03.04.2019 spal - Lazio

Aperto da ssl1900, 02 Apr 2019, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: dani2110 il 03 Apr 2019, 23:28
se l'hai vista, non c'hai capito un cazzo.

GUIDA FISCHIA IMMEDIATAMENTE IL RIGORE.

CIONEK SIMULA E SAPENDO DELL' AMMONIZIONE CERTA DOPO IL VAR FA CENNO DI NO PER EVITARE IL GIALLO CHE L'AVREBBE SQUALIFICATO LA PROSSIMA GIORNATA DOVE LA SPAL HA LO SCONTRO DIRETTO COL CAGLIARI.

PRIMA DEL VAR RIMANE INFATTI A PROTESTARE E A FAR LEVA SULLA SUA ONESTA.

POI IL VAR INVENTA IL RIGORE.

QUESTA È LA CRONACA.

LE PARTITE VEDETEVELE E SOPRATUTTO NON PIRATATE

Il rigore è nettissimo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Dissi il 03 Apr 2019, 23:01
ma come fate a dire che il rigore c'è (o non c'è) ?
non c'è un'immagine chiara

Il rigore al 90° contro di noi c'è sempre, vedi pezzella.
Fai che ce lo danno a noi e senti che lagna qua dentro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: gentlemen il 03 Apr 2019, 23:23
Sentivamo meno la pressione perché si partiva da sfavoriti.
In ogni caso ci sta giocare male o meno bene, non si può sempre giocare bene, il guaio è che noi quando giochiamo male non portiamo mai a casa nulla.

Non è così.
Mi ricordo benissimo i topic "Boni solo i 3 punti".
Ma ripetetevi pure questo mantra, diventerà una verità.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Patric non affonda nessun intervento, fa pressione ma si ferma.
Tocca l'avversario che è già in caduta e aspetta solo il contatto.

Avversario che sta uscendo dall'area al 90' minuto

Il calcio non è il calcetto, dove ogni contatto è fallo.

Ripeto confrontate questo rigore con l'intervento su Leiva che sta calciando verso la porta a 1 mt di distanza.

Partita brutta della Lazio, ma hanno rotto il caxxo.

Loro e i laziali pronti a notare un vento cambiato per 2 arbitraggi appena decenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Brutta Lazio, si salvano in pochi. Immobile peggiore in campo e Correa subito dietro

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fiord il 03 Apr 2019, 23:30
Patric non affonda nessun intervento, fa pressione ma si ferma.
Tocca l'avversario che è già in caduta e aspetta solo il contatto.

Avversario che sta uscendo dall'area al 90' minuto

Il calcio non è il calcetto, dove ogni contatto è fallo.

Ripeto confrontate questo rigore con l'intervento su Leiva che sta calciando verso la porta a 1 mt di distanza.

Partita brutta della Lazio, ma hanno rotto il caxxo.

Loro e i laziali pronti a notare un vento cambiato per 2 arbitraggi appena decenti

Comunque sul rigore pure il la vedo così.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: meanwhile il 03 Apr 2019, 23:29
Il rigore al 90° contro di noi c'è sempre, vedi pezzella.
Fai che ce lo danno a noi e senti che lagna qua dentro.

al netto di patric il  "tonno".. :) anche io la penso cosi', le immagini non sono molto chiare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
IL GIOCATORE AVVERSARIO AMMETTE DI ESSERSI BUTTATO!!!
Come cazzo fate a giustificare certe cose, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: FeverDog il 03 Apr 2019, 23:28
La vita probabilmente
c'e' poco da fare gli spiritosi, io prendo per il culo er fettina e i merdosi perche' perdono con la spal, mi aspetto di fare un po' meglio se no mi sto zitto e abbozzo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: rimski orel il 03 Apr 2019, 23:33
c'e' poco da fare gli spiritosi, io prendo per il culo er fettina e i merdosi perche' perdono con la spal, mi aspetto di fare un po' meglio se no mi sto zitto e abbozzo

E da noi che vorresti esattamente?
Viviti la tua vita, esci, tocca 'e femmine.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: rimski orel il 03 Apr 2019, 23:33
Io faccio lo spiritoso perché ti piace esasperare i concetti in continuazione.
se scrivi che hai buttato la stagione quando mancano 9 partite, sei in corsa per la champions e hai una semifinale di coppa Italia da giocare evidentemente la tua è una provocazione. O no?

Ps per prendere per il culo i merdosi non mi serve che perdono con la Spal, li prendo per il culo perché io non sono loro

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JamesHerriot il 03 Apr 2019, 23:29
Il rigore è nettissimo

Ma nettissimo cosa, sono quei rigori che quando li danno a loro, perchè a loro li danno e a noi no, ci scriviamo dieci pagine di topic.
Partita dove purtroppo non siamo riusciti a fare niente di buono per vincerla, ma il punto ci stava e ci serviva.
Invece pare che ci faccia schifo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
a rega' se stamo ad attacca' al fumo della pippa...è vero l'anno scorso un punto fu decisivo...speriamo quest'anno di no...mancano ancora 9 partite e ce la possiamo giocare....pero' hai fatto una partita penosa...con Viviano inoperoso per 96 minuti...puo' succedere...con l'inter hai speso tanto fisicamente e mentalmente...e hai trovato una squadra avvelenata...pressing da canacci per 90 minuti..10 passaggi ogni volta per superare la meta' campo perche venivano a fa' pressing in 4...per me  l'episodio del rigore è chiaro...se ha fischiato rigore non ammonisce Cionek....se lo ammonisce vuol dire  il rigore non l'ha dato...voi ( e anche  io ) avete visto l'arbitro che fischia e indica l'area...per me stava  indicando la  punizione per simulazione...dopodiche'...dalle immagini del mio streaming se Patric l'ha toccato non di capisce...al Var c'e Orsato...per me uno onesto...che chiama Guida e gli dice di andare a vedere meglio... loro hanno immagini da dietro o di lato ? non lo so ...ma magari appunto da altra angolazione si vede il tocco...resta il fatto che per me pure con un punto era un altra occasionissima persa...visto che  milan e riomma pareggiano...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: TomYorke il 03 Apr 2019, 23:34
E da noi che vorresti esattamente?
Viviti la tua vita, esci, tocca 'e femmine.
da noi chi? e tu chi saresti?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: FeverDog il 03 Apr 2019, 23:37
Io faccio lo spiritoso perché ti piace esasperare i concetti in continuazione.
se scrivi che hai buttato la stagione quando mancano 9 partite, sei in corsa per la champions e hai una semifinale di coppa Italia da giocare evidentemente la tua è una provocazione. O no?

Ps per prendere per il culo i merdosi non mi serve che perdono con la Spal, li prendo per il culo perché io non sono loro
ho scritto credo, purtroppo, noi abbiamo bisogno di stare avanti vari punti per concludere qualcosa perche' altrimenti non ce lo fanno fare, storicamente. Stando cosi' dietro e' molto dura.  Tutti qui  hanno detto che sono degli scappati di casa perche' perdono con la Spal bene oggi abbiamo fatto la figura degli scappati di casa. Dovremmo stare zitti e pedalare altro che Spal

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: TomYorke il 03 Apr 2019, 23:46
Ti sei sfogato?
Daje.
io sono calmissimo perche' siamo stati deprimenti, tu invece sei un tantinello agitato, c'e' altro nella vita, fatti un giro

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: dani2110 il 03 Apr 2019, 23:44
Posa er fiasco

Hai ragione ce l'hanno tutti con noi . Come se ammettere di aver perso giustamente contro la Spal fosse una vergogna da coprire.
Guardate che solo questa giornata il Napoli ha perso con l'Empoli e il Milan ha pareggiato in caso con l' Udinese.
A Ferrara le stesse merde le hanno beccate di brutto.
Io dico che se non mi danno un rigore del genere , ed è successo, io faccio scendere tutti santi dal paradiso. Il tocco di Patrizio è nettissimo ,altro che fiasco, mettetevi gli occhiali.

Discussione precedente - Discussione successiva