Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Ago 2018, 14:55
è tutto da vedere quando si trova a dover marcare giocatori tecnici e rapidi... se poi lo lasci pure allo sbaraglio come fa marusic, lo metterai spesso in difficoltà.
Ciao Alex: puo' esser che e' come dici.
Certamente le prox partite saranno importantissime per capire se Wallace ha fatto il passo decisivo verso la maturazione e se si assestera' su livelli buoni o alti come difensore!
Se e' quello contro la Juve parliamo di un gran difensore!
Per quanto riguarda le caratteristiche (ma e' un mio parere), C.Ronaldo credo che rappresenti il giocatore al mondo con maggior tecnica, e non mi pare che non sia rapido.
E neanche a dire che non era in forma: c'e' stata l' azione dove si e' bevuto con uno scatto Marusic con un dribbling secco e tiro-bomba in porta, parato alla grande da Strakosha dove ho smaltito!
Pero' ha dovuto cambiar zona (i grandi giocatori fanno cosi), perche' non e' mai riuscito a superare Wallace!
Di piccolo e rapido nel campionato italiano c' e' solo Insigne ma tecnicamente se pur bravo, non vale neanche una gamba di C.Ronaldo!
Io penso che la lentezza di Wallace che abbiamo visto in passato dipendeva piu' dalla sua capoccia che dal fisico: quando ti manca la fiducia perdi molto del tuo potenziale e lui non giocava mai di anticipo, sembrava che avesse paura!
Te ne parla uno che voleva a tutti i costi un centrale ma se Wallace e' questo non ci serve piu'!
Seguiamo le prox gare per aver la giusta risposta ma sono molto fiducioso: ciao grande Alex!