa vitale in questo momento, tenerlo fuori con quei due lungagnoni che hanno in difesa sarebbe assurdo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Io metterei badelj e Leiva insieme. E confido in un'entrata su zaniolo stile cuadrado in SCI. Correa nel secondo tempo. Terrei ciro inchiodato dalla 3/4 in su

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
D'accordo con skizzo, io avrei giocato con la qualità, quindi LA mezz'ala e Correa insieme a Ciruzzo.
Ma anche Parolo Caicedo danno un senso logico al nostro team, chiaro molto differente.

Giocheremo col pressing alto, loro all'inizio credo ci aspetteranno in previsione di un nostro fisiologico calo.

Ciò che temo sono due marcature individuali.
Acerbi di testa contro dzeko soffre, questa era la partita perfetta per Wallace, bannatemi pure.
fazio su Savic( sempre di testa, lui lo segue a uomo fino a centrocampo sul nostro rilancio lungo) lo frena molto, ricordate i rilanci di strako ultimo derby, per questo forse Caicedo offrirebbe una ottima variante quando lanciamo lungo. Se troviamo la spizzata giusta Ciro va in porta facilmente, secondo me.

Insomma, io me la sarei giocata sulla qualità.
Però anche così va bene.

P.s. florenzi terzino destro per loro potrebbe essere una debolezza difensiva , quindi non credo a lui titolare. O più avanti o in panca, per me.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

fuori i suggestionabili o pavidi o irascibili

lascerei fuori Caicedo, Luis Alberto

dentro correa, marusic

e pure Radu lo terrei fuori per questa partita

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
L'importante è non perdere l'ennesimo partita con quelli e l'ennesimo scontro diretto; insomma firmerei subito per un pari.

A noi il pari non serve a niente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io metterei badelj e Leiva insieme. E confido in un'entrata su zaniolo stile cuadrado in SCI. Correa nel secondo tempo. Terrei ciro inchiodato dalla 3/4 in su

Anche io, sempre, Badely più Leiva.
L'entrata la farei però su dzeko come primo bersaglio.
4 mesi fuori, mica assassina.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Spero tu lo dica per scaramanzia.
Hanno concesso una decina di palle gol a bologna e frosinone e sarebbero più in forma di noi?
Sono forse mentalmente più in forma di noi, ed è li che fondamentalmente deve lavorare Inzaghi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Badelj ottimo nel secondo tempo al posto di LA per verticalizzare velocemente.

Strako

Bastos Acerbi Radu

Romulo MS Leiva LA Lulic

Correa Immobile

Con Badelj, Parolo e Durmisi pronti ad entrare nel secondo tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva