abbiamo perso meritatamente ,perche nei 25 minuti doveabbiamo giocato veramente bene noi abbiamo creato poco,mentre il napoli nei suoi 25 30 minuti di dominio ha creato a ripetizione, poi nell ultima mezzora che c estato piu equilibrio tra rigore e qualche situazione la si poteva pure pareggia ma non sarebbe stato comunque meritato, il napoli come altre 4 squadre e' piu forte di noi l unica possibilita che abbiamo di colmare il gap con qualcuna di queste e' continuar a lavorare sul gioco (e su questo con sarri siamo tranquilli) e far crescere i nostri giovani.
per quanto riguarda iturnover lo dico da genova che bisogna fare dei cambi ma pure qui in molti volevano tutti i titolari e oggi in parte l abiaamo pagata perche dopo la mezzora di asfaltamento nell ultimo terzo e' tornato l equilibrio e con un po piu i condizione si poteva fare qualcosa in piu .
sull arbitro sul rigore ha sbagliato ma io non sono proprio uno di quelli del partito che gli arbitri ci odiano e ste robe da bar qui ,mi sono fatto una cultura su mondo arbitrale negli ultimi anni grazie a marelli (che invito a seguire pure voi) e proprio i complottismi non mi piacciono ,tra l altro sozza diventera un grande arbitro , oggi ha sbagliato cntro di noi perche' un umano non perche gli stiamo sul cazzo