02.09.18 Lazio - frosinone

Aperto da tommasino, 25 Ago 2018, 21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.942

Strakosha
Wallace Acerbi Radu
Parolo Leiva
Marusic Milinkovic Lulic
Correa Immobile

La realtà: la formazione di ieri

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                Wallace    Acerbi    Radu
                   Marusic     Badelj   Leiva     Parolo    Lulic
                                        Correa 
                                                  Immobile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma LA è infortunato? Perché Correa? Già avete bocciato Luis? Io boh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.942
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2018, 14:52

Non è infortunato ma dato che non è in forma si può alternare con Correa, sennò che l'abbiamo preso a fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si sta già alternando con Correa (per me erroneamente, non era quello il cambio da fare imho), mentre togliergli il posto da titolare ha conseguenze molto più pesanti, per nulla giustificate dal pur promettente inizio di JC.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2018, 21:26
Vedete di non prendere impegni. Comunioni e cresime non sono credibili.
Tutti allo stadio!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
che tristezza aspettare il frosinone per rifarci.... :(

Ma tristezza de che? Forse i punti che avresti fatto contro zebre e ciucci, sarebbero valsi di più? Sempre di punti buoni per la classifica si tratta.
Ti dirò di più (per la precisione lo ribadisco): io firmerei perché la Lazio perda tutti gli scontri diretti in campionato con zebre, ciucci, merde e strisciate milanesi ma vinca tutte le altre. Fatti due conti e poi ne riparliamo...  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me lotteremo per il 4 posto fino alla fine anche in questa stagione perché abbiamo un'ottima squadra ,piena di potenziale e qualità .
aspettiamo che i nostri ragazzi riprendano la giusta condizione fisica e allora ricominceremo a vincere e a divertirci.
inoltre vorrei andare molto lontano nelle coppe con la speranza di fare una finale di el.,questo è il mio sogno che aspetto da tanto tempo,spero che questa stagione sia l'occasione giusta per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Che pesantezza avere dei "tifosi" così.
Chi ve la fa fare?
Chi?
Perché Poi?
Perché non tifare i vincitori d'agosto?
Tristezza di Che?
Fuori i ciccioni  petto in fuori, orgoglio  e urla se sei tifoso vero della Lazio un sano e liberatorio
ROMAMERDA
e
FORZA LAZIO SEMPRE
A pieni polmoni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Caceres Leiva Acerbi Lulic

Parolo LA SMS
Correa Caicedo
       IMMOBILE

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2018, 14:52

LA ancora non si è ripreso dall'infortunio e pretendere che faccia quello che sapeva lo scorso anno,ora è improponibile. Anche io farei giocare Correa,altrimenti Tare se incazza se non gioca e Lotito ritelefona!!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.128
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2018, 18:32
Che pesantezza avere dei "tifosi" così.

Perché su Facebook fischia. Oggi mi è toccato leggere pure gente che rimpiange FA, e qui posso pure capirlo, keita e Candreva. Rendiamoci conto.
Contro il Frosinone mi aspetto una partita ostica per tanti motivi, è importante iniziare a muovere la classifica ma è ancora più importante fare una prestazione che faccia capire che la Lazio c'è.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma la domanda è : a chi cacheranno il cazzo sta settimana, vista la prestazione di Wallace?

Marusic a 1.2
Sms 1.7
LA 1.95

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Wing, sarai sicuramente deluso in quanto siamo a zero punti ma cerca di non deprimerti. Hai visto chi abbiamo affrontato?

Io quando leggo alcune cose ci rimango male: e' nel tuo diritto quello di esprimere un tuo stato d' animo, ma ti invito a vedere il contesto specifico!

Qualcuno qua dentro ha mai detto che la Lazio avrebbe lottato per lo scudetto?

Ci hanno palesemente acchittato il calendario per farci partire con l' handicap!

Ti ricordo che il nostro scopo e' quello di qualificarci per la Champions e non e' quello di vincere lo scudetto come Juve o, Napoli per cui ci sta che contro di loro puoi anche perdere.

Abbiamo tenuto entrambe le gare vive, con poche occasioni ma anche le avversarie non e' che ne abbiano avute tante  piu' di noi.

Sugli episodi ci ha sempre detto male (palo di Acerbi contro il Napoli).

La juve e' la squadra potenzialmente piu' forte d' europa: e ci deprimiamo se perdiamo contro di loro?

Ti invito a riprenderti e a cercare un maggior equilibrio: abbiamo ancora dei giocatori fuori forma, Berisha fuori (che diventera' presto titolare!), e al mister va dato tempo di inserire i nuovi e di capire dove puo' migliorare l' assetto tattico!

Siamo forti, e te lo dico dopo due sconfitte: abbiamo recuperato anche Wallace che risultera' importantissimo per prender meno gol!

Devi sostenere la Lazio, non deprimerla perche' i tre punti contro il Frosinone sono fondamentali sia per la classifica sia per l' aspetto psicologico dei giocatori!

Ma perche' devi esser cosi distruttivo, anche con te stesso?

Daje, che tra poco vedremo la vera Lazio!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Io rivisto il Napoli ieri col Milan, rivaluterei anche la prima partita. È brutto stare a zero , ma adesso bisogna guardare avanti. Ci tocca il Frosinone e devono essere 3 punti. Senza tanti cazzi.
:since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
archiviamo le prime due partite e ricominciamo a vincere riprendendo la strada intrapresa lo scorso anno.
abbiamo la qualità per fare una grande stagione e per raggiungere grandi obiettivi e non sono allarmato per queste prime due sconfitte venute contro squadre superiori alla nostra dato che lotteranno per lo scudetto mentre noi per un posto in Champions. :)
rialziamoci,torniamo a sostenre la squadra senza polemiche inutili e torniamo tutti alla vittoria.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2018, 19:39
Ma la domanda è : a chi cacheranno il cazzo sta settimana, vista la prestazione di Wallace?

Marusic a 1.2
Sms 1.7
LA 1.95
Immobile è quotato a 2.0 perché è già più di 135 minuti che non segna....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.942
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Ago 2018, 19:12
LA ancora non si è ripreso dall'infortunio e pretendere che faccia quello che sapeva lo scorso anno,ora è improponibile. Anche io farei giocare Correa,altrimenti Tare se incazza se non gioca e Lotito ritelefona!!!

Comunque, riguardo la telefonata, non so se avete visto uno spezzone della conferenza stampa di pippo inzaghi. Gli hanno fatto una domanda al riguardo e ha risposto che riguardava lo staff medico e che la Lazio voleva un membro dello staff bolognese. È stato creato un caso attorno a questa telefonata.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.942
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2018, 19:39

Marusic a 1.2
Sms 1.7
LA 1.95

La domanda che mi faccio io è un'altra: e se si discute su un modulo che al momento non gira non si può fare, e se oggettivamente si fa notare che Luis Alberto sta faticando non si può fare, ao', e stiamo su un forum eh? Sennò chiudiamo tutto e basta. Ma che davvero davvero?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Ago 2018, 19:12
LA ancora non si è ripreso dall'infortunio e pretendere che faccia quello che sapeva lo scorso anno,ora è improponibile.

Ma chi ve l'ha detta sta cosa? Allora abbiamo un mister che schiera giocatori "non ripresi dall'infortunio"? Un pazzo

Discussione precedente - Discussione successiva