03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 08 Set 2022, 16:30
comunque al napoli certe ladrate in campo, che hanno fatto a noi, a loro non sono state mai fatte. C'è un diverso peso politico.
si infatti l hanno vinta loro una coppa italia dove il var non ha visto un evidente fallo di mano ...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 08 Set 2022, 16:30
comunque al napoli certe ladrate in campo, che hanno fatto a noi, a loro non sono state mai fatte. C'è un diverso peso politico.
ah e forse non ti ricordi nemmeno come hanno perso lo scudetto con sarri ...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

dimmelo te come hanno perso lo scudetto con Sarri. io mi ricordo che hanno perso male a Firenze.
Io mi ricordo che non siamo andati in CL almeno due volte, una ci hanno segnato a milano con una mano in epoca Var. E un'altra abbiamo perso a Napoli con una rete regolare di Brocchi, entarta di mezzo metro e un rigore a dir poco generoso a favore del napoli.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 08 Set 2022, 17:15
dimmelo te come hanno perso lo scudetto con Sarri. io mi ricordo che hanno perso male a Firenze.
Io mi ricordo che non siamo andati in CL almeno due volte, una ci hanno segnato a milano con una mano in epoca Var. E un'altra abbiamo perso a Napoli con una rete regolare di Brocchi, entarta di mezzo metro e un rigore a dir poco generoso a favore del napoli.
si si ma non c'e' manco bisogno che te ricordo niente, continua a pensa che contro la lazio c'e' il complotto ,che il napoli invece e' favorito dagli arbitri ecc ecc

io la mia sul discorso arbitrale l ho gia detta poi ognuno la pensa come vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma certo, siamo i cocchi degli arbitri proprio.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
si si ma non c'e' manco bisogno che te ricordo niente, continua a pensa che contro la lazio c'e' il complotto ,che il napoli invece e' favorito dagli arbitri ecc ecc

io la mia sul discorso arbitrale l ho gia detta poi ognuno la pensa come vuole

Invece c'è bisogno che mi ricordi qualcosa, come hanno rubato lo scudetto al napoli? 

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
e tanto per essere chiari , per restare al solo  lazio napoli quando sozza non da rigore su lazzari ho bestemmiato tutte le lingue , poi c'e' chi in quella cosa ci vede solo un errore di un umano e chi invece ci costruisce castelli per aria , io fino a prova contraria faro sempre parte dei primi

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 08 Set 2022, 17:25
Invece c'è bisogno che mi ricordi qualcosa, come hanno rubato lo scudetto al napoli?
no no non c'e' bisogno che te ricordo proprio niente e la chiudo qui perche sei laziale come me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Per come la vedo io, i proventi di una qualificazione CL, se gestiti bene, possono consolidarti più stabilmente tra le prime 4 (cosa successa al Naples) ma il salto di qualità successivo, cioè colmare il gap con le strisciate e competere per lo scudo, richiede investimenti molto più importanti che né ADL né tanto meno Lotito sono in grado di fare. Che poi in un ciclo tecnico particolarmente favorevole sia a noi (fermati dal COVID) che al Naples capiti di competere per il titolo può succedere, ma si tratta appunto dell'eccezione, non della regola

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Lucas6 il 08 Set 2022, 17:29
Per come la vedo io, i proventi di una qualificazione CL, se gestiti bene, possono consolidarti più stabilmente tra le prime 4 (cosa successa al Naples) ma il salto di qualità successivo, cioè colmare il gap con le strisciate e competere per lo scudo, richiede investimenti molto più importanti che né ADL né tanto meno Lotito sono in grado di fare. Che poi in un ciclo tecnico particolarmente favorevole sia a noi (fermati dal COVID) che al Naples capiti di competere per il titolo può succedere, ma si tratta appunto dell'eccezione, non della regola
si nel complesso sono d accordo il gap completamente non lo colmi mai senza investimenti importanti ,pero con le idee ci si puo avvicinare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 08 Set 2022, 16:35
Io non sono d'accordo.
Il Napoli non ha consolidato nulla di nulla. Siamo solo alla quinta giornata e ha incontrato il peggior Liverpool degli ultimi 10 anni. Come le merde, negli ultimi anni, ha giocato parecchie volte la Champions e siamo sempre a carissimo amico.
Questa legenda che la CL aiuta a "consolidare" trova molti più esempi contrari che a favore. La stessa Atalanta, dopo 3 partecipazioni continue, non si puo' dire che abbia consolidato, anzi.

Beh...non parlavo dell'oggi ma degli ultimi anni, da quando sono tornati in serie A prendiamo quasi sempre scoppole e c'arrivano spesso sopra.
L'atalanta di gasperino er carbonaro mi pare che sia sempre piuttosto in alto. Per esempio non partecipare alle coppe quest'anno  pare quasi strano, vuol dire che, per la loro dimensione, hanno consolidato.

Citazione di: gruz il 08 Set 2022, 17:00

Io sì. Per un Florentia2005-Napoli Soccer 3-0 con cappella iniziale di Koulibaly.

Citazione di: gruz il 08 Set 2022, 16:50
si infatti l hanno vinta loro una coppa italia dove il var non ha visto un evidente fallo di mano ...

Hai ragione, però se non c'é complotto stiamo perlomeno sul cazzo alla classe arbitrale, vedi regalo rifiutato e vedi recenti dichiarazioni che abbiamo saputo da Sarri.
Comunque per parlare di presunti torti subìti dal Napoli Soccer e di Bastos ti sei dimenticato di menzionare la stagione dove siamo stati più sfortunati, quella di Lazio-Inter 2-3 all'ultima giornata, allorquando saremmo stati in C.L. già da un mese se non ci fossero stati episodi sfortunati con Giacomelli e Co.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: robylele il 08 Set 2022, 17:48

Hai ragione, però se non c'é complotto stiamo perlomeno sul cazzo alla classe arbitrale, vedi regalo rifiutato e vedi recenti dichiarazioni che abbiamo saputo da Sarri.
Comunque per parlare di presunti torti subìti dal Napoli Soccer e di Bastos ti sei dimenticato di menzionare la stagione dove siamo stati più sfortunati, quella di Lazio-Inter 2-3 all'ultima giornata, allorquando saremmo stati in C.L. già da un mese se non ci fossero stati episodi sfortunati con Giacomelli e Co.
ne ho gia parlato di quella stagione in altro topic ,mica me ricordo solo le cose a favore ,quella stagione fu un disastro arbitrale nei nostri confronti ma anche li non vedo complotti ma tanta sfortuna nelle decisioni contro di noi , poi si di certo come dico sempre un po di sudditanza nei confronti di chi ha potere secondo me c'e' , perche sono uomini e di sicuro puo venire piu semplice sbagliare contro il lecce che contro la juve .

per quanto riguarda le frasi che sarebbero state dette a sarri dall arbitro di torino lazio se sono vere sono gravissime ma allora perche farle uscire solo dopo lazio napoli ,perche non ha denunciato subito

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: robylele il 08 Set 2022, 17:48

Io sì. Per un Florentia2005-Napoli Soccer 3-0 con cappella iniziale di Koulibaly.

a me veramente metteme a parla di ogni episodio arbitrale di ogni stagione non mi va pero vedo che tutti vi ricordate fiorentina napoli della domenica ,nessuno si ricorda di quello che e' successo il giorno prima in inter juve ,ci fosse stata di mezzo la lazio al posto del napoli voglio proprio vede quale partita vi ricordavate (ricordavamo anzi mi ci metto dentro pure io )

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
e tanto per essere chiari , per restare al solo  lazio napoli quando sozza non da rigore su lazzari ho bestemmiato tutte le lingue , poi c'e' chi in quella cosa ci vede solo un errore di un umano e chi invece ci costruisce castelli per aria , io fino a prova contraria faro sempre parte dei primi
Difficile in epoca VAR.
Ci sono 6 arbitri tra campo e sala VAR.
O si è proprio impediti, e quindi non si capisce come si possa arbitrare in A, oppure c'è altro.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: JSV23 il 08 Set 2022, 18:08
Difficile in epoca VAR.
Ci sono 6 arbitri tra campo e sala VAR.
O si è proprio impediti, e quindi non si capisce come si possa arbitrare in A, oppure c'è altro.
ma non e' un episodio da var santo dio , ma possibile che dopo 4 5 anni di var non si e' capito il protocollo .

come non era episodio da var samp lazio su quagliarella , e' molto piu errore il var che richiama l arbitro contro la samp che il var che non lo richiama in lazio napoli

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
ma non e' un episodio da var santo dio , ma possibile che dopo 4 5 anni di var non si e' capito il protocollo .

come non era episodio da var samp lazio su quagliarella , e' molto piu errore il var che richiama l arbitro contro la samp che il var che non lo richiama in lazio napoli
Ah ok...
È un errore richiamare l'arbitro per evitare che faccia un danno.
Non è un errore lasciarlo sbagliare.
È tutto stupendo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me veramente metteme a parla di ogni episodio arbitrale di ogni stagione non mi va pero vedo che tutti vi ricordate fiorentina napoli della domenica ,nessuno si ricorda di quello che e' successo il giorno prima in inter juve ,ci fosse stata di mezzo la lazio al posto del napoli voglio proprio vede quale partita vi ricordavate (ricordavamo anzi mi ci metto dentro pure io )

se ci fosse stata di mezzo la Lazio mi sarei incazzato ma per me la seconda ammonizione per Pjanic (episodio famoso) non c'era. Tra l'altro l'arbitro era il migliore, Orsato.
E fu Spalletti a cappellare con cambi assurdi che poi favorirono la jve.

In quell'occasione però il Napoli Soccer fu sfortunato.
Niente a che che vedere con le nostre sfortune con i vari Giacomelli, con la C.L. in tasca e con i messaggi che ci arrivano ciclicamente dagli arbitri.
Ma tu ti ricordi solo di Bastos e mi dispiace.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: robylele il 08 Set 2022, 18:14
se ci fosse stata di mezzo la Lazio mi sarei incazzato ma per me la seconda ammonizione per Pjanic (episodio famoso) non c'era. Tra l'altro l'arbitro era il migliore, Orsato.
E fu Spalletti a cappellare con cambi assurdi che poi favorirono la jve.

In quell'occasione però il Napoli Soccer fu sfortunato.
Niente a che che vedere con le nostre sfortune con i vari Giacomelli, con la C.L. in tasca e con i messaggi che ci arrivano ciclicamente dagli arbitri.
Ma tu ti ricordi solo di Bastos e mi dispiace.
ancora che me ricordo solo di bastos era semplicemente una risposta a un ragazzo che diceva che solo a noi ci fanno le merdate , io me ricordo pure lo scudetto perso col milan piu de 20 anni fa di come ce lo truffarono figurati se penso solo a bastos .

per quanto riguarda orsato si e' il migliore sono d accordo ma li l errore fu proprio grosso grosso, e non e' che te lo dico io te lo dice l aia che non ha piu fatto arbitrare orsato con l inter .

poi se mi dici che la domenica il napoli deve andare a firenze e vincere la sua partita tenendo aperto il campionato io sono d accordo ma li entriamo in altri discorsi

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: JSV23 il 08 Set 2022, 18:13
Ah ok...
È un errore richiamare l'arbitro per evitare che faccia un danno.
Non è un errore lasciarlo sbagliare.
È tutto stupendo.
eh ma da me che vuoi il protocollo cosi funziona , posso esse d accordo che sia una cazzata ma ad oggi cosi e'

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ancora che me ricordo solo di bastos era semplicemente una risposta a un ragazzo che diceva che solo a noi ci fanno le merdate , io me ricordo pure lo scudetto perso col milan piu de 20 anni fa di come ce lo truffarono figurati se penso solo a bastos .

hai ragione, non avevo letto tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva