03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Abbiamo la possibilità di cancellare subito la macchietta con la Samp, testa cuore e palle!!!!!!

adiutrix

Citazione di: SSL92 il 02 Set 2022, 14:53

Tra l'altro, cosa che mi ha lasciato basito, eccezion fatta per la stagione 1977-78 dove la Lazio ha vinto sia all'andata che al ritorno, anche se non ho capito se sul campo oppure no, da quando è nato il calcio in Italia non è mai successo di batterli in campionato in entrambi gli scontri

A milano vincemmo sul campo 0-1 e poi comunque il gs diede pure lo 0 2 a tavolino.

MauroLaziale

Il Napoli pare che parta con 6 giocatori su 11 che non hanno giocato col Lecce. 2 per reparto.
Spero in una gara attenta e tignosa come contro i nerazzurri. Forza ragazzi.

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Invictus

Citazione di: SSL92 il 02 Set 2022, 14:53
A tal proposito, su Wikipedia c'ho perso una decina di minuti. Ebbene, considerando anche quegli anni in cui il Milan è stato in B insieme alla Lazio, siamo riusciti a batterli da quando è nato il campionato di calcio a San Siro soltanto 11 volte:

1930-31, 1933-34, 1939-40, 1941-42 (nelle ultime due occasioni si chiamava Milano), 1950-51, 1955-56, 1963-64, 1965-66, 1977-78 (anche se qui sta scritto che uno dei due risultati, non specifica quale, venne deciso a seguito di giudizio sportivo, ma non entra nel dettaglio), 1989-90, 2019-20

Tra l'altro, cosa che mi ha lasciato basito, eccezion fatta per la stagione 1977-78 dove la Lazio ha vinto sia all'andata che al ritorno, anche se non ho capito se sul campo oppure no, da quando è nato il calcio in Italia non è mai successo di batterli in campionato in entrambi gli scontri

Tra le strisciate è quella che soffriamo di più, senza dubbio. Quella con cui abbiamo il miglior score a naso è l'Inter
Si è la bestia nera. Con Inter e Juve qualche gioia ce la siamo tolta sopratutto al Olimpico ma anche a volte a Milano e Torino. Con il Milan a parte la coppa Italia del 98 i ricordi sono più amari che dolci

gruz

la cosa che mi preoccupa di piu , oltre al fatto che il napoli e' forte e' che abbiamo fatto 0 turnover ,mentre il napoli (come anche tutte le altre ) lo ha fatto massiccio, speriamo di non pagarlo

Invictus

Citazione di: gruz il 02 Set 2022, 16:17
la cosa che mi preoccupa di piu , oltre al fatto che il napoli e' forte e' che abbiamo fatto 0 turnover ,mentre il napoli (come anche tutte le altre ) lo ha fatto massiccio, speriamo di non pagarlo
Hanno il Liverpool dopo di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Notavo solo adesso che io vengo giù e le merde fanno il percorso inverso, chiudo casa a tripla mandata e disinfetto la porta appena torno

Paladino68

Non riesco a trovare il modo per fare il cambio nominativo per l'abbonamento. Qualcuno sa darmi lumi?

jailbreak

E comunque...ci massacrano... come sempre.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: Paladino68 il 02 Set 2022, 18:00
Non riesco a trovare il modo per fare il cambio nominativo per l'abbonamento. Qualcuno sa darmi lumi?
Per domani il prefetto ha impedito il cambio nominativo

RubinCarter

jailbreak

RG-Lazio

Non voglio dire che mi stanno simpatici o altro, tuttavia li ammiro e li detesto. Li ammiro perché da Sarri fanno sempre bel calcio...li detesto perché ci hanno dato certe mazzate in questi anni.

Abbiamo un pó di analogie...Partite come sempre difficile e speriamo che non facciamo i super mega goal.

Questi quando fanno le classifiche dei goal piú belli del decennio...la metá sono contro di noi...vabbé la storia ogni tanto deve cambiare

StylishKid

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Citazione di: RG-Lazio il 02 Set 2022, 19:28

Non voglio dire che mi stanno simpatici o altro, tuttavia li ammiro e li detesto. Li ammiro perché da Sarri fanno sempre bel calcio...li detesto perché ci hanno dato certe mazzate in questi anni.

Abbiamo un pó di analogie...Partite come sempre difficile e speriamo che non facciamo i super mega goal.

Questi quando fanno le classifiche dei goal piú belli del decennio...la metá sono contro di noi...vabbé la storia ogni tanto deve cambiare
Io li odio a morte. Dopo le cacche vengono loro

Brixton

Citazione di: StylishKid il 02 Set 2022, 19:54
Aho sì o no?

Sine

https://www.sky.it/tv/sky-calcio/serie-a

Tra l'altro da questa settimana ripartono i normali orari di campionato e, quindi, l'anticipo del sabato alle 20:45 è sempre anche su Sky.