03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Sergente il 03 Set 2022, 23:05
perché incommentabile??? Romagnoli sostituisce acerbi secondo te abbiamo migliorato sotto l'aspetto tecnico?? Per me siamo lì come livello di difensore
100% pare che abbiamo preso Beckenbauer. Se non fosse tifoso avrebbe molta meno considerazione

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Rigore veramente assurdo. Mi domando perché non abbiamo protestato con veemenza come contro il Bologna.

c'è amaro in bocca dopo la prestazione vs l'Inter. Per me ne usciamo abbastanza ridimensionati.
Non so se eri allo stadio, hanno protestato pesantemente.
Ero sicuro buttasse fuori sms

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Tra l'altro si vede anche che alcuni giocatori sembra giochino per facce un favore.
Sono interdetto e un ennesimo anno così non lo reggo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Achab77 il 03 Set 2022, 23:04
Occhio a continuare a ragionare sulla funzionalità dei giocatori rispetto al modulo, perché poi ti trovi con Ilic e Loftus cheek al posto di SMS e LA e col napoli ci perdi comunque.
Io vista la qualità generale della rosa ma anche del gioco mi tengo sti due tutta la vita, e piuttosto accendo qualche cero a Villa San Sebastiano sperando che prendano Ilic e LC in più rispetto a SMS e LA.
Il sarriball è probabilmente la chimera che continuiamo a sognare, ma che non ci darà nulla più di quanto non possa darci la cifra tecnica della rosa. Il Napoli stasera non ha vinto per le alchimie di Spalletti, ma perché schierava sviariati milioni di euro in più in campo, tra titolari e riserve.

il tuo ragionamento è condivisibile. Io preferirei avere un ccampo con molta più intensità, ma capisco ciò che dici.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Set 2022, 23:05
Valè, stava per cacciare SMS. Abbiamo fatto il nostro, ma per disgrazia lui non poteva cambiare idea così nè poteva andare al Var. Ci hanno fottuti.

ah non avevo visto le ammonizioni perché stavo bestemmiando, in effetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sergente il 03 Set 2022, 23:05
perché incommentabile??? Romagnoli sostituisce acerbi secondo te abbiamo migliorato sotto l'aspetto tecnico?? Per me siamo lì come livello di difensore

Forse non hai visto gli ultimi due anni di Acerbi. Ci sta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Set 2022, 23:05
Valè, stava per cacciare SMS. Abbiamo fatto il nostro, ma per disgrazia lui non poteva cambiare idea così nè poteva andare al Var. Ci hanno fottuti.

Perché non poteva cambiare idea? Questa regola che se decide l'arbitro non si ricorre al var si applica quando pare a loro, si vedono partite in cui l'arbitro, che decide sempre prima, aspetta il richiamo del var

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Kredskin il 03 Set 2022, 22:42
Sto [...] ha ammonito pure marusic.

Che vergogna.

È Marusic che è scarso a sinistra, qui la colpa non è dell'arbitro: se ti fai saltare quando persino hai un compagno che ti aiuta nel raddoppio e poi tiri giù l'avversario che punta l'area perché stai sempre messo al contrario di come ci si dovrebbe mettere in quella situazione, è ovvio che ti becchi il cartellino.
E comunque una punta di riserva e un terzino sinistro come Cristo comanda servivano come il pane, siamo senza e i problemi, quando vai un minimo in difficoltà fisica, escono fuori.
Marusic non è capace, tanta buona volontà ma non è il mestiere suo a sinistra, siamo una squadra zoppa, non attacchiamo mai da quella parte in superiorità numerica, andiamo in difficoltà perché difendiamo male, non siamo capaci a fare il fuori gioco (che cazzo fai oltre la linea del tuo centrale porco tutto, manco i ragazzini), sempre messi male in fase di pressing avversario. Incapaci di difendere sui piazzati, assurdo non riuscire a progredire in certe situazioni, sempre le stesse cose, l'unico capace a difendere e che le prende di testa in area è Milinkovic altrimenti è il panico...
Oggi contro una squadra forte fisicamente e tecnica, si sono visti tutti i nostri limiti in certi settori del campo dove si sapeva che avremmo sofferto.
Ciro è già scoppiato, chi ci mettiamo davanti per farlo rifiatare senza crollare tecnicamente? stocazzo ci mettiamo, porca eva.
Santo Provedel che ne ha tolte almeno 3 e loro che se ne so magnati un altro paio, se no finiva un'altra volta tanto a 1.

Il rigore su Lazzari c'era, come cazzo fai a non darlo?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Achab77 il 03 Set 2022, 23:04
Occhio a continuare a ragionare sulla funzionalità dei giocatori rispetto al modulo, perché poi ti trovi con Ilic e Loftus cheek al posto di SMS e LA e col napoli ci perdi comunque.
Io vista la qualità generale della rosa ma anche del gioco mi tengo sti due tutta la vita, e piuttosto accendo qualche cero a Villa San Sebastiano sperando che prendano Ilic e LC in più rispetto a SMS e LA.
Il sarriball è probabilmente la chimera che continuiamo a sognare, ma che non ci darà nulla più di quanto non possa darci la cifra tecnica della rosa. Il Napoli stasera non ha vinto per le alchimie di Spalletti, ma perché schierava sviariati milioni di euro in più in campo, tra titolari e riserve.
Se a questo aggiungiamo che i milioni della Lazio  rimangano in panchina perché devono inserirsi, direi di aspettare qualche mese e poi valuteremo gli effetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Come volevasi dimostrare, a centrocampo siamo messi na merda.

Ma proprio na merda, senza mezzi termini.

E altrettanto lampante come Marcos non sia entrato quando Cataldi è uscito.

Pure questo previsto in ampio anticipo, malgrado si faccia finta di niente.

Cataldi e Patric titolari sono l'emblema di questo mercato. Che bisogna elogiarli quando non sbagliano, mica il contrario.

Prima stagione in assoluto da quando seguo la Lazio che mi sento così abbattuto a Settembre.

Mannaggiailclero.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila1971 il 03 Set 2022, 23:07
Tra l'altro si vede anche che alcuni giocatori sembra giochino per facce un favore.
Sono interdetto e un ennesimo anno così non lo reggo.

Ci sono le soluzioni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Cesio il 03 Set 2022, 23:08
Perché non poteva cambiare idea? Questa regola che se decide l'arbitro non si ricorre al var si applica quando pare a loro, si vedono partite in cui l'arbitro, che decide sempre prima, aspetta il richiamo del var

Il var credo possa intervenire per chiaro ed evidente errore dell'arbitro.
Evidentemente non l'hanno reputato tale.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Citazione di: Corsican laziale il 03 Set 2022, 22:58
Vecino andava messo dal primo minuto.

In queste partite Luis Alberto non può fare il titolare.

Ma per piacere...Vecino ha fatto peggio di Luis Alberto anche in fase di copertura. Il goal lo ha lui nella coscienza...guarda Aguissa prendere la palla, alzare la testa e passare. Rivedete le azioni. Cammina proprio.

Mi sa che é bello bollito, altroché.

A noi serve un Anguissa...e stiamo con tanti giocatori né pane, né pesce tipo Basic e Vecino.

Se Vecino é questo visto con Torino e stasera, era meglio tenersi Akpa.

Non é che il passato va in campo

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi piacerebbe  sapere che immagini hanno visto in sala var

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: StylishKid il 03 Set 2022, 23:02
Stasera 10 passi indietro rispetto a inter e samp.
Peccato.

Ripartiamo, ma credo che anche quest'anno sia difficile fare meglio del 5 posto.

Magari quinti... dove si firma? Ci sono società più ricche e rose più forti, sarà difficile ripetere la passata stagione.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se leggo un'altra cosa su Patric giuro che bestemmio tutto il calendario.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Achab77 il 03 Set 2022, 23:09
Il var credo possa intervenire per chiaro ed evidente errore dell'arbitro.
Evidentemente non l'hanno reputato tale.
Ma non è cambiata questa "regola" da poco?

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: eandiamo il 03 Set 2022, 23:08
Forse non hai visto gli ultimi due anni di Acerbi. Ci sta.
almeno giocava, male ma giocava. Romagnoli non giocava da 2 anni

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Invictus il 03 Set 2022, 23:05
Puntiamo alla CL con Cataldi,Patric,Marusic fuori ruolo,cc mal assortito,Zaccagni e FA ( che comunque stanno facendo bene) pero boh. Non mi convincono
E senza tifosi allo stadio perlomeno nelle partite che contano

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
dirò una cosa border. se ne sono accorti, infatti c'era un "Vendesi" su Milinkovic e LA grosso come una casa.

E ok però ormai siamo questi, possibile che contro certi avversari non si possa mai fare qualcosa per cambiare l'andamento della partita? Cambiare modulo, giocatori, ma non lo so neanche io cosa, quello tocca al mister scoprirlo. Ci sono squadre molto più deboli di noi che riescono a mettere in difficoltà il Napoli, ogni volta contro di noi invece sembrano il Real Madrid. Non è neanche la sconfitta in sé, che con il Napoli ci può stare, è proprio vedere che ogni volta ci prendono a pallonate.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Oltre il risultato preoccupa la prestazione, anche per il futuro

Discussione precedente - Discussione successiva