03.04.2019 spal - Lazio

Aperto da ssl1900, 02 Apr 2019, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2019, 15:34
porca miseria io c'ho piu ansia oggi che domenica con l'inter....domenica partivo dal presupposto che  pure un punticino andava bene ( e in effetti viste le sconfitte di riomma e  milan poteva andare ) ma oggi bisogna vincere a tutti i costi perche riomma,inter e atalanta passeggeranno.... :s

siamo in 2  ;)

-2h

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Senza paura. Giochiamocela al massimo  :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: nordest2 il 03 Apr 2019, 16:37
Semplici annuncia turn over

Simone 2 sicuri forse 3

Pioggia fino all'inizio

Il presidente in treno verso ferrara
Nonostante Semplici abbia annunciato turn-over, tutti i siti e gli organi di informazione calcistica prevedono una Spal con la formazione tipo....farei fatica a capire...a quanto ho visto sinora le squadre che lottano per salvarsi quando in 7 giorni giocano 3 volte, e se nella partita di mezzo giocano con una "big", di solito fanno un turn-over totale....capisco che nessuno, o quasi, ci vuole (o vuole altri) in Champions, ma far giocare la formazione tipo la troverei cosa alquanto strana.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: gentlemen il 03 Apr 2019, 18:54
Nonostante Semplici abbia annunciato turn-over, tutti i siti e gli organi di informazione calcistica prevedono una Spal con la formazione tipo....farei fatica a capire...a quanto ho visto sinora le squadre che lottano per salvarsi quando in 7 giorni giocano 3 volte, e se nella partita di mezzo giocano con una "big", di solito fanno un turn-over totale....capisco che nessuno, o quasi, ci vuole (o vuole altri) in Champions, ma far giocare la formazione tipo la troverei cosa alquanto strana.

Sinceramente non mi focslizzerei sul turn over o meno della Spal..

Credo che siamo nettamente superiori a loro qualunque squadra mettano in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Intanto sembra che giochi Correa e non Caicedo.
In ogni caso stasera non ci sono alternative, per le partite che avremmo dopo Lazio-Sassuolo, oggi tocca solo vincere.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek ,Vicari, Regini; Lazzari, Valoti, Missiroli, Murgia, Kurtic; Floccari, Petagna. A disp. Gomis, Fulignati, Poluzzi, Antenucci, Valoti, Bonifazi, Valdifiori, Dickmann, Felipe, Schiattarella, Paloschi, Jankovic. All. Semplici.

Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: Lazzari, Cionek

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Luiz Felipe, Radu, Romulo, Berisha, Badelj, Parolo, Jordao, Cataldi, Durmisi, Pedro Neto, Caicedo. All. Inzaghi.

Indisponibili: Lukaku
Squalificati: nessuno
Diffidati: Luis Alberto, Leiva, Badelj, Lulic, Radu

nessun turnover   o quasi.......max 2

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
vuol dire che non era niente di grave per correa, altrimenti non avrebbe senso rischiarlo.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ve se ama  :love:

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Lazzari è un'ira di Dio sulla destra, ottima mossa mettere Bastos da quella parte.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stanno indemoniati quelli della Spal, mortacci loro.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Sono stato sospeso un mese per un commento su Marusic, stavolta mi contengo, ma mi ha fatto tirare giù mezzo calendario.

Discussione precedente - Discussione successiva