03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 04 Set 2022, 11:28
Mi aspetto molto di più da un esterno d'attacco, deve creare la superiorità numerica e non portarsi a casa la sufficienza con due recuperi difensivi e due lanci in verticale

Poi ognuno vede il calcio a modo suo, da oltre un secolo, la verità non appartiene a nessuno

Non dico Leao, non dico Berardi, ma datemi un Politano qualsiasi
Ieri ci si doveva aspettare di più da 5/11 di squadra tolti Provedel Lazzari Patric Romagnoli  Zaccagni e Felipe anderson. In pratica ci hanno affossato il centrocampo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2022, 11:06
FA 6.5 pronti via affonda e serve a Zaccagni la palla Dell uno a zero. Nella ripresa serve a Lazzari la palla da cui poi potrebbe esserci un rigore. Sfiora il gol di testa ma Meret compie un miracolo.
RC: Provedel 8 altro che 7 . Ha parato tutto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2022, 12:24
RC: Provedel 8 altro che 7 . Ha parato tutto.

Provedel mi sta impressionando.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Set 2022, 15:12
Provedel mi sta impressionando.
era prevedibile.
i 10 mln per maximiano un bagno di sangue dannoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ieri i migliori sono stati Provedel e FA per distacco proprio, ma anche Patric/Romagnoli han fatto una bella partita, contenendo bene Osihmen.
E' mancato proprio tutto il cc che ha abbandonato Ciro

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
gia ci tritano a cc, se togli FA e metti uno più offensivo ci asfaltano.
e lazzari e sms beneficiano dei suoi polmoni km e coperture.
FA è  FONDAMENTALE  per questa lazio con questi già precari equilibri.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: alenlalieno il 04 Set 2022, 15:22
era prevedibile.
i 10 mln per maximiano un bagno di sangue dannoso

In effetti è una pippa immonda. Si è capito dai 5 minuti di Lazio-Bologna

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 04 Set 2022, 00:12
Quando non vuoi rispondere la butti in caciara come sempre, hai capito benissimo a cosa mi riferisco, ma finiamola qui e ridiamoci su

no, meglio chiarire, io non ho capito.
Qual'era la domanda? Hai detto che un giorgiano e un coreano giocavano ieri.
Che vor dì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: eandiamo il 04 Set 2022, 15:44
dissento.
per me è pure forte ma i 10 mln ci servivano su altro ruolo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: eandiamo il 04 Set 2022, 15:44
Queste esagerazioni sono alquanto sterili, perché nessuno gli ha dato della pippa.
E francamente stancano perché non portano da alcuna parte.
Perché paiono scritte per screditare chi fa , per me giustamente, notare che Prevedel voluto guarda caso dal mister , è un valido portiere che si è preso il posto (e se lo sarebbe preso in ogni caso essendo più "pronto " ) , anzi più che valido e ad oggi vero valore aggiunto .
Ora , capisco la cronologia , ma l'acquisto di un portiere (bravo) a 10 milioni a titolo definitivo e lasciarlo in panchina perché chi gioca ti ha dimostrato che merita di giocare, è un lusso che la Lazio non può permettersi a maggior ragione avendo lasciato buchi nella rosa.
Non è difficile da capire ne da commentare, ma mai alcuno di quelli che danno voti altisonanti al mercato dica una volta, una volta sola, beh, in effetti.....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Aquila Romana il 04 Set 2022, 10:55
In effetti ennesima prova fantasma di FA, che nelle partite ad alta intensità agonistica viene sballottato come un ballerino di danza classica in una rissa tra lottatori di sumo.

In attesa che ci regali la sua prossima poesia contro Monza o Cremonese
FA ha fatto un ottima partita. Ha sfiorato il gol e ha fatto l'assist

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Appena visto su facebook un post di ieri . Poveretti.
Sono talmente sfigati che il sabato sera stanno a guardare noi.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Dulcis in fundo ci si mettono pure alcuni laziali che minimizzano l'episodio del rigore non dato alla luce del fatto che il Napoli ha giocato meglio.

Sta logica di MERDA secondo la quale i torti arbitrali debbano passare in sordina se sono in favore di chi ha giocato meglio ha ROTTO LE PALLE.

Puoi fare pure 8000 tiri e prendere 5000 pali; se c'è un rigore è giusto che io lo riceva e stop.

Che poi se hanno tanto starnazzato per il volo di Quagliarella chissà che avremmo dovuto dire noi ieri

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: Velociraptor il 04 Set 2022, 17:01
Ancora incazzatissimo.
[...]

A chi lo dici: a me per un post che mi ha ricordato del "furto" con Banti mi è tornata l'incazzatura pure per quel 4 a 3 a "trazione arbitrale" di 11 anni fa...  :=)) :x

Comunque, a proposito di gol oltre la linea non convalidati, da quando c'è la "goal line technology" a noi ci hanno mai convalidato un gol dubbio? A mia memoria mi sembra di no... Chi può confermare o smentire questo mio ricordo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Invictus il 04 Set 2022, 16:42
FA ha fatto un ottima partita. Ha sfiorato il gol e ha fatto l'assist

Quindi quello è assist, un passaggio in orizzontale (meno male aggiungo, di solito l'appoggia indietro) a Zaccagni (che poi è bravo a girarsi, cercare lo spazio per il tiro e metterla all'angolino) è un assist.. vabbè parliamo di due sport differenti

ps: magari avercelo un altro Zaccagni anche sulla destra, che almeno lo spunto lo prova e ci mette sempre la tigna

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Aquila Romana il 04 Set 2022, 17:34
Quindi quello è assist, un passaggio in orizzontale (meno male aggiungo, di solito l'appoggia indietro) a Zaccagni (che poi è bravo a girarsi, cercare lo spazio per il tiro e metterla all'angolino) è un assist.. vabbè parliamo di due sport differenti

ps: magari avercelo un altro Zaccagni anche sulla destra, che almeno lo spunto lo prova e ci mette sempre la tigna
A me Zaccagni non piace e neanche Anderson. Vanno bene come riserve. Segna più gol Andrrson di Zaccagni storicamente. 5/6 gol a stagione li fa. L'ex veronese 2/3. Comunque si è un assist. È considerato cosi. Poi ha sfiorato il gol di testa e mi sembra anche in un' altra occasione

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2022, 16:37
Queste esagerazioni sono alquanto sterili, perché nessuno gli ha dato della pippa.
Perché paiono scritte per screditare chi fa , per me giustamente, notare che Prevedel voluto guarda caso dal mister , è un valido portiere che si è preso il posto (e se lo sarebbe preso in ogni caso essendo più "pronto " ) , anzi più che valido e ad oggi vero valore aggiunto .
Ora , capisco la cronologia , ma l'acquisto di un portiere (bravo) a 10 milioni a titolo definitivo e lasciarlo in panchina perché chi gioca ti ha dimostrato che merita di giocare, è un lusso che la Lazio non può permettersi a maggior ragione avendo lasciato buchi nella rosa.
Non è difficile da capire ne da commentare, ma mai alcuno di quelli che danno voti altisonanti al mercato dica una volta, una volta sola, beh, in effetti.....

Sarò, come era?... Ah, sì, stancante e non porterò da nessuna parte (mentre i vostri commenti portano lontano, eh? Sì, alla pagina successiva di un forum), ma io sono contento si siano spesi soldi per avere due portieri di livello. Anche questo fa parte della crescita di una squadra

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non ho visto la partita. Ho letto qui tante analisi.
Per me a livello di punti fatti ci si può stare, visto chi abbiamo incontrato.
A livello di rosa emergono già alcune criticità, nuovamente segnalate da tanti che non fanno di mestiere i DS, con largo anticipo qui sopra.

A me la Lazio è piaciuta zero con il Torino, e poco con la Samp, ma per altri versi.
I tre punti persi, ieri andavano messi in conto.

Tanta carne al fuoco nel mercato, ma il valore complessivo nostro resta quello, e anche Sarri sta forse dimostrando qualche limite.

Vediamo, ma secondo me molti devono abbassare l'asticella che loro stessi hanno alzato (non la Società).
Spero inoltre che l'equivoco Tare si risolva definitivamente.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Non ho visto la partita. Ho letto qui tante analisi.
Per me a livello di punti fatti ci si può stare, visto chi abbiamo incontrato.
A livello di rosa emergono già alcune criticità, nuovamente segnalate da tanti che non fanno di mestiere i DS, con largo anticipo qui sopra.

A me la Lazio è piaciuta zero con il Torino, e poco con la Samp, ma per altri versi.
I tre punti persi, ieri andavano messi in conto.

Tanta carne al fuoco nel mercato, ma il valore complessivo nostro resta quello, e anche Sarri sta forse dimostrando qualche limite.

Vediamo, ma secondo me molti devono abbassare l'asticella che loro stessi hanno alzato (non la Società).
Spero inoltre che l'equivoco Tare si risolva definitivamente.
Con un altro ds non so cosa sarebbe cambiato. Siamo una squadra da 5/6/7 posto mettiamoci il cuore in pace

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2022, 16:37

Personalmente non so se ho dato un voto alto, ho assegnato un 7- ma considerando anche la tempistica (sorprendente), la conferma dei big e le cessioni delle zavorre o di chi non fa parte del progetto.

Quindi praticamente sottolineando che un paio di buchi sono stati colpevolmente lasciati, perché nel computo c'erano tre voci che non riguardavano le acquisizioni.
E quel 'meno' era come a dire che sì, hai operato bene ma non del tutto, perlomeno non per migliorare un quinto posto. Sempre imho.

Fatta questa noiosa premessa credo che tu potresti avere ragione SE i 16 ml. per Gila e Maxi (al di là del loro valore futuro) siano stati determinanti per decidere di stare senza terzino di ruolo e un compagno per Ciro disposto a fargli riprendere fiato.
Io non sono sicuro di questo. Ti sembra credibile fare degli investimenti su due ruoli
e lasciarne scoperti altri due, quando avresti risparmiato e coperto 4?
Non so le modalità di pagamento per esempio. O se per via dei Mondiali si é pensato di andare avanti bene e a Gennaio colmare qualche lacuna. O solo per presunzione? Ma allora perché rinnovare e stare a sentire Sarri se sei presuntuoso?

Io non sono sicuro che sia stata una mera questione di soldi.

In caso contrario non vedo come tu possa avere torto (stavolta s'intende  :=))). Ma se posso spendere 100 per tre cose indispensabili non vado a pagarne una 85.
Non so, a me pare strano. Anche perché Sarri davanti ai giornalisti mi pare abbia fatto capire cosa sperava di ricevere...E in Estate mi pare che non ci siano stati problemi a seguire le sue direttive.

Discussione precedente - Discussione successiva