Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2022, 16:37
Queste esagerazioni sono alquanto sterili, perché nessuno gli ha dato della pippa.
E francamente stancano perché non portano da alcuna parte.
Perché paiono scritte per screditare chi fa , per me giustamente, notare che Prevedel voluto guarda caso dal mister , è un valido portiere che si è preso il posto (e se lo sarebbe preso in ogni caso essendo più "pronto " ) , anzi più che valido e ad oggi vero valore aggiunto .
Ora , capisco la cronologia , ma l'acquisto di un portiere (bravo) a 10 milioni a titolo definitivo e lasciarlo in panchina perché chi gioca ti ha dimostrato che merita di giocare, è un lusso che la Lazio non può permettersi a maggior ragione avendo lasciato buchi nella rosa.
Non è difficile da capire ne da commentare, ma mai alcuno di quelli che danno voti altisonanti al mercato dica una volta, una volta sola, beh, in effetti.....
Personalmente non so se ho dato un voto alto, ho assegnato un 7- ma considerando anche la tempistica (sorprendente), la conferma dei big e le cessioni delle zavorre o di chi non fa parte del progetto.
Quindi praticamente sottolineando che un paio di buchi sono stati colpevolmente lasciati, perché nel computo c'erano tre voci che non riguardavano le acquisizioni.
E quel 'meno' era come a dire che sì, hai operato bene ma non del tutto, perlomeno non per migliorare un quinto posto. Sempre imho.
Fatta questa noiosa premessa credo che tu potresti avere ragione SE i 16 ml. per Gila e Maxi (al di là del loro valore futuro) siano stati determinanti per decidere di stare senza terzino di ruolo e un compagno per Ciro disposto a fargli riprendere fiato.
Io non sono sicuro di questo. Ti sembra credibile fare degli investimenti su due ruoli
e lasciarne scoperti altri due, quando avresti risparmiato e coperto 4?
Non so le modalità di pagamento per esempio. O se per via dei Mondiali si é pensato di andare avanti bene e a Gennaio colmare qualche lacuna. O solo per presunzione? Ma allora perché rinnovare e stare a sentire Sarri se sei presuntuoso?
Io non sono sicuro che sia stata una mera questione di soldi.
In caso contrario non vedo come tu possa avere torto (stavolta s'intende

). Ma se posso spendere 100 per tre cose indispensabili non vado a pagarne una 85.
Non so, a me pare strano. Anche perché Sarri davanti ai giornalisti mi pare abbia fatto capire cosa sperava di ricevere...E in Estate mi pare che non ci siano stati problemi a seguire le sue direttive.