03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Abbiamo la possibilità di cancellare subito la macchietta con la Samp, testa cuore e palle!!!!!!

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: SSL92 il 02 Set 2022, 14:53

Tra l'altro, cosa che mi ha lasciato basito, eccezion fatta per la stagione 1977-78 dove la Lazio ha vinto sia all'andata che al ritorno, anche se non ho capito se sul campo oppure no, da quando è nato il calcio in Italia non è mai successo di batterli in campionato in entrambi gli scontri

A milano vincemmo sul campo 0-1 e poi comunque il gs diede pure lo 0 2 a tavolino.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Il Napoli pare che parta con 6 giocatori su 11 che non hanno giocato col Lecce. 2 per reparto.
Spero in una gara attenta e tignosa come contro i nerazzurri. Forza ragazzi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: SSL92 il 02 Set 2022, 14:53
A tal proposito, su Wikipedia c'ho perso una decina di minuti. Ebbene, considerando anche quegli anni in cui il Milan è stato in B insieme alla Lazio, siamo riusciti a batterli da quando è nato il campionato di calcio a San Siro soltanto 11 volte:

1930-31, 1933-34, 1939-40, 1941-42 (nelle ultime due occasioni si chiamava Milano), 1950-51, 1955-56, 1963-64, 1965-66, 1977-78 (anche se qui sta scritto che uno dei due risultati, non specifica quale, venne deciso a seguito di giudizio sportivo, ma non entra nel dettaglio), 1989-90, 2019-20

Tra l'altro, cosa che mi ha lasciato basito, eccezion fatta per la stagione 1977-78 dove la Lazio ha vinto sia all'andata che al ritorno, anche se non ho capito se sul campo oppure no, da quando è nato il calcio in Italia non è mai successo di batterli in campionato in entrambi gli scontri

Tra le strisciate è quella che soffriamo di più, senza dubbio. Quella con cui abbiamo il miglior score a naso è l'Inter
Si è la bestia nera. Con Inter e Juve qualche gioia ce la siamo tolta sopratutto al Olimpico ma anche a volte a Milano e Torino. Con il Milan a parte la coppa Italia del 98 i ricordi sono più amari che dolci

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
la cosa che mi preoccupa di piu , oltre al fatto che il napoli e' forte e' che abbiamo fatto 0 turnover ,mentre il napoli (come anche tutte le altre ) lo ha fatto massiccio, speriamo di non pagarlo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
la cosa che mi preoccupa di piu , oltre al fatto che il napoli e' forte e' che abbiamo fatto 0 turnover ,mentre il napoli (come anche tutte le altre ) lo ha fatto massiccio, speriamo di non pagarlo
Hanno il Liverpool dopo di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Notavo solo adesso che io vengo giù e le merde fanno il percorso inverso, chiudo casa a tripla mandata e disinfetto la porta appena torno

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Non riesco a trovare il modo per fare il cambio nominativo per l'abbonamento. Qualcuno sa darmi lumi?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
E comunque...ci massacrano... come sempre.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Paladino68 il 02 Set 2022, 18:00
Non riesco a trovare il modo per fare il cambio nominativo per l'abbonamento. Qualcuno sa darmi lumi?
Per domani il prefetto ha impedito il cambio nominativo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758

Non voglio dire che mi stanno simpatici o altro, tuttavia li ammiro e li detesto. Li ammiro perché da Sarri fanno sempre bel calcio...li detesto perché ci hanno dato certe mazzate in questi anni.

Abbiamo un pó di analogie...Partite come sempre difficile e speriamo che non facciamo i super mega goal.

Questi quando fanno le classifiche dei goal piú belli del decennio...la metá sono contro di noi...vabbé la storia ogni tanto deve cambiare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: RG-Lazio il 02 Set 2022, 19:28

Non voglio dire che mi stanno simpatici o altro, tuttavia li ammiro e li detesto. Li ammiro perché da Sarri fanno sempre bel calcio...li detesto perché ci hanno dato certe mazzate in questi anni.

Abbiamo un pó di analogie...Partite come sempre difficile e speriamo che non facciamo i super mega goal.

Questi quando fanno le classifiche dei goal piú belli del decennio...la metá sono contro di noi...vabbé la storia ogni tanto deve cambiare
Io li odio a morte. Dopo le cacche vengono loro

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: StylishKid il 02 Set 2022, 19:54
Aho sì o no?

Sine

https://www.sky.it/tv/sky-calcio/serie-a

Tra l'altro da questa settimana ripartono i normali orari di campionato e, quindi, l'anticipo del sabato alle 20:45 è sempre anche su Sky.

Discussione precedente - Discussione successiva