03.04.2019 spal - Lazio

Aperto da ssl1900, 02 Apr 2019, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2019, 15:34
porca miseria io c'ho piu ansia oggi che domenica con l'inter....domenica partivo dal presupposto che  pure un punticino andava bene ( e in effetti viste le sconfitte di riomma e  milan poteva andare ) ma oggi bisogna vincere a tutti i costi perche riomma,inter e atalanta passeggeranno.... :s

siamo in 2  ;)

-2h

A.Nesta (c)

Senza paura. Giochiamocela al massimo  :since

gentlemen

Citazione di: nordest2 il 03 Apr 2019, 16:37
Semplici annuncia turn over

Simone 2 sicuri forse 3

Pioggia fino all'inizio

Il presidente in treno verso ferrara
Nonostante Semplici abbia annunciato turn-over, tutti i siti e gli organi di informazione calcistica prevedono una Spal con la formazione tipo....farei fatica a capire...a quanto ho visto sinora le squadre che lottano per salvarsi quando in 7 giorni giocano 3 volte, e se nella partita di mezzo giocano con una "big", di solito fanno un turn-over totale....capisco che nessuno, o quasi, ci vuole (o vuole altri) in Champions, ma far giocare la formazione tipo la troverei cosa alquanto strana.

AquiladiMare

Citazione di: gentlemen il 03 Apr 2019, 18:54
Nonostante Semplici abbia annunciato turn-over, tutti i siti e gli organi di informazione calcistica prevedono una Spal con la formazione tipo....farei fatica a capire...a quanto ho visto sinora le squadre che lottano per salvarsi quando in 7 giorni giocano 3 volte, e se nella partita di mezzo giocano con una "big", di solito fanno un turn-over totale....capisco che nessuno, o quasi, ci vuole (o vuole altri) in Champions, ma far giocare la formazione tipo la troverei cosa alquanto strana.

Sinceramente non mi focslizzerei sul turn over o meno della Spal..

Credo che siamo nettamente superiori a loro qualunque squadra mettano in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Intanto sembra che giochi Correa e non Caicedo.
In ogni caso stasera non ci sono alternative, per le partite che avremmo dopo Lazio-Sassuolo, oggi tocca solo vincere.

nordest2

Formazioni ufficiali:

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek ,Vicari, Regini; Lazzari, Valoti, Missiroli, Murgia, Kurtic; Floccari, Petagna. A disp. Gomis, Fulignati, Poluzzi, Antenucci, Valoti, Bonifazi, Valdifiori, Dickmann, Felipe, Schiattarella, Paloschi, Jankovic. All. Semplici.

Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: Lazzari, Cionek

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Wallace, Luiz Felipe, Radu, Romulo, Berisha, Badelj, Parolo, Jordao, Cataldi, Durmisi, Pedro Neto, Caicedo. All. Inzaghi.

Indisponibili: Lukaku
Squalificati: nessuno
Diffidati: Luis Alberto, Leiva, Badelj, Lulic, Radu

nessun turnover   o quasi.......max 2

Daniela

BalkanLaziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

vuol dire che non era niente di grave per correa, altrimenti non avrebbe senso rischiarlo.

SuburraBiancoblu

uno streaming please,
ve se ama  :love:

Emfio

Daniela

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

ronefor

trax_2400

E' durissima. Avanti Lazio!!!

Daniela

migdan

Lazzari è un'ira di Dio sulla destra, ottima mossa mettere Bastos da quella parte.

SuburraBiancoblu

Lazzari da prendere subito

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Stanno indemoniati quelli della Spal, mortacci loro.

migdan

Sono stato sospeso un mese per un commento su Marusic, stavolta mi contengo, ma mi ha fatto tirare giù mezzo calendario.