03.09.2022; quinta giornata col napoli

Aperto da tommasino, 01 Set 2022, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
vi lascio con una domanda ma se tutte le tifoserie hanno al loro interno una folta rappresentanza che pensa che la proprio squadra e' malvista dagli arbitri ,alla fine allora sti arbitri a chi non possono vede ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Gruz, però le hai viste le statistiche su numero di falli fatti subito e ammoniti delle prime 7 squadre?
Ti sembra solo frutto della casualità?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
vi lascio con una domanda ma se tutte le tifoserie hanno al loro interno una folta rappresentanza che pensa che la proprio squadra e' malvista dagli arbitri ,alla fine allora sti arbitri a chi non possono vede ?

Ma hanno sbagliato perché sono umani, io non credo che ci sia un complotto contro la Lazio, però hanno sbagliato e anche gravemente. Tra l'altro trovo molto più sensato giustificare l'errore di Sozza che dal vivo può non aver visto o visto male, che quello del var che invece aveva tempo per rivedere l'azione da tutte le angolazioni e valutare bene. Perché quello su Lazzari non è un contatto valutabile ma era un fallo solare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
vabbuo dai sto a parla a caso per anda contro la lazio finiamola cosi, e vedemose la partita di stasera

Citazione di: gruz il 08 Set 2022, 19:55

Fai bene, guarda la Lazio.
Ma questi ultimi due interventi non sono il massimo.
Non escludere che tu possa avere torto.
E' un'eventualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 08 Set 2022, 19:58
Gruz, però le hai viste le statistiche su numero di falli fatti subito e ammoniti delle prime 7 squadre?
Ti sembra solo frutto della casualità?

Dati abbastanza ai incontrovertibili. Come se poi la Lazio non fosse bersagliata in qualunque istanza possibile ed immaginabile anche fuori dal campo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: syrinx il 08 Set 2022, 20:18
Dati abbastanza ai incontrovertibili. Come se poi la Lazio non fosse bersagliata in qualunque istanza possibile ed immaginabile anche fuori dal campo.

Esempio lampante la notizia "costruita" su Ciro evasore...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: italicbold il 08 Set 2022, 20:14
Fai bene, guarda la Lazio.
Ma questi ultimi due interventi non sono il massimo.
Non escludere che tu possa avere torto.
E' un'eventualità.
sono uno che quando parla molto spesso pare che do sentenze ma ti assicuro che sono anche uno che mette in dubbio qualsiasi cosa che fa e che dice in ogni contesto , ma ci sta che su un forum questo non venga percepito

certo che posso sbagliare , come puoi sbagliare tu anche questa e' un eventualita da mettere in conto no , io ho le mie convinzioni ma se qualcuno mi fa capire col ragionamento che sto sbagliando sono pronto a tornare indeitro ,se il ragionamento e' "ce l hanno con la lazio" mi dispiace non c'e' proprio discorso

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
sono uno che quando parla molto spesso pare che do sentenze ma ti assicuro che sono anche uno che mette in dubbio qualsiasi cosa che fa e che dice in ogni contesto , ma ci sta che su un forum questo non venga percepito

certo che posso sbagliare , come puoi sbagliare tu anche questa e' un eventualita da mettere in conto no , io ho le mie convinzioni ma se qualcuno mi fa capire col ragionamento che sto sbagliando sono pronto a tornare indeitro ,se il ragionamento e' "ce l hanno con la lazio" mi dispiace non c'e' proprio discorso

Senza polemica, cosa te lo fa escludere a priori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: eandiamo il 08 Set 2022, 20:23

Che il campionato sarebbe falsato. Con noi ce l'hanno i giornalisti, gli arbitri arbitrano, tutti alla stessa maniera. Col Napoli sono stati commessi errori contro di noi, è successo anche il contrario... Personalmente ad esempio ritengo che Perugia Juventus non si sarebbe dovuta giocare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Beppe78 il 08 Set 2022, 20:37
Che il campionato sarebbe falsato. Con noi ce l'hanno i giornalisti, gli arbitri arbitrano, tutti alla stessa maniera. Col Napoli sono stati commessi errori contro di noi, è successo anche il contrario... Personalmente ad esempio ritengo che Perugia Juventus non si sarebbe dovuta giocare.

Sappiamo tutti perché si giocò.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me sembra abbastanza evidente che stiamo sul cazzo agli arbitri per via di diverse polemiche degli ultimi anni e ora non ce ne fanno passare mezza, infatti alla prima protesta ci ammoniscono. Poi ci sono giocatori di certe squadre (le strisciate in primis) che li posso mandare tranquillamente a quel paese e fanno finta di niente. E credo anche a quello che ha detto Sarri, mi sembra molto verosimile, l'arbitro che ha detto quella cosa non dovrebbe arbitrare più per un bel po' ma sta cosa pare che non interessi a nessuno.
Che non entrino in campo per farci perdere le partite lo credo anche io, ma che usino i cartellini con molta più facilità contro di noi mi sembra altrettanto evidente.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: eandiamo il 08 Set 2022, 20:23
da meta anni 90 allo scoppio di calciopoli sapevo e vedevo cose strane , ora non so (perche sto fuori dal mondo del calcio) quindi non escludo a priori ma non vedo cose s trane ,vedo arbitri che sbagliano per una e per l altra ,ci sono annate piu sfortunate e annate piu fortunate con le decisioni arbitrali , poi che le potenti possano avere quqalche vantaggietto in piu per sudditanza l ho detto ma e' una mia opinione non ne faccio una guerra contro gli arbitri , se mi accorgero di qualcosa di strano lo diro senza problemi mica sono l avvocato degli arbitri .

resta sempre la mia domanda a cui nessuno ha  dato risposta , tutte le tifoserie si lamentano degli arbitri quindi con chi ce l hanno sti arbitri?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Beppe78 il 08 Set 2022, 20:49

Io non lo so

Almeno noi cerchiamo di non cancellare la storia

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
da meta anni 90 allo scoppio di calciopoli sapevo e vedevo cose strane , ora non so (perche sto fuori dal mondo del calcio) quindi non escludo a priori ma non vedo cose s trane ,vedo arbitri che sbagliano per una e per l altra ,ci sono annate piu sfortunate e annate piu fortunate con le decisioni arbitrali , poi che le potenti possano avere quqalche vantaggietto in piu per sudditanza l ho detto ma e' una mia opinione non ne faccio una guerra contro gli arbitri , se mi accorgero di qualcosa di strano lo diro senza problemi mica sono l avvocato degli arbitri .

resta sempre la mia domanda a cui nessuno ha  dato risposta , tutte le tifoserie si lamentano degli arbitri quindi con chi ce l hanno sti arbitri?

Ti hanno risposto. Basta vedere i numeri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: eandiamo il 08 Set 2022, 20:53

Almeno noi cerchiamo di non cancellare la storia

A quella Juve cose così capitavano tutti gli anni... infatti alla fine li hanno mandati in B

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

E' il bello, e il brutto, di questo posto. Discutere scrivendo è molto complicato e spesso si ha l'impressione di essere concilianti o di essere delicati quando invece l'impressione è che si sia semplicemente diretti e, almeno nella percezione, maleducati. Vale ovviamente spesso anche per me.
E' ovviamente assolutamente possibile che io sbagli, anche se in questo caso sono convintissimo  :lol: ;)).
Se discutessimo dal vivo sarebbe sicuramente diverso e anche qualche parolaccia messa qua o la avrebbe un senso diverso.
Un abbraccio e forza Lazio.
;))

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: italicbold il 08 Set 2022, 19:22
Poi, se vuoi possiamo anche discutere sul significato etimologico del termine "regola" (rules) rispetto a "legge" (laws). Nel rugby, ad esempio, non ci sono rules, ma laws. Questo determina una maggiore oggettività delle norme che regolano la competizione e minore discrezionalità degli arbitri.
Avendo fatto voto di non commentare più le vicende arbitri-Lazio, pur avendo competenze specifiche, come alcuni sanno, faccio una piccola digressione per segnalare che anche nel calcio, nel linguaggio internazionale, le regole sono denominate "Laws of the game": https://www.theifab.com/

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: Adler Nest il 08 Set 2022, 19:58

Sono disponibili online?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: cartesio il 09 Set 2022, 11:05
Sono disponibili online?
Erano su tutti i giornali il giorno dopo Lazio Napoli

Discussione precedente - Discussione successiva