03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io ancora non ho capito la super cazzola per cui il var non poteva intervenire

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Napoli superiore e ladrone, un mix costante negli anni.
Spero di invecchiare invertendo questa rotta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: giggio il 04 Set 2022, 08:26

Fondamentalmente perchè è una valutazione (completamente errata) dell'arbitro di campo che vede il fallo ma non lo ritiene da rigore.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Le supercazzole servono per difendere l'arbitro in campo. Una stronzata. Tutto l'arbitraggio deve diventare come sul primo gol. Gli suona il cicalino e fischia (o non fischia). La valutazione l'arbitro poi se la fa casa sua. Oppure, al suo posto, ci mettono un drone che peggio non puó fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
La giustificazione del "non poteva intervenire" è la cazzata che si inventano i commentatori a seconda di quale squadra sia protagonista dell'episodio.
Tutti gli interventi sono visti dall'arbitro, tutti. È che a volte, o spesso, vede male ed il var l'hanno inventato proprio per quello: fargli rivedere ciò che forse hanno visto male (per ieri sera va tolto il forse).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Quanto lo hanno pagato kvar...come si chiama?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Qualche milione in più di Ciro, di SMS e di LA.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: AquiladiMare il 04 Set 2022, 08:57
10.
Giocatore che se non rovinano facendo prendergli massa muscolare, vincerà il pallone d'oro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AquiladiMare il 04 Set 2022, 08:57
10 mln, mi pare
Ma l'acchiappo top è anche Anguissa a due spicci di prestito e 15 di riscatto

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Slasher89 il 04 Set 2022, 08:29
Fondamentalmente perchè è una valutazione (completamente errata) dell'arbitro di campo che vede il fallo ma non lo ritiene da rigore.

Come a Genova, uguale uguale...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Le cose positive:
Il portiere
Provedel si sta confermando (per me) dimostrando per altri un ottimo portiere.
Per contro altare, spiace per Maxi perché 10 milioni per un portiere di prospettiva ma di fatto di riserva sono un lusso che non possiamo permetterci.
La difesa: la coppia Patric Romagnoli sembra molto ben assortita.
Al contrario, suona strano che il mister abbia insistito per avere Casale che gioca a 3.
Tra Casale e Gila uno è un "lusso" per le nostre casse.

Quello che non funziona al momento:
Il centrocampo non è ben assortito; MA è un talento, ma leggerissimo. Onestamente io non so quale sia il centrocampista regista ideale di Sarri, però non mi sembra lo possa essere il brasiliano se ai suoi fianchi ci sono SMS e LA.
Vecino e Basic sono dei comprimari, Cataldi è cresciuto, ma non può essere parte nevralgica della spina dorsale.

L'attacco è quello dello scorso anno.
Presto per classificare  l'investimento Cancellieri (altro lusso che non so se potevamo permetterci a fronte delle casse asfittiche e dei buchi in altre zone del campo), ma entra sempre come laterale.
La condizione atletica: sembrano tutti molto stanchi.
Le cause per me sono due:
1. Preparazione pesante (voleremo più in là e in primavera)
2. Il gioco di Sarri è molto dispendioso con quel pressing che se non fatto alla perfezione diventa molto dispendioso.

Morale: poco turn over spiegato dal mister con il voler dare una fisionomia alla squadra: suona un po' come un alibi: ieri c'erano solo 2 nuovi in campo......
Ultima postilla per Kamenovic: fuori da tutte le liste: cos'è? Un braccio di ferro Sarri Kezman o è proprio inadatto?
Al momento i 50 milioni investiti sono belli comodi seduti in panchina (a parte Provedel che sapevo avrebbe fatto benissimo da noi....: a me che avevo aperto il topic ufficiale la signorina Lazionet ha fatto un bel torto ad accorparlo sotto quello non ufficiale)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ma le avvisaglie che il napoli ci avrebbe fatto un culo come un secchio a cc e che gli arbitri avrebbero continuato il massacro c'erano tutte.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2022, 09:06
Visto che non c'è il topic commenti:
Le cose positive:
Il portiere
Per contro altare, spiace per Maxi perché 10 milioni per un portiere di prospettiva ma di fatto di riserva sono un lusso che non possiamo permetterci.
Al contrario, suona strano che il mister abbia insistito per avere Casale che gioca a 3.

Il centrocampo non è ben assortito; MA è un talento, ma leggerissimo. Onestamente io non so quale sia il centrocampista regista ideale di Sarri, però non mi sembra lo possa essere il brasiliano se ai suoi fianchi ci sono SMS e LA.
Vecino e Basic sono dei comprimari, Cataldi è cresciuto, ma non può essere parte nevralgica della spina dorsale.

Presto per classificare  l'investimento Cancellieri (altro lusso che non so se potevamo permetterci a fronte delle casse asfittiche e dei buchi in altre zone del campo), ma entra sempre come laterale.
2. Il gioco di Sarri è molto dispendioso con quel pressing che se non fatto alla perfezione diventa molto dispendioso.

Morale: poco turn over spiegato dal mister con il voler dare una fisionomia alla squadra: suona un po' come un alibi: ieri c'erano solo 2 nuovi in campo......
Ultima postilla per Kamenovic: fuori da tutte le liste: cos'è? Un braccio di ferro Sarri Kezman o è proprio inadatto?
Al momento i 50 milioni investiti sono belli comodi seduti in panchina (a parte Provedel che sapevo avrebbe fatto benissimo da noi....: a me che avevo aperto il topic ufficiale la signorina Lazionet ha fatto un bel torto ad accorparlo sotto quello non ufficiale)
Quasi tutto condivisibile (a parte che aprire un topic specifico è gratis).
Il quasi è dovuto al fatto che Kamenovic ieri fosse in panchina, se non erro.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
OK va bene, l'arbitro che arbitra all'inglese quando gli pare, ma la Lazio ha giocato 30 minuti, poi un po' la condizione atletica, un po' che Spalletti non è Inzaghi e che SMS, LA e Immobile non hanno toccato palla ci hanno asfaltato a centrocampo e solo grazie a Provedel e Romagnoli il passivo non è maggiore.
Basic, fuori ruolo, al posto di Cataldi è emblematico della situazione tecnica.
Se giochi mezz'ora a partita non te la puoi prendere con gli arbitri che per ammissione di Sarri partono prevenuti e quindi lo sai già.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: giggio il 04 Set 2022, 08:26

+1 considerato anche che a genova è invece intervenuto.
Diteci.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2022, 09:06
Visto che non c'è il topic commenti:
Le cose positive:
Il portiere

Infatti il nostro cc e l'attacco titolare è quello dello scorso anno.

Il cc anche di più.  Cataldi giocava quando leiva non c'era (in  un cc a 5).

Le caratteristiche sono quelle e sarri ci può fare poco. Soffriamo le stesse squadre, con le stesse modalità, degli anni scorsi.

Ieri, atbitro a parte, poteva finire 2-4

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: paolo71 il 04 Set 2022, 09:09
partita falsata dal rigore non dato.
Ma le avvisaglie che il napoli ci avrebbe fatto un culo come un secchio a cc e che gli arbitri avrebbero continuato il massacro c'erano tutte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Fabius il 04 Set 2022, 09:27
OK va bene, l'arbitro che arbitra all'inglese quando gli pare, ma la Lazio ha giocato 30 minuti, poi un po' la condizione atletica, un po' che Spalletti non è Inzaghi e che SMS, LA e Immobile non hanno toccato palla ci hanno asfaltato a centrocampo e solo grazie a Provedel e Romagnoli il passivo non è maggiore.
Basic, fuori ruolo, al posto di Cataldi è emblematico della situazione tecnica.
Se giochi mezz'ora a partita non te la puoi prendere con gli arbitri che per ammissione di Sarri partono prevenuti e quindi lo sai già.
Basic non ha giocato fuori ruolo; ha fatto il suo di braccetto sinistro. Il centrale l'ha fatto Vecino

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: tommasino il 04 Set 2022, 08:59
Qualche milione in più di Ciro, di SMS e di LA.

Mi confermi che risaliamo alla notte dei tempi per trovare un acchiappo di livello

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: Aquila1979 il 04 Set 2022, 09:43
Mi confermi che risaliamo alla notte dei tempi per trovare un acchiappo di livello
Mi confermi che si trattava di domanda retorica

Discussione precedente - Discussione successiva