03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Napoli attualmente OP fisicamente e sul piano atletico e la partita di oggi ne è la controprova per chi non se ne fosse reso conto e si fosse limitato a dare dei cani senz'appello ai nostri

Concordo in pieno.
L'ho appena detto io sul form centrocampo evidenziando la prestazione fenomenale di lobotka e Anguissa.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Troppo forte il Napoli .. che comunque è in fiducia .. bravovanchr il pischello stasera... troppo brutto il Liverpoo (che anche in premier nn va bene) .

Anche la cremonese meglio del Liverpool allora !!!  :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il Napoli, comunque, prima di noi, aveva impattato col Lecce in casa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Ranxerox il 07 Set 2022, 23:15
Quindi anche il Lecce batte il Liverpool 4-1.... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 07 Set 2022, 23:26
Quindi anche il Lecce batte il Liverpool 4-1.... :p
Esatto, niente popodimeno che co' Strefezza e Baschirotto.  :=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Ranxerox il 07 Set 2022, 23:35
Esatto, niente popodimeno che co' Strefezza e Baschirotto.  :=))
purtroppo strefezza infortunato :(

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

si ma non con lo stesso napoli (anzi per quel poco che ho visto meritava di più il lecce),
semplicemente fare un turn over larghissimo, non solo abbassa il livello medio della squadra ma anche quello dei singoli, e spesso se approcci male non recuperi il filo nemmeno quando entrano i titolari

Da quello che ho visto io, in questo momento il napoli è nettamente la squadra più forte del campionato,
attenzione non dico che alla fine arriverà davanti, ma in questo momento imho con i titolari in campo
al 95% batte qualunque squadra, che poi è un classico delle squadre di spalletti , normalmente partono fortissime poi hanno un quasi tracollo a metà percorso poi si riprendono nel finale di campionato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606
Quindi il Lecce è superiore al Liverpool.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: sharp il 08 Set 2022, 00:52
si ma non con lo stesso napoli (anzi per quel poco che ho visto meritava di più il lecce),
semplicemente fare un turn over larghissimo, non solo abbassa il livello medio della squadra ma anche quello dei singoli, e spesso se approcci male non recuperi il filo nemmeno quando entrano i titolari

Da quello che ho visto io, in questo momento il napoli è nettamente la squadra più forte del campionato,
attenzione non dico che alla fine arriverà davanti, ma in questo momento imho con i titolari in campo
al 95% batte qualunque squadra, che poi è un classico delle squadre di spalletti , normalmente partono fortissime poi hanno un quasi tracollo a metà percorso poi si riprendono nel finale di campionato
stavolta se hanno un tracollo a metà gli va alla grande perché non si gioca

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Corsican laziale il 08 Set 2022, 02:13
ogni partita fa storia a sé comunque col Lecce ho visto il secondo tempo e il Napoli ha avuto tante occasioni e il Lecce si è difeso bene (peraltro in difesa hanno Tuia grande nostro talento che x me è forte). Le altre partite il Napoli ha strapazzato a tutti tranne che a noi. Con un po' di fortuna e un arbitro più adeguato avremmo potuto pareggiare.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Se non erro aveva 6 o 7 titolari a riposo.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: MaxMich il 08 Set 2022, 08:49
ogni partita fa storia a sé comunque col Lecce ho visto il secondo tempo e il Napoli ha avuto tante occasioni e il Lecce si è difeso bene (peraltro in difesa hanno Tuia grande nostro talento che x me è forte). Le altre partite il Napoli ha strapazzato a tutti tranne che a noi.

E la Fiorentina

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Anche per me, la tendenza a partire forte da parte di Spalletti potrebbe falsare in po' il giudizio.
Il pareggio col Lecce, a parte che può essere normale quando fai un po' di turn over dimostra che ad Agosto le squadre sono tutte più o meno ancora alla ricerca del loro equilibrio standard. Oltre al fatto che il Lecce ha fatto un ottima gara difendendo bene e ripartendo velenosamente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
si ma non con lo stesso napoli [...]

Il che ci porta a dire che il Napoli non ha una rosa per 3 competizioni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 08 Set 2022, 09:29

Impossibile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

...ma anche che il Lecce ci batte 2-1... :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
L'impresa di ieri del Napoli Soccer forse restituisce qualche credibilità in più alla Lazio.

Citazione di: Corsican laziale il 08 Set 2022, 02:13

Guardiola intervistato al riguardo si é detto felice che il Lecce possa giocare solo in Italia, altrimenti avrebbe avuto un problema in più.

Per 3 no, però per 2 temo di sì..  :cool2:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Comunque per me che non capisco una mazza Simeone che costerà più o meno quanto Cancellieri è quanto più simile a Immobile poteva esserci....

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: robylele il 08 Set 2022, 12:22
Per 3 no, però per 2 temo di sì..  :cool2:

Poesse.
Della partita di ieri ho visto solo gli highlights, quindi non so che dire, so che il Napoli ha dovuto comunque lasciare dei punti per strada in campionato per arrivare a giocare contro il Liverpool in forma adeguata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 08 Set 2022, 12:30
Comunque per me che non capisco una mazza Simeone che costerà più o meno quanto Cancellieri è quanto più simile a Immobile poteva esserci....

Ha anche 27 anni, invece di 21. L'età e la prospettiva non valgono solo quando si parla dei nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva